Vai al contenuto

Ho proposto la sezione AUDI agli Amministratori


Messaggi consigliati

Ho deciso di proporre agli Amministratori, così come feci nel 2005 per la sezione Passat (all'epoca inesistente) di fare lo stesso per la sezione AUDI.

 

VW e AUDI sonon più simili di quanto pensiamo.

 

In questo modo avremo modo di condividere con la sorella Audi tecnica, informazioni e solizioni utili. Eppoi perchè no anche modifiche.

 

Cosa ne pensate voi ?

 

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 155
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    46

  • Sbymotta

    34

  • variant110tdi

    13

  • Gianluca68

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie Fabio, sentiamo cosa ne pensano gli Amministratori ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho deciso di proporre agli Amministratori, così come feci nel 2005 per la sezione Passat (all'epoca inesistente) di fare lo stesso per la sezione AUDI.

 

VW e AUDI sonon più simili di quanto pensiamo.

 

In questo modo avremo modo di condividere con la sorella Audi tecnica, informazioni e solizioni utili. Eppoi perchè no anche modifiche.

 

Cosa ne pensate voi ?

 

Enrico.

Secondo mè è un ottima idea.. <_<

Saluti Tondo66

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Credo una sezione Audi si possa mettere anche perchè le 3 sezioni lupo-fox, jetta, passat, stanno in una macro-sezione chiamata Gruppo Vw-Audi....

 

Ora non allarghiamoci a Porsche,Bentley e Lamborghini, (e tra un po' Alfa Romeo :rolleyes: :mad: :( ) però i motori TDI low level come il 1900 tdi e il 2000tdi, i benzina t(f)si sono in comune con Audi... senza pensare che le Skoda e le Seat (exeo esclusa) sono delle Golf travestite...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belin se 1900 e 2000 sono low level giusto Ferrari e Lamborghini possono essere messe tra i motori top .... :-)

 

Ovviamente se parli in assoluto hai perfettamente ragione, ma rimanendo nel settore ho pensato che tutti i motori AUDI e VW sono condivisibili e le info ad essi associate altrettanto.

 

Non vi parlo dell'elettronica poi ... mi sto facendo una cultura!

 

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Belin se 1900 e 2000 sono low level giusto Ferrari e Lamborghini possono essere messe tra i motori top .... :-)

 

Ovviamente se parli in assoluto hai perfettamente ragione, ma rimanendo nel settore ho pensato che tutti i motori AUDI e VW sono condivisibili e le info ad essi associate altrettanto.

 

Oddio, sulle attuali VW i TDI v6, v10, li montano solo sulla Phaeton e Tuareg che non sono altro che alter ego della A8, Q7, Cayenne, ... sul 128 ci arriva solo il 2000 TDI...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi .... ??

 

Booo.

 

Comunque dai se siete d'accordo perseverate ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Io sono d'accordo.... pur non avendo un'Audi sono d'accordo ..... molti che hanno avuto delle Golf e Passat sono passati ad Audi.... penso che potrebbero continuare a scrivere ancora qui....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai avuto un'ottima idea, io sono favorevole al 100% perchè come dici tu sottopelle VW e Audi sono molto simili e quindi ci si può scambiare pareri e suggerimenti molto utili. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma....quasi quasi.... :lol: .....tanto sono più quì che di là in Audi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. VW e Audi sono simili e sempre più spesso chi abbandona una passattona, passa ad Audi.

 

E poi, perché perdere un'esperienza come la tua?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...