Vai al contenuto

costo passat variant usate


Messaggi consigliati

:o:

 

4000mila euro sono bazzecole in confronto ai problemi che può avere la vettura, tanto per citartene uno, ti basta una noia al piantone dello sterzo e ti partono subito 1000-1200 euro.

 

Mi meraviglio che ancora dopo tante discussioni macinate e rimacinate sul forum a riguardo di argomenti del genere, esistano ancora " purtroppo " utenti che si fanno fregare in questo modo, la cosa mi dispiace tantissimo perchè spesso penso che le ore che spendiamo qua sul forum siano sprecate e che alla fine tutti i discorsi fatti non servono a niente :( :(

 

 

daccordissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    19

  • passatdiego

    18

  • YlePassat3c

    18

  • Pasquale 90

    12

Esatto! Quotone doppio carpiato!

 

...all'indietro con triplo avvitamento :o: La fortuna dei venditori d'auto, non tutti ma parecchi, è la fretta che spesso molti acquirenti hanno di portarsi a casa il gingilletto! Io se una vettura non fosse "trasparente" come l'acqua di sorgente gliela lascerei lì fino alla decomposizione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il campanello più potente che gli doveva suonare è lo sconto di botto di 4000mila euro senza batter ciglio e la firma sull'autocertificazione.

Se ha concesso uno sconto del genere vuol dire che al 99% la vettura ha problemi di spesa oltre quella cifra.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Dai, non buttiamolo proprio giù il nostro amico. Bisogna guardare al futuro con fiducia, ora la cosa sicura è che l'auto è tua e "per ora" va... Fossi in te farei come è stato detto in precedenza (ricavare i vari tagliandi in giro per l'auto) e rivolgersi ai vari meccanici...

Se c'è qualcosa che non va, sai che ci sarà sempre qualcuno dei guru di questo forum che cercheranno di consigliarti per il meglio e soprattutto nella maniera più DISINTERESSATA che ci sia.. :welcome:

 

Riguardo al "visto e piaciuto", inutile ripetere l'ottimo intervento fatto in precedenza come spiegazione... :ciao:

Modificato: da YlePassat3bg
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dai, non buttiamolo proprio giù il nostro amico. Bisogna guardare al futuro con fiducia, ora la cosa sicura è che l'auto è tua e "per ora" va... Fossi in te farei come è stato detto in precedenza (ricavare i vari tagliandi in giro per l'auto) e rivolgersi ai vari meccanici...

Se c'è qualcosa che non va, sai che ci sarà sempre qualcuno dei guru di questo forum che cercheranno di consigliarti per il meglio e soprattutto nella maniera più DISINTERESSATA che ci sia.. :ok:

 

Riguardo al "visto e piaciuto", inutile ripetere l'ottimo intervento fatto in precedenza come spiegazione... :ok:

 

ha chiesto esplicitamente un " nostro parere " e visto che non sono di parte con nessuno personalmente ho ritenuto dire le cose come stanno :ok:

quello che mi fà più imbestialire è che ho notato che è un nuovo utente con meno di 10 post all'attivo, premesso ciò perchè spesso molti si fanno sentire sul forum solo per avere consigli solo dopo che il danno è stato fatto senza prima usare il tastino " CERCA " ?

perchè non si documentano prima ? sono argomenti attuali sul nostro forum , purtroppo.

Mi viene da pensare allora , che ci stiamo a fare qua, solo per passare del tempo che non sappiamo come impiegare in altromodo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
ha chiesto esplicitamente un " nostro parere " e visto che non sono di parte con nessuno personalmente ho ritenuto dire le cose come stanno :ok:

quello che mi fà più imbestialire è che ho notato che è un nuovo utente con meno di 10 post all'attivo, premesso ciò perchè spesso molti si fanno sentire sul forum solo per avere consigli solo dopo che il danno è stato fatto senza prima usare il tastino " CERCA " ?

perchè non si documentano prima ? sono argomenti attuali sul nostro forum , purtroppo.

Mi viene da pensare allora , che ci stiamo a fare qua, solo per passare del tempo che non sappiamo come impiegare in altromodo?

 

Pensa che io, prima di prendere la 3c, oltre ad altri, mi sono letto TUTTO il topic di danny... ricordi??? Ne sono uscito ubriaco... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
caro mio la tua affermazione mi ha fatto sorridere :ok: :ok: :D ;) e pensare alla frase del genere che hanno fatto molti associandola alla moglie.................prima se la sono sposata e poi ................................

 

Eppoi.....c'è la magagna....... :lol:

 

Io ho piu' volte espresso pareri riguardo i venditori di auto , ma sono pronto a ricredermi appena ne conoscero' uno che non fa i suoi interessi.....

 

E' drammatica la situazione delle auto in vendita, sempre perfette di carrozzeria....

Probabilmente la gente guarda quello....

Questo vuole dire che la mia non la vendero' mai....

Come sapete parcheggio in strada, la uso, e non posso avere la carrozzeria immacolata...Neanche volendo....

Ma il giorno che dovro' rivenderla, la faro' riverniciare con una crosta a poca spesa,

l'acquirente sara' felicissimo, perche' guardera' l'estetica, e visto che che ci sono,

faro' smontare volano e frizione nuovi, rimettendo i vecchi pezzi, tanto di estetica è perfetta...

Naturalmente scherzo.... :P

Ma fatevi un giro negli autosaloni, e ascoltate le domande della gente.....

Vogliono auto di 5-6 anni, con pochi chilometri e perfette esteticamente pari al nuovo e i venditori non fanno altro che accontentarli....

 

Comunque puo' essere che tu abbia fatto un affarone e ci stiamo sbagliando noi.... :ok: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
Eppoi.....c'è la magagna....... :ok:

 

Io ho piu' volte espresso pareri riguardo i venditori di auto , ma sono pronto a ricredermi appena ne conoscero' uno che non fa i suoi interessi.....

 

E' drammatica la situazione delle auto in vendita, sempre perfette di carrozzeria....

Probabilmente la gente guarda quello....

Questo vuole dire che la mia non la vendero' mai....

Come sapete parcheggio in strada, la uso, e non posso avere la carrozzeria immacolata...Neanche volendo....

Ma il giorno che dovro' rivenderla, la faro' riverniciare con una crosta a poca spesa,

l'acquirente sara' felicissimo, perche' guardera' l'estetica, e visto che che ci sono,

faro' smontare volano e frizione nuovi, rimettendo i vecchi pezzi, tanto di estetica è perfetta...

Naturalmente scherzo.... ;)

Ma fatevi un giro negli autosaloni, e ascoltate le domande della gente.....

Vogliono auto di 5-6 anni, con pochi chilometri e perfette esteticamente pari al nuovo e i venditori non fanno altro che accontentarli....

 

Comunque puo' essere che tu abbia fatto un affarone e ci stiamo sbagliando noi.... :ok: :D

 

I venditori d'auto non fanno beneficienza, quindi è ovvio che cercano l'utile... Da parte loro nessun peccato, per carità, hanno anche loro una famiglia da sfamare, è tutta una questione di etica professionale, che molti mettono in secondo piano.

Appunto sono dei rivenditori, e mettono sul mercato la loro bella mercanzia lavata e lucidata, perché l'acquirente medio è pigro (mi ci metto in parte dentro anch'io) e non ha voglia di informarsi prima su cosa compra.. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
Spesso l'acquirente è mona.....

 

Rimango convinto che l'affare lo si fa con i privati, e in certe condizioni... con i concessionari, anche se son parenti, bisogna andarci molto piano.. senza criminalizzarli, ovviamente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Rimango convinto che l'affare lo si fa con i privati, e in certe condizioni... con i concessionari, anche se son parenti, bisogna andarci molto piano.. senza criminalizzarli, ovviamente!

 

 

Assolutamente d'accordo, i venditori fanno la loro battaglia, ed è logico che vanno a lavorare per profitto, è chiaro....

Probabilmente qualcuno ad inizio carriera avra' proposto macchine originali,

poi quando il cliente non la compra perche' ha i graffi e troppi chilometri, allora si è organizzato....

Alla fine un venditore offre quello che è richiesto....E' la legge del mercato....

Alle volte vale piu' l'onore di un venditore privato, che le garanzie a chiacchere di un "professionista"....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Ho un conoscente ungherese,tale Attila,(e non è uno scherzo) il quale mi ha consigliato come venditore questo sito tedesco.

 

Lui le auto,le compera sempre lì e si trova bene,non ho ancora avuto esperienza personale e diretta, ma di primo acchito,sembrano molto professionali.

 

http://www.autohusb2b.de/cms/

 

saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
Ho un conoscente ungherese,tale Attila,(e non è uno scherzo) il quale mi ha consigliato come venditore questo sito tedesco.

 

Lui le auto,le compera sempre lì e si trova bene,non ho ancora avuto esperienza personale e diretta, ma di primo acchito,sembrano molto professionali.

 

http://www.autohusb2b.de/cms/

 

saluti.

 

Ottimo sito, fra qualche anno ne terrò conto.... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatdiego

conosco personale che lavora all AUTOGERMA ora vedo di vedere vita morte e miracoli di quest auto,comunque so analizzare bene le auto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami...ma il prezzo dell'auto quale sarebbe?Sono fresco di acquisto di seconda mano e ti saprei dire se ne vale la pena o no....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...