Vai al contenuto

costo passat variant usate


Messaggi consigliati

Quella di concy...l'ho gia' prenotata io....Non rincominciamo..........................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D :D :lol: :) Sto' scherzando......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    19

  • passatdiego

    18

  • YlePassat3c

    18

  • Pasquale 90

    12

YlePassat3c
Quella di concy...l'ho gia' prenotata io....Non rincominciamo..........................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D :D :lol: :) Sto' scherzando......

 

Ahahahahah! Prima che la vende.... forse se vince il superenalotto, quell'auto è un gioiello, "arredata" con gran gusto.. Che se la tenga stretta! :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
Mh...quella di concy è un pò troppo tamarra..

 

 

:blush:

 

Nooooo,dai, ma che dici... l'hai vista dal vivo????

Invece è molto bella, e chiunque l'ha vista gli è piaciuta... tamarro è ben altro...

Modificato: da YlePassat3bg
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo offendere nessuno sia chiaro...è solo una mia opinione...questione di gusti, no? A me sembra molto pesante, tutto quì.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho una passat variant 3c del 2007 1.9 tdi 105 cv in buone condizioni con 107000 km e di fine leasing utilizzata e tenuta benissimo cosa può valere?

Modificato: da mich.
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho una passat variant 3c del 2007 1.9 tdi 105 cv io e mio padre l'abbiamo acquistata ad aprile del anno scorso in un noto concessionario di auto di fine leasing aveva 91000 km ora ne ha 107000 vorrei ora venderla anche perché sono entrato in possesso di una golf vi e quindi sarebbe una terza macchina in casa che non utilizziamo più premetto che la macchina ha avuto un problema con il piantone dello sterzo sostituito in garanzia il piantone era un difetto noto su questa serie comunque ora risolto.la passat

E una comfortline non ha navigatore ma ha la

Dotazione di serie di una comfortline ed e in ottime condiZioni,ora sono via per lavoro non posso far vedere foto ecc.comunque per info contattatemi in privato vorrei comunque

Prendere 12000

 

SECONDO IL REGOLAMENTO INTERNO DEL FORUM NON PUOI METTERE ANNUNCI DI VENDITA SE NON SOCIO DEL FORUM STESSO.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ho modificato.

 

Comunque il prezzo di quotazione oscilla tra gli 11 e 12K a seconda degli optional e delle condizioni, se è tenuta benissimo anche 12 e qualcosa. Purtroppo l'arrivo del nuovo modello fa calare ancora un po le quaotazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io comunque vorrei prendere sugli 11500 12000 ma secondo voi dove e più giusto metterla su autoscout o portarla in conce

 

venderla ad un privato :frust:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quello che mi chiedo e' la riesco a vendere abbastanza tranquillamente?

 

assolutamente sì .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...