Vai al contenuto

FACCE DA PASSAT!


Messaggi consigliati

Qui invece ci sono io e la passat, ...molto in intimità :( .

 

post-28097-1289668019.jpg

 

una delle più belle foto della serie !!! :lol:

seduto sui due mattoni sei...grande !! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sbymotta

    128

  • Pasquale 90

    114

  • Muttley74

    90

  • cl@udio tdi 130cv

    90

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Per non dimenticare.... Accra in Ghana.

Belle facce.... :fischio:

Prima o poi ti arrestano...

Posted Images

una delle più belle foto della serie !!! :lol:

seduto sui due mattoni sei...grande !! :ok:

 

 

quotone!! se fosse stata in bianconero, o con dominante seppia, ancora meglio :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quotone!! se fosse stata in bianconero, o con dominante seppia, ancora meglio :rotfl:

 

 

ragazzi, ve le faccio passare tutte! ;)

 

post-28097-1289685692.jpg

 

cmq, il blocco sotto il "sedere" è uno solo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi, ve le faccio passare tutte! :P

 

post-28097-1289685692.jpg

 

cmq, il blocco sotto il "sedere" è uno solo!

 

così virata seppia mi ricorda qualcosa... tipo...

 

"la classe operaia va in paradiso" :(

oppure...

"cent'anni di solitudine" :br

o ancora...

"viale del tramonto"... :P

 

comunque grazie dell'informazione di cui sentivamo la mancanza:

il blocco sotto il sedere è uno, ed uno solo... :arf

 

nel complesso, ancora la più bella ed originale faccia da passat :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
così virata seppia mi ricorda qualcosa... tipo...

 

"la classe operaia va in paradiso" :(

oppure...

"cent'anni di solitudine" :P

o ancora...

"viale del tramonto"... :(

 

comunque grazie dell'informazione di cui sentivamo la mancanza:

il blocco sotto il sedere è uno, ed uno solo... :D

 

nel complesso, ancora la più bella ed originale faccia da passat :P

 

Grazie Bettino,

quella dei "cent'anni di solitudine" mi sa di :arf , e poi con due blocchi mi sarei preso il vizio :br ! ...per il resto che si vince!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Grazie Bettino,

quella dei "cent'anni di solitudine" mi sa di :arf , e poi con due blocchi mi sarei preso il vizio :br ! ...per il resto che si vince!

 

 

Sbymotta...però mi raccomando, la prossima volta, tira via quell'etichetta dalla tuta...ti svalorizza... :D :P ...per le nostre tute ci vorrebbe il logo del forum! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande! Sembra il riposo del guerriero dopo, durante, la sostituzione della distribuzione!

E' vero è una delle foto piu' belle.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta...però mi raccomando, la prossima volta, tira via quell'etichetta dalla tuta...ti svalorizza... :wacko: :wacko: ...per le nostre tute ci vorrebbe il logo del forum! :look:

 

Pasquale, prima dell'Audi Q7 avevo un Mitsubishi Pajero e dato che non ho mai fatto fare nessun intervento nell'officina della mia zona ;) :blink: :blink: , mi rivolgevo ad un'officina autorizzata molto seria e disponibile a Ragusa a più di 150 Km. da casa mia ed il titolare ogni volta che ci andavo, dato che mi infilavo dentro al cofano della macchina mentre lui lavorava (cosa che nell'altra officina :wacko: non mi sarei mai immaginato di fare perchè lasciavano i clienti in accettazione e si portano la macchina in un'officina tanto narrata ma che nessuno ha mai visto!!!), ogni volta che andavo a Ragusa il sig. Cilia (che ringrazio sempre l'onesta e professionalità che ha dimostrato nei miei confronti) mi regalava una tuta da lavoro ...anche perchè la mia taglia stava larga a tutti i dipendenti e quindi me la regalava volentieri ed io giustamente la accettavo!

Il mio pajero l'ho venduto ad un signore che ha sotto il mio ufficio un'attività commerciale (quindi se c'era qualcosa che non andava sapeva benissimo dove venirmi a trovare ;) ) e vi lascio immaginare che anche lui dopo avergli fatto conoscere l'officina ed il titolare che vi dicevo sopra quando deve fare qualunque intervento si mette in macchina e va a Ragusa.

A rafforzare la disponibilità e onestà di questo signore c'è che da lui facevo solo gli interventi programmati perchè dato che sono uno "smanettone", per qualunque altro intervento che dovevo fare nell'immediato, lo chiamavo e mi spiegava nei minimi dettagli tutti i passaggi che dovevo fare per smontare i vari pezzi, una sorta di elsawin mitsubishi umano!

In ogni caso se per Natale mi volete regalare una tuta con il logo del forum, la indosso volentieri.

Se possibile una manica lunga ed una manica corta ...oppure quest'ultima me la potete regalare per il mio compleanno, vi ricordo che la taglia deve essere una XXL per muovermi bene.

Grazie di cuore, Sbymotta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehi, trovare un mecca così capace, affidabile e gentile, non è mica facile...

quasi quasi ci faccio un pensierino...tanto cos'è un Bologna-Ragusa al giorno d'oggi ...? :angry: :angry: ;)

 

...per la tutina da lavoro, invece, io pensavo a questa...

post-29605-1289729919.jpg

 

che ne pensi ?

anche lui ha una bella faccia da passat...!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: vero, vero, bella idea... però così mi stimolate troppo! al prossimo intervento di manutenzione straordinaria vediamo che posso fare, vi sbalordirò! :rolleyes:

Quel baffone! altro che faccia da passat!

Modificato: da Sbymotta
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Pasquale, prima dell'Audi Q7 avevo un Mitsubishi Pajero e dato che non ho mai fatto fare nessun intervento nell'officina della mia zona :ok: :P <_< , mi rivolgevo ad un'officina autorizzata molto seria e disponibile a Ragusa a più di 150 Km. da casa mia ed il titolare ogni volta che ci andavo, dato che mi infilavo dentro al cofano della macchina mentre lui lavorava (cosa che nell'altra officina <_< non mi sarei mai immaginato di fare perchè lasciavano i clienti in accettazione e si portano la macchina in un'officina tanto narrata ma che nessuno ha mai visto!!!), ogni volta che andavo a Ragusa il sig. Cilia (che ringrazio sempre l'onesta e professionalità che ha dimostrato nei miei confronti) mi regalava una tuta da lavoro ...anche perchè la mia taglia stava larga a tutti i dipendenti e quindi me la regalava volentieri ed io giustamente la accettavo!

Il mio pajero l'ho venduto ad un signore che ha sotto il mio ufficio un'attività commerciale (quindi se c'era qualcosa che non andava sapeva benissimo dove venirmi a trovare <_< ) e vi lascio immaginare che anche lui dopo avergli fatto conoscere l'officina ed il titolare che vi dicevo sopra quando deve fare qualunque intervento si mette in macchina e va a Ragusa.

A rafforzare la disponibilità e onestà di questo signore c'è che da lui facevo solo gli interventi programmati perchè dato che sono uno "smanettone", per qualunque altro intervento che dovevo fare nell'immediato, lo chiamavo e mi spiegava nei minimi dettagli tutti i passaggi che dovevo fare per smontare i vari pezzi, una sorta di elsawin mitsubishi umano!

In ogni caso se per Natale mi volete regalare una tuta con il logo del forum, la indosso volentieri.

Se possibile una manica lunga ed una manica corta ...oppure quest'ultima me la potete regalare per il mio compleanno, vi ricordo che la taglia deve essere una XXL per muovermi bene.

Grazie di cuore, Sbymotta.

 

io ho una 48 come taglia normale....ma la tuta per smanettare sulla passat è una taglia 56!! ;) ;) ...si si, anche io mi voglio muovere bene...la mia è una tuta a salopet della Wurth! le maniche e le scarpe mi ingobrano, infatti lavoro sempre in maniche corte e Birkenstok! :rotfl:

 

birkenstock_clog_shoes1.jpg

N° 44.... ;) :(

 

s2wy3yv8hSTjX2bxBHXUmUcFlXEpUnA.jpg

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pasquà! ma a non non ce ne frega della foto in catalogo, vogliamo vedere come stanno ad una "faccia da passat" <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Pasquà! ma a non non ce ne frega della foto in catalogo, vogliamo vedere come stanno ad una "faccia da passat" :rolleyes:

 

 

hai ragione....peccato però, che non ho una foto "in divisa"...altrimenti l'avrei già postata....per il prossimo intervento, dovrete aspettare gennaio, dove monterò degli xenon 5.000°K... :rolleyes:

 

:) :rolleyes:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi, ve le faccio passare tutte! :lol:

 

post-28097-1289685692.jpg

 

cmq, il blocco sotto il "sedere" è uno solo!

 

Che forte!!! solo, per i miei gusti, hai esagerato un pochino se permetti....intendevo qualcosa così

 

post-25078-1289759859.jpg

 

se ti dispiace che l'abbia postata dimmelo che la cancello immediatamente :lol: Ovviamente adesso la cancello anche dall'HD :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...