Vai al contenuto

Ho proposto la sezione AUDI agli Amministratori


Messaggi consigliati

variant110tdi

Dipende da quanti soldi ci sono.... io non so come farei a 25 anni a comperarmi una rs5 magari solo per fare il figo sul parcheggio dell'università.... nemmeno se mio padre me la potesse comperare...

 

Qui c'è gente normale, se uno si compra una A4 Avant 110cv Tdi del 1999 perchè gli piace quella macchina (che varrà si e no 4000 euro) e magari ha pochi chilometri veri di cosa puoi parlare di là ???

 

Ringrazio la Fiat, una volta chi ora ha l'Audi comprava le Lancia o le Alfa... i colleghi di mio padre ora hanno tutti l'Audi ma hanno avuto quasi solo Lancia tutta la vita... e chi ha BMW ha sempre avuto Alfa...

 

Sperando che la Fiat ci porti una vera ammiraglia a trazione posteriore e magari una vera media bella come la 159 ma competitiva come le tedesche, per adesso promuoviamo a pieni voto questo forum...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 155
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    46

  • Sbymotta

    34

  • variant110tdi

    13

  • Gianluca68

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Muttley74
L'unica cosa che non mi piace di la e che qui invece trovo con molto piacere è che di la si rivolgono al meccanico, qua il meccanico è l'ultima spiaggia, di solito si rivolgono a noi :) ! ...ho esagerato ma ci stava bene :D

:D

 

Stra Quoto!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Enry, dato che qui in qualche modo si parla di Audi, la tua è il modello con i led nei fari anteriori "sagomati " o "in linea" sotto il faro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' quella con i LED in linea con il proiettore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono in attesa di una risposta. Si sono promessi che mi avrebbero fatto sapere. Quindi resto in attesa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono in attesa di una risposta. Si sono promessi che mi avrebbero fatto sapere. Quindi resto in attesa.

 

work in progress :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' quella con i LED in linea con il proiettore.

 

Quindi una 4L :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No il modello è 4F , oppure C6 per gli altri mercati ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Ma l'hai targata poi la macchina ?? mettici qualche foto 'mode in Zena' ;)

 

Comunque mi pare che cambino il forum.. continuiamo ad insistere affinche aggiungano già sul nuovo una sezione...

 

E' chiaro che i tempi cambiano, parecchi che hanno avuto la GOLF come anche tuo fratello hanno magari fatto un'Audi e vogliono continuare a scrivere qui perchè questo forum in Italia sulle auto VAG è troppo il migliore..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma l'hai targata poi la macchina ?? mettici qualche foto 'mode in Zena' :D

 

Comunque mi pare che cambino il forum.. continuiamo ad insistere affinche aggiungano già sul nuovo una sezione...

 

E' chiaro che i tempi cambiano, parecchi che hanno avuto la GOLF come anche tuo fratello hanno magari fatto un'Audi e vogliono continuare a scrivere qui perchè questo forum in Italia sulle auto VAG è troppo il migliore..

 

 

quoto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non v'e` dubbio!

 

Questo e` il motivo per il quale sto chiedendo la sezione AUDI.

 

Magari dapprima potrebbe essere generica, senza alcuna suddivione per modello.... poi vedremo.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...