Vai al contenuto

FACCE DA PASSAT!


Messaggi consigliati

allora chiamo a raduno luigi (mitistomane), ludovico (stig), francesco (franzpassat) e sirgiro, ventenni venite a me!

 

 

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sbymotta

    128

  • Pasquale 90

    114

  • Muttley74

    90

  • cl@udio tdi 130cv

    90

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Per non dimenticare.... Accra in Ghana.

Belle facce.... :fischio:

Prima o poi ti arrestano...

Posted Images

io ho il 1000 del 2008, e ti posso dire che la cifra inizia con il 3 :ok:

 

Io ho abbandonato a quota 307, diceva il mio preparatore che volendo (ed averci pelo sullo stomaco)...

Modificato: da molo70
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si mi nonna a dicembre di questo anno fa 56 anni, è del 55

 

 

Pensa che mi madre è del 12/74

 

 

e io 07/91

 

 

 

 

mio padre è del 65

 

 

 

 

provate a fare i conti........... :lol:

 

Miseria! Io e tua mamma abbiamo la stessa età, solo che io sono di gennaio '74! Da oggi ti chiamerò figliolo!!! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai un altro Papà allora (in linea puramente teorica, s'intende).....per carità mi bastano i miei! :lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

@ sparviero76

Piccolo OT a proposito di velocità

Quanto segna il gixxer a tutta manetta? te lo chiedo perché ho avuto il 750 k2 (decisamente ritoccato) e mi sembrava che andasse molto di più di quelli dei miei amici...

 

Il conta KM si ferma a 299, sebbene il contagiri continui ad aumentare e di conseguenza la velocità.

non so se hanno fatto modifiche ma da quanto ne sapevo mi risulta che il conta KM digitale si fermi a 299... provato anche su un K10.

 

Fine :offt:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il conta KM si ferma a 299, sebbene il contagiri continui ad aumentare e di conseguenza la velocità.

non so se hanno fatto modifiche ma da quanto ne sapevo mi risulta che il conta KM digitale si fermi a 299... provato anche su un K10.

 

Fine :offt:

 

Si, quello originale si ferma a 299, però vista la foto in pista pensavo che ti avessero telemetrizzato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, quello originale si ferma a 299, però vista la foto in pista pensavo che ti avessero telemetrizzato...

 

si gli originali per legge non possono andare oltre il 299, ma di solito in pista montiamo dei quadri elettronici diversi che hanno anche la telemetria e che superano anche il 300.

 

cmq per chiudere i 1000 originali effettivi stanno sui 290/295, elaborati max arrivano 320/330 non credo oltre.

:offt:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho il 1000 del 2008, e ti posso dire che la cifra inizia con il 3 :ok:

 

Ma dai..strano.. che ti segni 300..

io ho 1000 k1.. "299 di digitale"..

 

Io mi ricordo che già alla presentazione del mio modello(k1) la Suzuki aveva aderito all'iniziativa (di tutte le case Jap) di non produrre più moto con velocità superiori ai "299 di tachi"..

 

anche se quei furbetti della suzuki.. si "inventarono" soltano di "non fargli indicare" velocità supoeriori ai 299..

difatti anche il mio k1 in A14 6° piena si ferma a "299"... ma il contagiri e il motore sale ben oltre..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai..strano.. che ti segni 300..

io ho 1000 k1.. "299 di digitale"..

 

Io mi ricordo che già alla presentazione del mio modello(k1) la Suzuki aveva aderito all'iniziativa (di tutte le case Jap) di non produrre più moto con velocità superiori ai "299 di tachi"..

 

anche se quei furbetti della suzuki.. si "inventarono" soltano di "non fargli indicare" velocità supoeriori ai 299..

difatti anche il mio k1 in A14 6° piena si ferma a "299"... ma il contagiri e il motore sale ben oltre..

 

la risposta alla tua domanda era sopra, bastava leggere.

 

e ora per favore chiudiamo, grazie

 

a proposito sparviero quando passi sopra casa, vola un po più piano o più alto :D perchè mi fai sempre tremare i vetri :P

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora chiamo a raduno luigi (mitistomane), ludovico (stig), francesco (franzpassat) e sirgiro, ventenni venite a me!

Presente! :ph34r:

Serve qualcosa :sad:

Domani se andrà tutto ene mettero qualche altra fotina!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

 

a proposito sparviero quando passi sopra casa, vola un po più piano o più alto :D perchè mi fai sempre tremare i vetri :P

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

ma vedi che dico davvero non sto scherzando, se vuoi ti do le coordinate così capisci dove sono :lol: :lol: :lol:

 

ne sono sempre in due che ne passano :P se senti qualche fischio nelle orecchie sono io :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma vedi che dico davvero non sto scherzando, se vuoi ti do le coordinate così capisci dove sono :lol: :lol: :lol:

 

ne sono sempre in due che ne passano :P se senti qualche fischio nelle orecchie sono io :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :okok:

OT

vito non passare su celenza altrimenti ti lampeggio appena ti vedo :)

@esperanza

leo ma abiti in che zona (più o meno)???

@dj (silviuz mi pare)

pioneer cdj 1000 mk3???

fine OT

ragazzi vedo poche foto, dai sususususususu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la risposta alla tua domanda era sopra, bastava leggere.

 

e ora per favore chiudiamo, grazie

 

a proposito sparviero quando passi sopra casa, vola un po più piano o più alto :D perchè mi fai sempre tremare i vetri :P

 

 

Ops...

mi scusi tanto..

chiudiamo..

chiudiamo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...