Vai al contenuto

Barre cromate per il tetto!


Messaggi consigliati

Pasquale 90
Anche a me please!!!

 

Davvero bello lo spoilerino, fa la sua scena senza tamarrare l'auto!!!

Costo?????

 

 

sull'etka, dice oltre i 200...sulla baya krucca lo danno per 174, ma è troppo comunque per un pezzo di plastica...massimo 100 io vorrei spendere...perché poi c'é ancora la verniciatura! e il montaggio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    13

  • Gianluca68

    6

  • art.142/9

    4

  • stardust

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sto facendo ricerche per risalire a chi me la venduto sulla baia, non me lo ricordo più, saranno passati 5 anni! Però non l'avevo pagato più di 80 euro....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Sto facendo ricerche per risalire a chi me la venduto sulla baia, non me lo ricordo più, saranno passati 5 anni! Però non l'avevo pagato più di 80 euro....

 

 

wei Gianluca!!...hai trovato il venditore del tuo spoiler?

 

...in questi giorni mi è passata per la mente un idea folle...ma magari c'é da divertirsi.... se non trovo lo spoiler come lo voglio io e ad un giusto prezzo...mi balena in testa l'idea di prendere un pezzo di MDF e lavorarmelo per bene, fino a raggiungere la forma da me voluta, poi verniciarlo ed in infine montarlo....nell'eventualità prenderei come riferimento di modello, qlo spoiler originale del golf IV...e praticamente lo vorrei riprodurre in versione "Passat"...

 

voi cosa dite?...sono matto eh!? :lol:

ma nessuno di voi si è mai cimentato nella lavoazione del vetroresina o cose simili?...anche quella sarebb un'alternativa!!

 

praticamente il risultato dovrebbe essere questo:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
wei Gianluca!!...hai trovato il venditore del tuo spoiler?

 

praticamente il risultato dovrebbe essere questo:

 

Ancora no. Occhio però che il risultato non sia questo col fai-da-te!!

post-11665-1283887289.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Ancora no. Occhio però che il risultato non sia questo col fai-da-te!!

post-11665-1283887289.jpg

 

 

dai!!!...non fare lo scemo! :huh: :D ....quella in foto è quella che ha vinto il primo premio Tuning allo scorso Motor show!!....io non posso competere con il professionisa che eseguito quel lavoro!!

 

rispondimi seriamete sia sul venditore, sia sull'idea dell'artigianato....

 

poi vabbé, se proprio non trovo niente....in estremis ci monterò questa:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
avendo la radica interna, fa pendànt...... B)

 

 

infatti, non a caso sceglierei proprio quella!!....se avessi avuto gli interni beje, avrei preso qualcosa in pino cembro.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fantastico!!! hai centrato in pieno l'obbiettivo! B) è esattamente quel che cerco io, il tuo sembra l'originale delle 3BG...dove lo hai preso? prezzo?

 

 

Questo originale lo avevo montato anche io, bello e sobrio. Lo presi in Vw, da verniciare, però non ricordo quanto lo pagai...è passat una vita :D

Modificato: da janka
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Questo originale lo avevo montato anche io, bello e sobrio. Lo presi in Vw, da verniciare, però non ricordo quanto lo pagai...è passat una vita :D

 

 

meglio che non cerchi di ricordare.... :lol: ....

 

ma quand'é che riprendiamo il discorso in modo serio?...la discussione "Cazzeggio" è stata aperta appositamente....ad eccezione di Art. che è un caso ormai perso... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
meglio che non cerchi di ricordare.... :D ....

 

ma quand'é che riprendiamo il discorso in modo serio?...la discussione "Cazzeggio" è stata aperta appositamente....ad eccezione di Art. che è un caso ormai perso... :D

 

come dissero Carboni e Cherubini, "O è Natale tutti i giorni, o non è Natale mai......" :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che montai, subito dopo presa, sulla mia ex 3b :D Notate come s'è ristretto (all'angolo si vede la retrazione, e dall'altra parte è uguale) dopo 12 anni. Però è rimasto saldamente incollato al suo posto. La foto l'ho fatta oggi, posso vederla quando voglio la piccoletta e prima o poi mi ci faccio pure un giretto...anche se temo che non reggerà minimamente il confronto :huh:

 

post-25078-1283966122.jpg

Modificato: da janka
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
Pasquale 90

rispolvero questo topic, perché forse ho trovato uno spoiler per il tetto, similissimo all'originale...chiederei a gentilmente a Janka se può postarmi delle foto del suo che era originale, per confrontare con questo che ho trovato ad un prezzo ragionevole...anche tu Gianluca, se mi dai un parere, mi farebbe piacere :o:

 

 

 

 

grazie... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Questo è quello che montai, subito dopo presa, sulla mia ex 3b ;) Notate come s'è ristretto (all'angolo si vede la retrazione, e dall'altra parte è uguale) dopo 12 anni. Però è rimasto saldamente incollato al suo posto. La foto l'ho fatta oggi, posso vederla quando voglio la piccoletta e prima o poi mi ci faccio pure un giretto...anche se temo che non reggerà minimamente il confronto :rolleyes:

 

post-25078-1283966122.jpg

 

Janka, a Natale regala alla tua ex passat una guarnizione per l'antenna <_<

Ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
rispolvero questo topic, perché forse ho trovato uno spoiler per il tetto, similissimo all'originale...chiederei a gentilmente a Janka se può postarmi delle foto del suo che era originale, per confrontare con questo che ho trovato ad un prezzo ragionevole...anche tu Gianluca, se mi dai un parere, mi farebbe piacere :lol:

 

Come quello che avevo preso io non l'ho più trovato. Qualcosa di simile l'ho visto sulla baia-USA ma con le spese di spedizione assurde è improponibile l'acquisto. Questo mi sembra molto sobrio e discreto. Si potrebbe prendere per me. Tieni presente che dopo il montaggio io avevo dovuto cambiare il tergi post perchè andava a sfregare contro lo spoiler mettendone uno più corto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Oggi finalmente le ho montate!!! che spettaccolo!!...non ho le foto, perché le ho montate mentre faceva buio, e quando ho finito, era completamente buio...comunque tutto a posto...anche sulle mie ex nere le guarnizioni erano incollate...allora le ho incollate anche sulle nuove...

 

è andato tutto come previsto...circa una mezz'oretta ed ho ultimato il lavoro....semplicissimo....bisogna soltanto fare attenzione a non rovinare la carrozzeria rimuovendo i coperchietti...e non rompere i coperchietti come succede a molti....non vanno tirati, ma va fatta leva facendoli sganciare dall'esterno verso l'alto...sul www.passatplus.de è spiegato benissimo ed in modo semplice...per chi volesse attingersi ad una manovra di questo tipo....

 

Ciao Pasquale, ciao ragazzi! Mi sta vebendo la scimmia delle barre cromate anche per la mia piccolina e, a parte il prezzo di acquisto (a proposito voi quanto le avete pagate sulla baya o dal demolitore?), ho seguito il link per le istruzioni di montaggio. I due coperchi all'estremità si sollevano verso l'alto e trovo i dadi da svitare, ma nel supporto centrale si nasconde anche li un dado o meno? Se si il coperchio in quel caso non ho ben capito come si toglie!!! In caso di montaggio, consigliate di passare prima in conce e prendere un kit guarnizioni nuovo? Grazie mille.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...