Vai al contenuto

Ho proposto la sezione AUDI agli Amministratori


Messaggi consigliati

variant110tdi
Scusa Enry, solo per capire, nel collegamento del forum prima di arrivare nella sezione Passat, si clicca su "Area Volkswagen Audi Group" e quindi il gruppo "Audi" diciamo che è già riconosciuto dagli amministratori, adesso cosa hai proposto di fare una sezione Audi per poi dividerla in sottosezioni per ciascun modello o un'unica sezione come è quella della passat?

 

Un passo per volta.. ricorda che questo è un club GOLF con molti passattisti, parecchi a3-isti, qualche a4-ttrista e qualche seatista e skodista a macchia di leopardo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 155
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    46

  • Sbymotta

    34

  • variant110tdi

    13

  • Gianluca68

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Un passo per volta.. ricorda che questo è un club GOLF con molti passattisti, parecchi a3-isti, qualche a4-ttrista e qualche seatista e skodista a macchia di leopardo...

 

Concordo in pieno, era solo per capire come eventualmente iniziare, tutto qui. :rolleyes:

Capisco anche che è un Golf club, ma da come si legge in molte discussioni del forum, per molti la Golf è stata un trampolino di lancio verso la Passat e perchè no anche verso diversi modelli di Audi proprio come citavi tu prima e personalmente reputo interessante che pur possedendo auto con identiche caratteristiche meccaniche di quelle per le quali è nato il forum, le stesse si possano continuare a condividere con gli amici di questo forum.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine io credo che siccome il Forum è fatto da persone che, in questo caso quasi magicamente, si sono riunite insieme a me nel 2005 quando proposi la sezione Passat (facendo crescere il Forum di non poco), credo si possa fare la stessa cosa con le Audi, lasciando magari una sezione generica.

 

Poi se gli utenti cresceranno ci penseranno gli Amministratori e decideranno loro se necessario espanderla in sottosezioni.

 

Io credo che al Forum ed alle persone questa proposta non possa far altro che bene.

 

Una cosuccia: lo sapete che la gran parte delle informazioni che ho raccolto in questi anni per il Passat sono derivate dalle A6 e comunque ho scoeprto tante cosucce che nella VW non sono nemmeno menzionate ma avendo le stesse centraline Audio sono invece presenti ???

 

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

son d'accordo anchio...

 

spero che questo nuovo 'corso' possa giovare non solo alle nuove auto o a quelle + recenti...

 

ma possa esser anche fonte di idee e futuri upgrade per quelle + anzianotte ...

 

quindi ben venga ...;)

 

enry ... spero che la tua ultraconfort possa veder la luce al più presto... :rolleyes: magari sulla mia ;)

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Una cosuccia: lo sapete che la gran parte delle informazioni che ho raccolto in questi anni per il Passat sono derivate dalle A6 e comunque ho scoeprto tante cosucce che nella VW non sono nemmeno menzionate ma avendo le stesse centraline Audio sono invece presenti ???

 

 

Enry

 

Credo proprio che a questo punto questa sezione Audi ci vuole davvero anche per "svecchiare" le nostre passat che ancora hanno tanto bisogno di mangiare strada!

Enry, sono curiosissimo, :rotfl: parliamone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OK. Per ora però teniamo viva la proposta ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non posso che essere d'accordo con Enrico, per ovvie ragioni. ho iniziato da questa parte e ora son mograto dall'altra. non mi dispiacerebbe avere una sezione dedicata alla mia vettura! Approvo!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, bellissima idea!

Io currrrriiiiiooooossssso...... 0000

 

 

P.S.

Ho avuto un Audi 80 secoli secoli fa.....

E la firma scritta in tempi non sospetti dice tutto.....

Modificato: da Tapass
Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Uppiamo la richiesta richiedendo anche come moderatore maximo della sezione Passat e Audi generica Enry68...

 

Ho guardato sull'altro forum, non è paragonabile a questo sito come know-how per sistemare i problemi... al massimo ci sono solo foto di auto da 70-80.000 euro di neopatentati, questo è un forum VERO di gente VERA... ecco perchè anche chi cambia marca rimane a scrivere qui... anche passando a un'italiana o francese...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Uppiamo la richiesta richiedendo anche come moderatore maximo della sezione Passat e Audi generica Enry68...

 

Ho guardato sull'altro forum, non è paragonabile a questo sito come know-how per sistemare i problemi... al massimo ci sono solo foto di auto da 70-80.000 euro di neopatentati, questo è un forum VERO di gente VERA... ecco perchè anche chi cambia marca rimane a scrivere qui... anche passando a un'italiana o francese...

 

 

Su questo ti quoto in pieno! E' per quello che io rimango fedele al forum Passat!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che bello leggere queste cose. Sono commosso.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

SuperQuotone! In effetti mi sento un pò a disagio tra persone di 25-35 anni che cambiano l'RS4 dopo un anno per prendere l'S5 perchè gli piaceva di più. Io che per prendermi un'A4 1.9 tdi vecchia come il cucco ( ma che mi sembra ugualmente un sogno) mi sono fatto pure i debiti...

Modificato: da Gianluca68
Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi piace di la e che qui invece trovo con molto piacere è che di la si rivolgono al meccanico, qua il meccanico è l'ultima spiaggia, di solito si rivolgono a noi :) ! ...ho esagerato ma ci stava bene :D

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...