Vai al contenuto

Dubbisul nuovo acquisto Passat 130 cv o 140?


Messaggi consigliati

YlePassat3c
mmmmmmm....... :lol:

 

post-20582-1283206422.jpg

 

Beh magari era più veloce di una minardi.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    12

  • stebea

    7

  • Gixxerk5

    6

  • Pasquale 90

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

per carità.. ma non mi arriva vicino né in accelerazione, né in velocità di punta, nessuna Golf 140cv originale.. ho qualche perplessità che lo faccia una Passat variant, con quel motore...per quanto slegata, o particolarmente ben riuscita.... :lol:

 

 

 

....per carità e grazia ricevuta fin'ora chi mi ha spinto fuori dalla terza corsia sono stati i serie tre

quelli sono il mio cruccio... B) ovviamente duemila :P

 

slegate e ben riuscita è innegabile :frust:

 

.....l'unica cosa che io mappo è il mio tomtom quando non trovo le vie in cu.. ai cani osnia!!!... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

....prima o poi devo farla questo test di ripresa con qualche passat o A4 140 cv. Secondo me non vanno molto lontano...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La scelta del 4Motion è dovuta solo al fatto che è l'unica che ho trovato in ottime condizione e tutta tagliandata vw. Vivo in città ed uso l'auto solo per percorsi extraurbani e mi spaventa il problema del consumo..è veramente tanta la differenza con il 1.9??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se uno cerca un usato cerca un compromesso perchè si deve "Accontenare" di quello che trova

 

quindi TA o torsen...fa nulla come la trovi

 

se ti piace il resto dell'auto (allestimento motore colore) è tenuta meglio etc prendila integrale anche se poi lo userai due volte

 

o chissà magari ti prende la passione per la montagna :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che se uno cerca un usato cerca un compromesso perchè si deve "Accontenare" di quello che trova

 

quindi TA o torsen...fa nulla come la trovi

 

se ti piace il resto dell'auto (allestimento motore colore) è tenuta meglio etc prendila integrale anche se poi lo userai due volte

 

o chissà magari ti prende la passione per la montagna :(

 

Ho visto decine di auto sino ad oggi è questa è l'unica tenuta in modo eccellente con tutti i tagliandi vw...il mio meccanico me l'ha sconsigliata pensando ad i costi del differenziale in caso di rottura io invece ci sto pensando solo per una questione di consumi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto decine di auto sino ad oggi è questa è l'unica tenuta in modo eccellente con tutti i tagliandi vw...il mio meccanico me l'ha sconsigliata pensando ad i costi del differenziale in caso di rottura io invece ci sto pensando solo per una questione di consumi..

guarda se sono tutti fatti i tagliandi anche ai differenziali, penso ci sia il cambio olio ogni tot km

 

consumi non ho esperienze dirette ma credo un 10-15% in piu ci stia, essendo torsen è sempre in presa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

i consumi non sono eccessivi...se non ti metti a fare "corse"...io se vado tranquillo rimango su una media di 16km/l....e non da computer, ma effettivi verificati sui rifornimenti... :) ...in proporzione alle prestazioni, i consumi sono buoni! :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beato te! ripeto io sono sui 12 - 13! il torsen non necessità del cambio olio ai differenziali, quindi se no si hanno problemi meglio lasciarlo li dov'è. la mia ha quasi 280000 km e non è mai stato fatto nessun intervento sui differenziali!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
....prima o poi devo farla questo test di ripresa con qualche passat o A4 140 cv. Secondo me non vanno molto lontano...

 

 

dipende sempre dal contenuto del serbatoio e questa è una certezza.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
dipende sempre dal contenuto del serbatoio e questa è una certezza.....

 

 

... :pippa: ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il 4M.

 

Direi non male, l'unica pecca sono i consumi leggermente superiori ad una 2WD, mi attesto cmq sui 12 in ciclo misto mentre in autostrada siamo sui 13-14.

 

"Paga" un pò in partenza per via della mole della vettura e della meccanica... però a parte questo riesco tranquillamente a stare dietro a diverse macchine più leggere e sopratutto "solo" 2 WD :pippa:

 

F.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Io ho in casa sia la passat 130 che la a3 140...l'a3 va di più nulla da dire.

 

motore più potente, e minor peso... ci sta... :( ma qui, il dilemma è fra la 3BG 1.9 130cv, e la 3BG 2.0 TDI 136cv (la "mamma" delle 3C piene di rogne..): fra le due, la seconda non la vorrei nemmeno regalata... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho in casa sia la passat 130 che la a3 140...l'a3 va di più nulla da dire.

 

 

...e grazie! Guarda che ti ho scovato anche sul RSclub! Mappa originale?? :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...