Vai al contenuto

sotto porta verniciati in tinta


Messaggi consigliati

Servono delle barre cromate ????

 

io non vernicerei comunque i sottoporta originali in quanto mi sembrano troppo inadatti alla verniciatura... IMHO.

 

Gianluca tu ormai sei di parte .... :D

 

 

...dovrebbero fare un kit S-line exterior anche per la Passat! Paraurti, modanature e mini tutti in tinta! Tu che dici Enry?? :sad: ;)

Modificato: da Gianluca68
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    13

  • Gianluca68

    7

  • art.142/9

    5

  • variant110tdi

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

prendendola nera, si mimetizzava il tutto....... sono stato molto indeciso fra argento con interni neri (ma era pezzata fuori..) e blu come quella di hummer, con gli interni beige (ma era pezzata dentro..)... tutto nero, e non ci si è pensato più.... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

La linea della Passat non è superata... bastano dei cerchi decenti e dei fanali trsparenti e mi fa dimenticare qualsiasi Audi o di meglio...

 

RTEmagicC_DSC00702.JPG.JPG

Link al messaggio
Condividi su altri siti
prendendola nera, si mimetizzava il tutto....... sono stato molto indeciso fra argento con interni neri (ma era pezzata fuori..) e blu come quella di hummer, con gli interni beige (ma era pezzata dentro..)... tutto nero, e non ci si è pensato più.... ;)

art. la mia é blu esternamente ma gli interni sono tutti neri con la radica :sad: :D :blea:montanti e cielo sono grigio chiaro.....mi piacerebbe tutta nera con inserti in alluminio spazzolato....e cielo in pelle nere cucita tipo maserati coupé....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art. la mia é blu esternamente ma gli interni sono tutti neri con la radica :sad: :D :blea:montanti e cielo sono grigio chiaro.....mi piacerebbe tutta nera con inserti in alluminio spazzolato....e cielo in pelle nere cucita tipo maserati coupé....

 

lo so...ero io che ero tentato dagli interni chiari (dovevo aver battuto la testa..), ma ho scoperto con orrore che la parte superiore del cruscotto ed il volante rimanevan neri... inguardabile... persino sulla Fiat Regata di dieci anni prima, avevan fatto lo sforzo di fare plance e cruscotto in tinta col resto..almeno sulle prime serie.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
senz'essere indiscreto se riuscissi a fare qualche foto anche di giorno te ne sarei grato, sembra davvero bella, oltre molto personale, a differenza dei colori troppo diffusi

Con 300€ ha verniciato tutta l'auto? ho capito bene?

 

...lui così ha detto... :D ....io non li ho visti, però può essere vero...

 

 

se avrò l'occasione, farò delle foto diurne....

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
La linea della Passat non è superata... bastano dei cerchi decenti e dei fanali trsparenti e mi fa dimenticare qualsiasi Audi o di meglio...

 

..mi raccomando allora.... non salirci su un'Audi, così non cambi opinione! B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
..mi raccomando allora.... non salirci su un'Audi, così non cambi opinione! :pippa:

 

 

beh...gianluca....adesso dì la verità, lasciando perdere le rifiniture interne, però, non ti manca un po' la linea della tua ex 3B??....per esempio, uscivi dal lavoro e vedevi il culone argentato della 3B sporgere di più rispetto ai macinini parcheggiati in fianco....oppure qualcos'altro che solo la tua ex3b aveva...?

 

per esempio io, se dovessi cambiare la passat, alcune cose mi mancherebbero sicuramente...e ne sono certo...ad esempio i phoenix e le barre cromate così lucide...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh...gianluca....adesso dì la verità, lasciando perdere le rifiniture interne, però, non ti manca un po' la linea della tua ex 3B??....per esempio, uscivi dal lavoro e vedevi il culone argentato della 3B sporgere di più rispetto ai macinini parcheggiati in fianco....oppure qualcos'altro che solo la tua ex3b aveva...?

 

per esempio io, se dovessi cambiare la passat, alcune cose mi mancherebbero sicuramente...e ne sono certo...ad esempio i phoenix e le barre cromate così lucide...

 

A perte lo spazio e i sedili comodi, mi manca solo un pò l'allungo del benza; qualche tirata ai 6500 la farei volentieri. Con questa a 3800 è già arrivato tutto quello che c'era. Per il resto...è un altro mondo!

Le barre cromate le ho anche io su questa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
A perte lo spazio e i sedili comodi, mi manca solo un pò l'allungo del benza; qualche tirata ai 6500 la farei volentieri. Con questa a 3800 è già arrivato tutto quello che c'era. Per il resto...è un altro mondo!

Le barre cromate le ho anche io su questa.

 

 

si si, le barre con quel tipo di cromatura le hanno tutte le auto di quegli anni con un certo allestimento...sono invece diverse quelle prodotte più recentemente(perlomeno su VW)

Si anche la mia in termini di giri è uguale...però ammetti che l'IP a 1900 giri ti stupisce da quanto spinge :lol:

ma dimmi una cosa...però devi promettermi di essere sincero al 100%: anche la tua A4(avendo la stessa configurazione motore, a sbalzo) ha delle vibrazioni più accentuate e generalmente più rumorosa rispetto ad esempio a un golf IV o A3 con stesso motore??

 

...la mia, soprattutto in fase di piena coppia, da dentro fa un effetto "boato"...si dà un certo stimolo, però sta veramente male su un'auto del genere... ;)

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
si si, le barre con quel tipo di cromatura le hanno tutte le auto di quegli anni con un certo allestimento...sono invece diverse quelle prodotte più recentemente(perlomeno su VW)

Si anche la mia in termini di giri è uguale...però ammetti che l'IP a 1900 giri ti stupisce da quanto spinge :P

ma dimmi una cosa...però devi promettermi di essere sincero al 100%: anche la tua A4(avendo la stessa configurazione motore, a sbalzo) ha delle vibrazioni più accentuate e generalmente più rumorosa rispetto ad esempio a un golf IV o A3 con stesso motore??

 

...la mia, soprattutto in fase di piena coppia, da dentro fa un effetto "boato"...si dà un certo stimolo, però sta veramente male su un'auto del genere... :(

 

Dovrei provare un golf o un'A3 per dirtelo. Certo ero abituato al 1.8 benza che al minimo non si sentiva andare, questa sembra un Landini in confronto. Però in viaggio è davvero confortevole; vibrazioni o rumori fastidiosi in fascie di giri particolari, non ne sento per adesso.

Per quanto riguarda la coppia....è davvero da paura! Con i 235 di gomme e strada asciutta, in seconda marcia l'esp sembra una luce "stroboscopica" in accellerazione! In tutte le marce ad ogni affondo è una spinta entusiasmante, che col turbo benza mi sognavo di notte...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Dovrei provare un golf o un'A3 per dirtelo. Certo ero abituato al 1.8 benza che al minimo non si sentiva andare, questa sembra un Landini in confronto. Però in viaggio è davvero confortevole; vibrazioni o rumori fastidiosi in fascie di giri particolari, non ne sento per adesso.

Per quanto riguarda la coppia....è davvero da paura! Con i 235 di gomme e strada asciutta, in seconda marcia l'esp sembra una luce "stroboscopica" in accellerazione! In tutte le marce ad ogni affondo è una spinta entusiasmante, che col turbo benza mi sognavo di notte...

 

 

pensa che io in primavera, quando la strada è asciutta, ma c'è ancora tutto il residuo della sabbietta buttata in inverno, in un preciso tratto di strada(solo li ci riesco e con le termiche), riesco a far lampeggiare l'ESP come dici tu, fino in terza...tieni presente però che è integrale....mentre su neve..l'ESP lo disinserisco subito, altrimenti mi taglia perennemente e completamente l'accellerazione, addirittura fino a spegnere il motore! :P ...lasciarlo inserito in certe condizioni, lo ritengo altamente pericoloso....

 

eh questo motore a sbalzo è una vera pecca! la mia non che abbia chissà quale vibrazione, però tra motore a sbalzo, trazione integrale, fondo disconnesso e forse marmitta un po' scatalizzata, quando la turbina è in pena azione con il motore in tiro, dal basso dell'auto si innalza un rombo...si direbbe una risonanza nel catalizzatore o qualcosa di simile....è bello sentirlo, ma a lungo andare diventa noioso....

 

se hai occasione, prova un'A3 di quegli anni con stesso motore(inteso come TDI e pari cavalli)...è tutto un'altro andamento con il motore trasversale...smorza tantissimo di più!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

strano che ti tagli l'erogazione in accelerazione... le 4Motion, non hanno l'ASR... solo l'ESP... ma dovrebbe entrare in azione solo in caso di sbandata.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
strano che ti tagli l'erogazione in accelerazione... le 4Motion, non hanno l'ASR... solo l'ESP... ma dovrebbe entrare in azione solo in caso di sbandata.... ;)

 

io in inverno, prendo alla lettera la tua firma... :D ...non esiste la "sterzata"...per me esiste solo la "controsterzata" ;) ....sto sistemando un nuovo video fatto su neve-acqua/asfalto...poi lo pubblicherò... :(

 

mentre in quel tratto di strada in cui riesco in primaera a far gridare gomme, motore, frizione ed ESP, si tratta di un tratto dritto e se non sbando l'accellerazione la taglia di pochissimo... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io in inverno, prendo alla lettera la tua firma... :D ...non esiste la "sterzata"...per me esiste solo la "controsterzata" ;) ....sto sistemando un nuovo video fatto su neve-acqua/asfalto...poi lo pubblicherò... :(

 

mentre in quel tratto di strada in cui riesco in primaera a far gridare gomme, motore, frizione ed ESP, si tratta di un tratto dritto e se non sbando l'accellerazione la taglia di pochissimo... ;)

 

in teoria, a ruote dritte, non dovrebbe proprio tagliarla...... non essendoci il dispositivo preposto.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...