Vai al contenuto

Barre cromate per il tetto!


Messaggi consigliati

Se pensi di prenderle nuove dal conce, preparati a sganciare parecchi dindi. Altrimenti cercale usate, magari in Germania, accertandoti prima che il venditore spedisca anche in Italia. Tieni anche presente, che al 99% sotto gli attacchi delle barre ci sarà ruggine che dovrei togliere per evitare danni futuri alla cappotta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    13

  • Gianluca68

    6

  • art.142/9

    4

  • stardust

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale 90

Ciao Pasquale, ciao ragazzi! Mi sta vebendo la scimmia delle barre cromate anche per la mia piccolina e, a parte il prezzo di acquisto (a proposito voi quanto le avete pagate sulla baya o dal demolitore?), ho seguito il link per le istruzioni di montaggio. I due coperchi all'estremità si sollevano verso l'alto e trovo i dadi da svitare, ma nel supporto centrale si nasconde anche li un dado o meno? Se si il coperchio in quel caso non ho ben capito come si toglie!!! In caso di montaggio, consigliate di passare prima in conce e prendere un kit guarnizioni nuovo? Grazie mille.

 

 

si...ti conviene passare a prendere un kit ghuarnizioni nuove(che sono di spugna) e costano mi sembra 18 euro...ma non ricordo con precisione, io le avevo aquistate ed incollate sulle nuove barre....

 

comunque, guarda, io ti dico una cosa....sulla baya le avevo cercate per un anno prima di trovarle ben messe...ed alla fine ho avuto la botta di culo di trovarle messe benissimo, ma mi sono cosatate uno sproposito ti giuro!!:oo:

 

se tu volessi provare, ci sono carrozzieri che le fanno satinate come quelle audi e le fanno veramente bene....diciamo più simili al cromo che al satinato....

 

io comunque ricordo a tutti che ho ancora le mie barre nere complete di tutti i pezzettini, coperchi e clips intatti, che non sono riuscito a vendere...quindi le regalo, basta solo che chi interessato se le venga a prendere o comunque mi contatti....

 

 

il coperchio centrale si toglie infilando un cacciavitino piatto sulla parte verticale rivolgendolo come per darti una pugnalata al cuore(è fatto a C e la parte dove si apre rimane all'interno della barra, praticamente sulla faccia che guarda l'altra barra montata....) allarghi un po' e subito capisci da solo come viene via...è solo lì appoggiato...:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se pensi di prenderle nuove dal conce, preparati a sganciare parecchi dindi. Altrimenti cercale usate, magari in Germania, accertandoti prima che il venditore spedisca anche in Italia. Tieni anche presente, che al 99% sotto gli attacchi delle barre ci sarà ruggine che dovrei togliere per evitare danni futuri alla cappotta.

 

quoto

 

 

circa 350€ l'una

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...