Vai al contenuto

Cerchi e gomme termiche ?!


Messaggi consigliati

Salve gente,

 

Per l'arrivo della "cattiva stagione" credo che anche voi come me vi state armando di gomme adatte. Ho trovato un gommista tramite un annuncio che mi da le gomme in foto con i relativi cerchi a un prezzo di 1000 euro. Ora mi chiedo i cerchi in questione che modello sono? Come li vedete sulla Passat 3c? e le gomme Dunlop SP WINTER le consigliate? il battistrada dice che ha 7/8 millimetri. Il prezzo è buono?

post-32651-1286998362.jpg

post-32651-1286998407.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Amarok

    47

  • il-dritto

    26

  • V6FSI

    15

  • art.142/9

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

mitistomane

sinceramente sti cerchi non li ho mai visti...

ma non mi ispirano tantissimo,sinceramente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io forse ricordo di averli visti dentro il listino accessori della golf V possibile o dico una cazzata perche l'attacco è diverso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'affidabilità di una gomma termica non dipende tanto dal battistrada residuo, ma dalla sua morbidezza! in genere dopo 2 -3 anni diventano dure e inguidabili su neve e ghiaccio. cmq potendo spendere 1000 euro prenderi 4 cerchi non orginali da 16" con il disegno che più mi piace (200 - 300 euro) e con altre 300 - 400 4 gomme termiche nuove!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'affidabilità di una gomma termica non dipende tanto dal battistrada residuo, ma dalla sua morbidezza! in genere dopo 2 -3 anni diventano dure e inguidabili su neve e ghiaccio. cmq potendo spendere 1000 euro prenderi 4 cerchi non orginali da 16" con il disegno che più mi piace (200 - 300 euro) e con altre 300 - 400 4 gomme termiche nuove!

 

Ehh a dire la verita vorrei restare sul 235 45 17 ... anche perche non è che io ci vado in montagna e uso la macchina prevalentemente in autostrada...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aggiungici 100 euro per i cerchi e 100 per le gomme e rimani cmq sotto i 1000 euro! consiglio: per le termiche prendi le 215/45 r 17 si montano sullo stesso cerchio, costano di meno, sono riportate nel tuo libretto e vanno meglio su neve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
aggiungici 100 euro per i cerchi e 100 per le gomme e rimani cmq sotto i 1000 euro! consiglio: per le termiche prendi le 215/45 r 17 si montano sullo stesso cerchio, costano di meno, sono riportate nel tuo libretto e vanno meglio su neve

 

No no io ho le 205 50 17 sul libretto .. non posso mettere le 215 45 17 ... Comunque valutando che con 550 euro prendo le nokian 235 45 17 e magari un cerchio replica lo trovo a 400 euro arrivo li come spesa. E che non mi fido tanto dei replica voi che dite?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
moglie piena e botte ubriaca :D

 

Sarebbe al contrario XD comunque problema del nome del modello risolto sono AVIGNON.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sono da 17"? non me li ricordo proprio

 

 

C'è anche la misura se leggi bene in quella foto del link !

 

sulla passat stanno cosi

passat-armin.jpg

 

a mio avviso sembrano un po piccoli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...