Vai al contenuto

Passat B5 Porta post Dx bloccata come aprirla meccanicamente?


Messaggi consigliati

a parte il fatto che preso dall'adrenalina ho letto male...quel nome non è contenuto in quel nik....anche io ne ho una sfilza :P ...ma quella "innominabile", me ne ha fatto una troppo grossa...io perdono e dimentico sempre qualsiasi cosa(involontariamente, ma sono così)....ma quella storia non la dimenticherò MAI! non avrei pietà di lei nemmeno se fosse l'ultima donna rimasta sulla terra!! :lol:

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 49
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    11

  • Gippo

    8

  • art.142/9

    5

  • Muttley74

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ci farebbe piacere appena hai un attimo , di passare dall' apposita sezione per le consuete presentazioni di rito....

Pasquale 90
:P

 

 

eh si, caro sby...è proprio così!... :lol: ...sono buono come il pane...ma se vengo bastonato, divento cattivo come un cane!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La penso come te.... foto..non si sa mai..... ;) ;) :huh: :ola: :ola: :ola: :ola:

MA le foto della potiera dell' passat quando lo hai aperto nn li hai publicate???????????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Dai Anita, vediamo di aiutarti... ;)

 

allora...mi racconti precisamente come si è bloccata...quali scherzetti ha iniziato a fare prima di bloccarsi o comunque una descrizione dettagliata della scocciatura di questa portiera e precisamente quale delle 5porte....se vuoi vedere delle foto, io ne ho postate parecchie qui: https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...t&p=2090473

 

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 years later...
  • 4 weeks later...
YlePassat3c

Ma dopo quanti vari tentativi ci sei arrivato a questa soluzione??? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Espo ti conviene sostituirla prima che si pianti del tutto come al sottoscritto, non c'era più verso di aprirla in nessuna maniera, ho dovuto smontare il pannello con la porta chiusa e non ti dico le maledizioni... Ti conviene staccare il connettore che c'è nel soffietto, almeno la apri e chiudi manualmente e non rischi che si inchiodi chiusa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

L'avevo presa a 34 euro spedita, se trovo il link lo posto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

(y)

Nn so se si vede giusto ma la (y) è intesa come il pollicione in su di whatzapp :-)

Col cell nn posso scegliere le faccine nel menu.

OT...

 

Sarò un pervertito, ma quel simbolo mi sembrano due gambe incrociate di donna... :arf ..... :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 months later...

Peccato, leggo solo oggi questo post, altrimenti, "forse", sarei riuscito ad evitarti qualche menata.

Ho lo stesso identico tuo difetto, quindi sicuro capiterà ad altri, io raramente chiudo lauto e x questo temporeggio nella sostituzione della serratura ma è già capitato che ho temuto di dover usare il flessibile e tagliare tutto :-)

Cmq.... Finora son sempre riuscito a farla riaprire da se (a far alzare il "pirullo" intendo che resta giu nonostante vengaregolarmente alimentato il meccanismo e si vede il pirullo che cerca di salire ma torna e resta giu) ci son riuscito così :

Seduto al posto guida, mano ds sul switch della portiera guidatore che chiude/apre tutte le portiere e mano sinistra sulla leva interna che apre la portiera post lato guida poi....

Tenendo quella levetta più o meno a metà della sua corsa e insistendo sull'apri/chiudi... Dopo un po si sblocca e il pirullo sale, dopodiché rifunziona tutto x....? Boh... Te lo saprò dire :-)

Fondamentale è il tenere la levetta dell'apertura interna a circa metà e farla muovere mentre si preme il switch di qualche mm in dentro e in fuori.

Scusa x la svista.

Grazie mille,anche io ho risolto con il tuo metodo,ma per sostituire il meccanismo come si fa?(scusa la mia ignoranza,ma non so come si chiama).Per favore rispondetemi,grazie mille :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

Salve a tutti i partecipanti a questo bel forum

ho un problema del genere sulla mia passat 2003. serratura sinistra posteriore che non si apre ne dall 'interno ne dall'esterno provato in tutti i modi compresi carrozzieri e vag autorizati risultato e che si è dovuto spaccare per ben due volte la serratura dall'interno,la cosa strana e che non si apre ancora facendo lo stesso difetto, le serrature prese d'occasione fuzionavano bene messe a terra e provate, montate su funzionano ancora fino a quando chiudo tutto con il pannello in lamiera poi non si apre più, non si riesce a capirne la ragione. L'errore che da la diagnosi è 00930 soluzioni non se ne trovano e a me non va di riscardinare ancora per l'ennesima volta la serratura per poi magari montarne un'altra senza avere la certezza che tutto funzioni. Qualcuno di voi riesce ad aiutarmi sono esasperato, tenendo conto che ho il seggiolino del bambino da quella parte. Grazie a tutti coloro che mi verranno in soccorso. :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci farebbe piacere appena hai un attimo , di passare dall' apposita sezione per le consuete presentazioni di rito....

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Hai controllato i fili nel soffietto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...