Vai al contenuto

rumorino in sterzata...


Messaggi consigliati

Ieri, oltre al tagliando, ho finito di montare tutti i braccetti del kit Meyle sulla Passat

Non solo lo sterzo,ma tutto l'avantreno è rinato, un'altra macchina.

 

Le testine erano rotte, ma anche i bracci che sembravano in buono stato in realtà avevano le gomme iperusurate

Speriamo sia un kit che resisterà a lungo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    21

  • Mauro1980

    20

  • art.142/9

    16

  • Pasquale 90

    13

se hai un giunto omocinetico partito, te ne accorgi immediatamente: quando parti a ruote sterzate, a bassa velcità, "scrocchiano".. i cuscinetti mozzo, invece "ronroneggiano" in appoggio..ma solo ad alte velocità...situazione associata spesso anche a vibrazioni in caso di frenata dolce... :ok:

 

lo sporco è una cosa... il grasso, ben altra... sulla mia, quando succede, sembra sia esploso un ingrassatore.... si imbratta sia il cerchio, sia il passaruota... in tal caso, va evitato nella maniera più categorica ed assoluta di camminarci..specie d'inverno, con acqua, fango, o sale che lo possono rovinare irreparabilmente, e correre a cambiar la cuffia prima di subito... :angry:

 

Quoto in pieno!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
p.s.

con questo intervento ho finito il libretto service originale della macchina :angry:

dopo 12 anni :ok:

quanto costa se lo andassi a richiedere in vw??

 

Costa € 8,14 e lo so perchè una volta in officina VW hanno messo il mio libretto dentro un'altra passat e mi hanno fatto un duplicato, il prezzo l'ho visto nella fattura al seguito.

Il mio libretto pur contattando (se è vero che lo hanno fatto) le tre passat che sono andate via dall'officina quel giorno, non è più rientrato!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Costa € 8,14 e lo so perchè una volta in officina VW hanno messo il mio libretto dentro un'altra passat e mi hanno fatto un duplicato, il prezzo l'ho visto nella fattura al seguito.

Il mio libretto pur contattando (se è vero che lo hanno fatto) le tre passat che sono andate via dall'officina quel giorno, non è più rientrato!

 

che gran figli di p....!!!.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

eh vabbè ma non vedo il motivo per cui debbano esserselo fregato...

sul libretto sta scritta la manutenzione che hai fatto sulla tua macchina,non su quella di quell'altro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eh vabbè ma non vedo il motivo per cui debbano esserselo fregato...

sul libretto sta scritta la manutenzione che hai fatto sulla tua macchina,non su quella di quell'altro...

 

Sinceramente sono molto in buona fede, secondo me è andato a finire dentro qualche catalogo e non come dicevano loro erroneamente dentro qualche macchina anche perchè insieme al libretto dei service è mia buona abitudine mettere le fotocopie delle fatture di tutto quello che viene fatto in macchina e quindi se erroneamente andava a finire in qualche altra passat credo proprio che c'erano tutti i riferimenti (indirizzo, n. telefono etc..) per essere rintracciato benissimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a me....potrebbe essere che volevano imbrogliarmi, ma in VW mi avevano detto che vendevano tutto il malloppo insieme! non vendevano il solo libretto tagliandi...dicevano che il libretto tagliandi nasce insieme all'auto e tale rimane...

 

io non l'ho comprato...ho dei file excel dove tengo tutte le info riguardo manutenzione, cambio gomme ecc...

 

 

BUGIA!!!

gli dici che guardano nel catalogo della pubblicità ed è li che troveranno tutti i libretti che vogliono, il ho anche acquistato quello del navigatore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...