Vai al contenuto

Calibrare Navigatore MFD


Messaggi consigliati

Per Max

 

Allora,ho collegato il tutto,ma il percorso dopo che viene calcolato,mi da offroad e non mi da alcuna info ne per andare dirittto o girare o svoltare.

Il cursore inoltre non è allineato alla strada che cmq si illumina azzurra.

Dove tu hai scritto 8.5 km,io non trovo scritto nulla!

Modificato: da carrarmat
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    49

  • Zagor

    29

  • carrarmat

    17

  • concy

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si ricevo 8 satelliti in città e 7 in paese.

Sembra come se nn leggesse il gala.

Da vag posso verificare qualcosa??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè hai cambiato il sofcode??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
anche io ho un MFD2 su un golf 5, però nn è configurato quindi non vedo i suggerimenti del navigatore nel quadro, sapete se si possono attivare???

grazie

Matteo...

 

 

Sì, se hai il full fiss (display grande) .....

 

Devi ricodificare sia il modulo 17 Intruments che il modulo 56 Radio attivando sul primo la navigazione e sul secondo il display secondario ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok,fatto.

Ora il problema è che il gala mi segna velocità zero,vista la scansione via vag.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe bello sapere dove precisamente... il colore poi e/o come identificarli...:ciao:

 

Rettifico: secondo Elsawix i segnali abs dx e sx sul golf 110 cv non hanno punti di interruzione, il loro colore comunque è verde-bianco e verde-giallo e devono essere intercettati direttamente sul modulo J104 (centralina ABS) situata nel vano motore a sinistra .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E che dici del mio caso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da ciò che dici sembrerebbe che il gala non è collegato, peraltro capire a distanza non è affatto semplice .....

 

che errori hai nella scansione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Rettifico: secondo Elsawix i segnali abs dx e sx sul golf 110 cv non hanno punti di interruzione, il loro colore comunque è verde-bianco e verde-giallo e devono essere intercettati direttamente sul modulo J104 (centralina ABS) situata nel vano motore a sinistra .....

 

grazie zagor...

 

quindi?

 

la mia ha l abs monco? :rotfl:

o passano solo in modo diverso? :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E che dici del mio caso?

 

ma tu hai preso il cavetto 26 pin?

 

nn è che per caso hai preso quello con lo 'sblocco immagini in movimento' e sul filo stesso cè un interrutore? :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie zagor...

 

quindi?

 

la mia ha l abs monco? :rotfl:

o passano solo in modo diverso? :rotfl:

 

Non è che l'ABS è "monco" ( :rotfl: ), semplicemente quando il navi è montato di serie questi due fili partono dalla centralina ABS e vanno direttamente al connettore a 26 poli, senza punti di interruzione nelle stazioni connettori dei montanti A, nel tuo caso quindi vanno prelevati ex novo dalla centralina ABS e portati all'MFD ...

 

Se ti occorre di saperlo a breve entro stasera ti faccio sapere quali sono le camere del connettore del modulo ABS dalle quali prelevare i due segnali ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sì, se hai il full fiss (display grande) .....

 

Devi ricodificare sia il modulo 17 Intruments che il modulo 56 Radio attivando sul primo la navigazione e sul secondo il display secondario ...

la mia golf ha due display, uno su cui ci sono tutte le spie, sportello, benzina ect. un'altro dove mi segna velocità media consumo ect.

si può fare??

poi essendo una macchina d'importazione la lingua impostata è l'inglese, si può cambiare???

grazie

Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...