Vai al contenuto

sotto porta verniciati in tinta


Messaggi consigliati

ciao ragazzi, avevo intenzione di verniciare i sottoporta neri in tinta con la carrozzeria, ma il mio carrozziere mi ha bloccato dicendomi che potrebbe farmeli, ma che non mi garantisce che il prodotto mantenga, in quanto sono di gomma...qualcuno ha qualche soluzione? grazie in anticipo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    13

  • Gianluca68

    7

  • art.142/9

    5

  • variant110tdi

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao ragazzi, avevo intenzione di verniciare i sottoporta neri in tinta con la carrozzeria, ma il mio carrozziere mi ha bloccato dicendomi che potrebbe farmeli, ma che non mi garantisce che il prodotto mantenga, in quanto sono di gomma...qualcuno ha qualche soluzione? grazie in anticipo...

 

Plastidip ? Informati su questo prodotto!

Saluti Tondo66

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lascia stare.. tra acqua e sassetti tirati su dalle ruote, il carrozziere ti tocca sposartelo.......... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lascia stare.. tra acqua e sassetti tirati su dalle ruote, il carrozziere ti tocca sposartelo.......... :frusta:

 

ne trovassi di disponibili e liberi di meccanici / carrozzieri uno lo sposerei anche :sad: se poi fosse pure femmina sarebbe il massimo :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
ciao ragazzi, avevo intenzione di verniciare i sottoporta neri in tinta con la carrozzeria, ma il mio carrozziere mi ha bloccato dicendomi che potrebbe farmeli, ma che non mi garantisce che il prodotto mantenga, in quanto sono di gomma...qualcuno ha qualche soluzione? grazie in anticipo...

 

 

io conosco un macedone..."conosco", oddio...di vista, diciamo....che ha una 3BG azzurro perlato(in base alla luce, la vedi argento o azzurrina con dei riflessi bellissimi) che è la fine del mondo!!! dire stupenda è già dispregiativo...una volta, incuriosito dai sottoporta in tinta, mi sono fermato a chiaccherare, e incredulo, lui mi ha permesso tranquillamente di ritorcere un sottoporta sfidandomi a far saltare la verniciatura...ed in effetti non ci sono riuscito....mi ha detto che l'ha fatta fare in macedonia...tenetevi forte...300 euro!!! si avete letto bene, sono 300, ha fatto l'intera macchina con quella vernicie stupenda....ed è fatta bene, meglio della mia che è stata ritoccata in italia....e mi diceva che per i sottoporta hanno utilizzato un aggrappante speciale apposito....è due anni che l'ha rifatta ed è impeccabile(considerate i climi qui da me)!....la storia dei sassolini e della sabbia, non è sempre vera....per esempio io, sull'ibiza ho le modanature sotto, in tinta di serie...sono ancora perfette dopo 7 anni! ecco aparte una, che mia mamma l'aveva bucata con un chiodo sporgente da un'aiuola :frusta: ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
io conosco un macedone..."conosco", oddio...di vista, diciamo....che ha una 3BG azzurro perlato(in base alla luce, la vedi argento o azzurrina con dei riflessi bellissimi) che è la fine del mondo!!! dire stupenda è già dispregiativo...una volta, incuriosito dai sottoporta in tinta, mi sono fermato a chiaccherare, e incredulo, lui mi ha permesso tranquillamente di ritorcere un sottoporta sfidandomi a far saltare la verniciatura...ed in effetti non ci sono riuscito....mi ha detto che l'ha fatta fare in macedonia...tenetevi forte...300 euro!!! si avete letto bene, sono 300, ha fatto l'intera macchina con quella vernicie stupenda....ed è fatta bene, meglio della mia che è stata ritoccata in italia....e mi diceva che per i sottoporta hanno utilizzato un aggrappante speciale apposito....è due anni che l'ha rifatta ed è impeccabile(considerate i climi qui da me)!....la storia dei sassolini e della sabbia, non è sempre vera....per esempio io, sull'ibiza ho le modanature sotto, in tinta di serie...sono ancora perfette dopo 7 anni! ecco aparte una, che mia mamma l'aveva bucata con un chiodo sporgente da un'aiuola :frusta: ....

 

Dicci dove l'ha fatta che quando la rimetto a posto vado a farla in Macedonia..... con 300 euro qui non ti fanno una :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Dicci dove l'ha fatta che quando la rimetto a posto vado a farla in Macedonia..... con 300 euro qui non ti fanno una :D :pippa:

 

 

eh...l'ho pensato anche io...ma lui, sai, è uno di loro....se vado io o vai tu...non so se l'auto la rivedi poi... :o: ...non so se hai presente che auto girano in quell zone... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se fatte da uno che sa il suo mestiere e ha TANTA voglia, si fanno tranquillamente. Se poi si usa un pò di attenzione per non urtarle o fregarle quando si aprono o chiudono le portiere, durano molti anni. La mia ex gira ancora con le mini in buone conzioni. Certo è meglio farsi dare un boccettino di vernice uguale per ritocchi veloci con il pennellino. Io ho fatto così. Certo se si usa la macchina da macellaio sgommando in continuazione....

Altra storia quelle dell'Audi: quelle uscite già in tinta, sono praticamente nuove dopo 8 anni.

post-11665-1292051905.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
eh...l'ho pensato anche io...ma lui, sai, è uno di loro....se vado io o vai tu...non so se l'auto la rivedi poi... :arf ...non so se hai presente che auto girano in quell zone... ;)

 

ho capito... ci danno una botta in testa e ci prendono la macchina :( ;) ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ecco qui le foto dell'opera d'arte che vi dicevo....ovviamente non essendo mia, non è che posso mettermi a fare foto da 30 cm di distanza...però già così, rende l'idea:

 

 

 

 

 

 

 

 

con quell'assetto poi...

 

:ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

GOOD! Assomiglia alla mia. Però quelle barre nere.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
GOOD! Assomiglia alla mia. Però quelle barre nere.....

 

eh... :ph34r: fino a quando io non le ho cambiate, erano le due serelle 3BG HL con barre nere... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Servono delle barre cromate ????

 

io non vernicerei comunque i sottoporta originali in quanto mi sembrano troppo inadatti alla verniciatura... IMHO.

 

Gianluca tu ormai sei di parte .... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Servono delle barre cromate ????

 

io non vernicerei comunque i sottoporta originali in quanto mi sembrano troppo inadatti alla verniciatura... IMHO.

 

Gianluca tu ormai sei di parte .... :D

 

Mah devo dire quando ero piccolo non tolleravo che la Passat avesse le minigonne non verniciate e i sottoparaurti neri....

 

In realtà sono utili per il pietriscolo e una verniciatura totale appesantisce il tutto....

 

Quindi modanature verniciate come le Highline e basta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco qui le foto dell'opera d'arte che vi dicevo....ovviamente non essendo mia, non è che posso mettermi a fare foto da 30 cm di distanza...però già così, rende l'idea:

 

senz'essere indiscreto se riuscissi a fare qualche foto anche di giorno te ne sarei grato, sembra davvero bella, oltre molto personale, a differenza dei colori troppo diffusi

 

 

Con 300€ ha verniciato tutta l'auto? ho capito bene?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...