Vai al contenuto

Ho proposto la sezione AUDI agli Amministratori


Messaggi consigliati

  • Risposte 155
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    46

  • Sbymotta

    34

  • variant110tdi

    13

  • Gianluca68

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

jazoan il marinaio

sia per un futuro interesse che per gli approfondimenti tecnici mi unisco alla proposta.

 

@ Enry: quale modello/versione/allestimento hai preso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, più che una proposta sembra una raccolta di firme. Va bene comunque è il totale che conta.

 

@jazon: poi apro magari un thread e spiego. Preferisco non inquinare questo.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
sono daccordo mio fratello ha uan a3spotback ed e' molto simile alla mia 3c come elettronica e motore

 

Ma speriamo non sia del lotto 'Hall of Fame'...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente favorevole all'apertura della sezione Audi, anche io possessore anche di Audi preferisco condividere le mie esperienze in questo forum, enry ottima idea!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono altresì convinto che molti "ex-forumisti" tornerebbero. Per la privacy non faccio nomi ovviamente....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Enry mi sembra un idea grandiosa.

Mio zio poi ha un A4 nuova e così in caso di problemi (sgrat sgrat) non mi devo iscrivere in altri forum :D .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diffondiamo diffondiamo e il Forum crescerà ancora, di persone e di know-How ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Enry, solo per capire, nel collegamento del forum prima di arrivare nella sezione Passat, si clicca su "Area Volkswagen Audi Group" e quindi il gruppo "Audi" diciamo che è già riconosciuto dagli amministratori, adesso cosa hai proposto di fare una sezione Audi per poi dividerla in sottosezioni per ciascun modello o un'unica sezione come è quella della passat?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...