Vai al contenuto

costo passat variant usate


Messaggi consigliati

Pensa che io, prima di prendere la 3c, oltre ad altri, mi sono letto TUTTO il topic di danny... ricordi??? Ne sono uscito ubriaco... ;)

 

eccome se lo ricordo.......................... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    19

  • passatdiego

    18

  • YlePassat3c

    18

  • Pasquale 90

    12

conosco personale che lavora all AUTOGERMA ora vedo di vedere vita morte e miracoli di quest auto,comunque so analizzare bene le auto

 

mah....prima magari prendi la fregatura e poi chiede a conoscenze alto-locate, io proprio certe cose non le capisco ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

io me li sono letti TUTTI, i topic di danny.... il cilicio, è una cosa da dilettanti............. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
io me li sono letti TUTTI, i topic di danny.... il cilicio, è una cosa da dilettanti............. :(

Ah ora capisco perché sei così.... :lol: ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Ah ora capisco perché sei così.... :lol: ;)

 

calmo e paziente?.. sono in cura.. :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
calmo e paziente?.. sono in cura.. :(

 

Tranne quando sfrecci con la vedova... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Tranne quando sfrecci con la vedova... ;)

 

chi io?... mai... son gli altri, che vanno una sessantina di km/h più piano..... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatdiego

scusate stavo rispondendo a CARLONE,comunque ritornando ai discorsi io da quando ho la patente ho cambiato 14 auto prese tutte usate e non lo dico x vantarmi solo che prima degll acquisto so valutare bene e mi informo sull auto x bene poi l esperienza si fa anche con gli sbagli,ma parlate di fregature ....pensate a chi acquista un auto nuova e poi si ritrova a fine garanzia con problemi seri di guasti,allora cosa conta usato o nuovo conto solo come è nata l auto e alla fortuna che si ha nell acquisto ve lo garantisco questo non lo dico x dire ma perchè ho testimonianze di amici che acquistavano macchinoni nuovi x poi ritrovarsi delle magagne x difetti che saltavano fuori a causa di pezzi mal assemblati o errori da parte di macchine cnc mal impostate,e ti becchi la macchina cn sorpresa,poi c'è il discorso delle case che ragazzi miei nn si accontentano di spennare la gente con i tagliandi e vi vendono prodotti con scadenza,cioè rotture e altro certo dipende anche da come si usa l auto ma a volte penso a chi lavora dietro le grandi aziende e pensano a come far soldi con pezzi fatti apposta x tirare su il budget aziendale,poi non parliamo di cm eseguono i tagliandi nelle concess. ne ho sentite di ogni da gente che ci lavorava e poi si sono licenziate,mi dicevano ti insegnano come fregare la gente,lavorare male,tutto x un prossimo riscontro x avere la prossima spesa piu elevata e rubarci i soldi,che dire GRAZIE. (io i tagliandi gli ho sempre fatti da me,compreso cambio pastiglie,ganasce,candele,ecc. su tutte le auto che ho avuto e non ho mai avuto problemi risparmiando e sapendo che realmente quello che ho acquistato è quello che andra a finire nel tagliando della mia auto) chiamatemi FORTUNATO.........SI SI MEGLIO FURBO CHE pollo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
scusate stavo rispondendo a CARLONE,comunque ritornando ai discorsi io da quando ho la patente ho cambiato 14 auto prese tutte usate e non lo dico x vantarmi solo che prima degll acquisto so valutare bene e mi informo sull auto x bene poi l esperienza si fa anche con gli sbagli,ma parlate di fregature ....pensate a chi acquista un auto nuova e poi si ritrova a fine garanzia con problemi seri di guasti,allora cosa conta usato o nuovo conto solo come è nata l auto e alla fortuna che si ha nell acquisto ve lo garantisco questo non lo dico x dire ma perchè ho testimonianze di amici che acquistavano macchinoni nuovi x poi ritrovarsi delle magagne x difetti che saltavano fuori a causa di pezzi mal assemblati o errori da parte di macchine cnc mal impostate,e ti becchi la macchina cn sorpresa,poi c'è il discorso delle case che ragazzi miei nn si accontentano di spennare la gente con i tagliandi e vi vendono prodotti con scadenza,cioè rotture e altro certo dipende anche da come si usa l auto ma a volte penso a chi lavora dietro le grandi aziende e pensano a come far soldi con pezzi fatti apposta x tirare su il budget aziendale,poi non parliamo di cm eseguono i tagliandi nelle concess. ne ho sentite di ogni da gente che ci lavorava e poi si sono licenziate,mi dicevano ti insegnano come fregare la gente,lavorare male,tutto x un prossimo riscontro x avere la prossima spesa piu elevata e rubarci i soldi,che dire GRAZIE. (io i tagliandi gli ho sempre fatti da me,compreso cambio pastiglie,ganasce,candele,ecc. su tutte le auto che ho avuto e non ho mai avuto problemi risparmiando e sapendo che realmente quello che ho acquistato è quello che andra a finire nel tagliando della mia auto) chiamatemi FORTUNATO.........SI SI MEGLIO FURBO CHE pollo.

 

 

oggi ho avuto una bella soddisfazione... :D

ho saputo che un fedele credente delle mani d'oro delle officine VW, ne ha preso una tale inc... che per disperazione ha venduto l'auto!! :o: ..ma non per difetti in se, proprio per l'errata manuenzione eseguta da quello stesso mecc. con cui ho avuto un battibecco anche io(motivo per cui in quel conce VW non mi vedranno mai più!)....

 

udite udite!!: per sostituire la frizione, hanno smontato il trapezio...poi hanno rimontato il trapezio in modo sbagliato, non era agganciato bene, poi gli hanno chiesto come potesse utilizzare un'auto così tanto fuori di convergenza, gli hnno fatto la convergenza con il trapezio fuori sede, e tornando a casa, per poco perde il trapezio!! :lol: :D :o: :o:

 

questa era solo l'ultima delle disperazioni!...tutte quelle precedenti è meglio non raccontarle... ;) ;)

 

per fortuna qui non si possono fare nomi di concessionarie...altrimenti, immagino quale fantastica pubblicità!! :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatdiego

azz, cerca un buon meccanico di fiducia e stai sereno (LASCIA PERDERE LE CONCESSIONARIE) vedrai che l auto ti ripaghera'

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
azz, cerca un buon meccanico di fiducia e stai sereno (LASCIA PERDERE LE CONCESSIONARIE) vedrai che l auto ti ripaghera'

 

 

già fatto!...e già quasi ripagato, soprattutto con il "fai-da-me" :lol:

 

comunque nel frattempo ho trovao un altro centro VW tedesco con veri meccanici "quadrati" dove mi trattano bene e per lavori dove voglio la garanzia, ci sono loro... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatdiego

comunque vi terro' aggiornati sulla mia auto, cosi LONZA 70 che lo vedo diffidente........ all usato potra' sapere se ho avuto fortuna o no heheheeheh :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...