Vai al contenuto

xenon su anabbaglianti più fendinebbia


Messaggi consigliati

Pasquale 90
....comprati appena arrivano vi faccio sapere ...avevo già montato gli xenon da 4300 k ...

 

dove li hai comprati precisamente?....io non soddisfatto del mancato sviluppo di questo topic, mi sono spostato di là insieme ai Golfisti e sinceramente mi hanno fatto venire seri dubbi e sono molto indeciso sull'acquisto...loro prendono la cosa molto più seriamente...un po come facciamo noi passatisti per gli assetti....loro consigliano di andare direttamente su un prodotto xenonvision, nel loro specifico caso dei golf per un motivo di canbus, ma in ogni caso quei kit dovrebbero avere una qualità estremamente superiore in fatto di gas nelle lampade, precisione nella gradazione(5000, 6000 ecc..corrispondenti ai colori giusti) e soprattutto stabilità delle ballast con una schermatura migliore...

 

sinceramente sono indeciso...i kit xenonvision costano 3 volte un kit normalissimo e li vendono come il pane, vanno a ruba, bisogna mettersi in lista d'attesa per averne uno...la domanda super l'offerta di gran lunga, quindi è detto tutto!

 

a questo punto non so se rischiare a prendere un kit comune da 50 euro e vedere se va bene...oppure se far 31 e prenderne direttamente uno da 150 di quelli seri e sperare di riscontrare una effettiva differenza rispetto a chi monta un normale kit....BOO???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    65

  • Sbymotta

    26

  • Walter KJ

    14

  • fedeleimpianti

    12

...ti ho risposto anche in pm comunque per la nostra 3bg va bene quello da 50 euro ...il mio lo pagai mi pare 69 ...il venditore è nel messaggio in pm

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ragazzi, per tutti gli amanti del bianco puro senza azzurramenti vari, vi comunico che finalmente ho trovato delle T10 bianco puro e ad un ottimo prezzo! mi sono arrivate oggi, le ho già collaudate ed ho fatto qualche foto...

 

-pregi: robustezza, luce bellissima, basso costo...e...tenetevi forte, le FDO non possono romper i cosidetti!! sono d'un colore che non supera il bianco ed hanno un intesità quasi solo d'estetica..

 

-difetti: minor intensità di luce rispetto alle tradizionali incandescenti...

 

vedere per credere! ;)

 

 

 

 

ecco dalla foto può sembrare tendente al verdino, ma fidatevi è solo un illusione ottica del mio telefono...

 

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti sei dimenticato un difetto non da poco.. non fa una luce "calda".. ma da sala operatoria.... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
ti sei dimenticato un difetto non da poco.. non fa una luce "calda".. ma da sala operatoria.... :sad:

 

Art!!! ;) ...sono per le posizioni...se monto un kit 5000 k, secondo te giro con quei cessi di incandescenti?? :(

 

ovviamente per provare una lampadina in 2 secondi, l'ho provata sulla plafoniera! :( ...vedrai vedrai, quando monto il kit, posizioni e tutto quanto che spettaccolo!!..W la luce solare! ;) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Art!!! :sad: ...sono per le posizioni...se monto un kit 5000 k, secondo te giro con quei cessi di incandescenti?? ;)

 

ovviamente per provare una lampadina in 2 secondi, l'ho provata sulla plafoniera! :( ...vedrai vedrai, quando monto il kit, posizioni e tutto quanto che spettaccolo!!..W la luce solare! ;) :)

 

 

Pasquale, provate e riprovate ormai da tempo, l'ultima volta ne ho comprate 3, durano da Natale a S. Stefano e credimi, in 10 anni nella mia macchina ho cambiato solo 2 lampade degli stop, alla fine ho mollato ed ho rimontato le tradizionali posizioni ad incandescenza :( .

Tranne che quelle che hai comprato tu sono di un'altra marca e conseguente migliore qualità, spero bane per le tue, il mio ricambista aveva solo le LAM_ _ e per non girare mi dovevo accontentare a botte di 4 euro cad. e per cambiarle, dovevo sfogliare il calendario e nominarli tutti :( .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Pasquale, provate e riprovate ormai da tempo, l'ultima volta ne ho comprate 3, durano da Natale a S. Stefano e credimi, in 10 anni nella mia macchina ho cambiato solo 2 lampade degli stop, alla fine ho mollato ed ho rimontato le tradizionali posizioni ad incandescenza :( .

Tranne che quelle che hai comprato tu sono di un'altra marca e conseguente migliore qualità, spero bane per le tue, il mio ricambista aveva solo le LAM_ _ e per non girare mi dovevo accontentare a botte di 4 euro cad. e per cambiarle, dovevo sfogliare il calendario e nominarli tutti ;) .

 

anche io attualmente monto quelle della Lampa, soltanto ke hanno una colorazione 8.000 pur essendo spacciate per bianche....a me(le le tengo perennemente accese) mi durano 6 mesi...ma il problema di quelle, sai qual'é? è che sono mal assemblate e non si bruciano, si rompono!! ne ho analizzate due e sono fatte con il cu__ :( ....e costano un botto :sad:

 

mentre queste ultime, costano solo 1,59 euro l'una comprese le spese di spedizione... ;) ed hano superato il mio primo test di spezzamento... :( ...vedremo quanto durano...

 

io all'inizio facevo fatica a cambiarle...adesso invece ci ho preso la mano ed ho trovato il trucco, ci metto meno io a cambiarle, che tu a scartarle dalla confezione! :( :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Art!!! :sad: ...sono per le posizioni...se monto un kit 5000 k, secondo te giro con quei cessi di incandescenti?? ;)

 

ovviamente per provare una lampadina in 2 secondi, l'ho provata sulla plafoniera! :( ...vedrai vedrai, quando monto il kit, posizioni e tutto quanto che spettaccolo!!..W la luce solare! :( :)

 

quando avevo i vecchi fari, si era bruciata una lampadina delle posizioni.. giusto per togliermi uno sfizio, ho comprato quattro lampadine a led (due da montare, e due previdentemente di scorta..)

 

ci credi che non è arrivata nemmeno ad inserirsi nel faro?.. solo la luce che filtrava mentre cercavo di inserirla, mi ha fatto così tristezza che l'ho tolta e ho buttato lei, sua sorella, e la confezione ancora sana delle altre nel bidone dell'immondizia che ho in garage... :(

 

e sono andato a comprarmi altre due belle W5W ad incandescenza... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che pallade.. è tutta sera che va e viene la connessione... :sad:

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
che pallade.. è tutta sera che va e viene la connessione... :huh:

 

 

credevo che era solo un problema mio, è da 4 giorni che mi posso collegare solo dalle 19:00 alle 23:00, (con connessione con la chiavetta) e dopo aver chiamato il gestore mi ha detto che i problemi proseguiranno per almeno 2 settimane per lavori ;) , mi sono inca_ _ _ to al telefono.... e gli ho detto: mi inviate 2 milioni di messaggi del c_ _ _o di tutto e di più, ma con un semplice SMS potete avvisare tutti di questo problema che per chi ci lavora come a me trova un'altra maniera per collegarsi e loro: chiami il 1 _ 3 e si fà rimborsare! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno mi sa dire che tipo di lampadina montano i nostri fendinebbia lenticolari sulle 3BG?...

 

monta le H3.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
monta le H3.

 

grazie... ;) ...provvedo subito alla tua connessione.... :lol: ....la scorsa settimana mi sono fatto un giro nei router del vicinato.. :huh: ... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie... :lol: ...provvedo subito alla tua connessione.... ;) ....la scorsa settimana mi sono fatto un giro nei router del vicinato.. :lol: ... :lol:

 

...ma come! passi dalla zona e non ti fermi neanche per prendere il caffè con me! se me la sistemi, birra garantita :huh: .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
...ma come! passi dalla zona e non ti fermi neanche per prendere il caffè con me! se me la sistemi, birra garantita :huh: .

 

ma no stavo scherzando!...cioé in parte....il giro dei rute lo ho fatto sul serio delle reti intorno al mio alloggio...

no è che ultimamente sto installando degli impianti "EOLO"(una specie di Satellitare) per la connessione internet(una vera cannonata! :lol: ) e ho preso un po' la mano nelle configurazioni di router, connessioni remote(per entrare da qui nel tuo PC ;) ), impostazioni, password e altro di default....quindi se uno non pensa a sistemare quelle impostazioni, chiunque può entrarti con facilità nella rete di casa....davo per scontato che tutti prendessero queste precauzioni, ma ho visto che non è così...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...