Vai al contenuto

Sto per prendere una 3bg ma...


Messaggi consigliati

Correttezza sempre.....

Anzi, la precedenza va a chi è senza passat....

E' un'idea (malsana) che mi sbocciata leggendovi.....

Modificato: da Tapass
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • YlePassat3c

    29

  • art.142/9

    19

  • Tapass

    14

  • mitistomane

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

sarebbe un gesto lodevole, da parte tua..... da vero signore.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Eheheheh, dice bene art!

A parte gli scherzi, penso che la questione si sia conclusa con buona pace dei contendenti... ;)

Davide mi ha convinto, e non ci voleva molto visto l'accuratezza della descrizione e la sua serietà.

Certo che grazie a questo forum se ne fanno di esperienze/conoscenze... poi come disse il saggio "chi vivrà vedrà"...

l'importante era rimanere in "famiglia" e non andare a prendere un c5.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Eheheheh, dice bene art!

A parte gli scherzi, penso che la questione si sia conclusa con buona pace dei contendenti... ;)

Davide mi ha convinto, e non ci voleva molto visto l'accuratezza della descrizione e la sua serietà.

Certo che grazie a questo forum se ne fanno di esperienze/conoscenze... poi come disse il saggio "chi vivrà vedrà"...

l'importante era rimanere in "famiglia" e non andare a prendere un c5.... ;)

 

"C5......"

 

"Colpito, e affondato......"

 

;)

 

allora, bentornato in famiglia!... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
"C5......"

 

"Colpito, e affondato......"

 

;)

 

allora, bentornato in famiglia!... ;)

Beh dai, non vendiamo la pelle dell'orso prima .... che il gattino cieco... va all'argo, ehm... beh insomma diciamo che finché non sto con il sedere su di una Passat (che non è quella che ho ora) non son tranquillo.. lo spettro di una Megane Scenic o di una fiat Stilo aleggia sempre su di me.... brrrrrrrrr

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
Di questa che ne pensi?

e di invece questa?

 

La prima mi sa tanto di kilometri scalati.... va beh..

La seconda non c'è male, ma alla fine ho sempre escluso acquisti di auto usate da concessionari.... Non me ne vogliano i concessionari amici del forum ma ho un po' una brutta considerazione di alcuni della mia zona che so che fanno di quelle porcate.

Grazie lo stesso concy!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per concludere.....

Anche io giro spesso le concessionarie e di Passat HL è pieno....Perfette, trooppo perfette esteticamente......

Ma come fare a fidarsi?

La mia trend comprata da un conoscente un anno fa, mi soddisfa ...

Ma il modello HL impreziosisce una vettura che è di per se, bella...

Ero attratto da quella di Davide nonostante piu' "vecchia" della mia di 5 mesi....

Ho provato a proporre un doppio scambio, perche' magari al nostro amico Yle poteva interessare la mia trend...( ad un prezzo competitivo ;) )

Solo cosi' si sarebbe potuto concludere...

Il mio passaggio sarebbe stato semplicemente per un motivo estetico.... :rolleyes:

E alle volte i casi della vita sono strani.....E molte casualita' si sono presentate...Mi è balenata l'idea e ho domandato :lol:

 

Non me la sento di vendere la mia per prendere una HL da uno sconosciuto, magari in concessionaria...

E tantomeno lasciare un chilometraggio riscontrabile, per uno che chissa'....

 

Resta il fatto, che se continuo con tutti sti chilometri, devo pensare a qualcosa di piu' recente....Ahi ahi....

 

 

 

Felici entrambi di guidare una Passat :D

Modificato: da Tapass
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Di questa che ne pensi?

e di invece questa?

 

 

secondo me...la prima, una volta verificati i km, è un ottimo affare!

la secndo invece....mmm è troppo cara per quello che è...e dalla descrizione mi sembra il classico concessionario che pompa per venderla...

 

Quando io ho preso la mia (da un privato) io ero interessatissimo...lui invece era indeciso se venderla o no...ci siamo accordati totalmente via internet(autoscout) e quando sono andato a vederla, me l'ha presentata tutta lercia e in disordine dentro e fuori...siamo andati a fare un giro di prova, ma l'ex era veramente indifferente...del tipo "se la vuoi te la vendo e se no me la tengo"....questa è stata la cosa che pù mi ha convinto....mentre nelle concessionarie dove ero andato a vederne altre, mi sotterravano con l'insistenza....come se dovevano in tutti i modi liberarsi della macchina...anzi tentevano sempre di dirottarmi su auto che volevano vendere loro....e non si fermavano fino che io gli dicevo "NO! non perda altro tempo, io voglio una Passat HL 4M per questo prezzo! se c'è l'ha bene, altrimenti vado via"

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
secondo me...la prima, una volta verificati i km, è un ottimo affare!

la secndo invece....mmm è troppo cara per quello che è...e dalla descrizione mi sembra il classico concessionario che pompa per venderla...

 

Quando io ho preso la mia (da un privato) io ero interessatissimo...lui invece era indeciso se venderla o no...ci siamo accordati totalmente via internet(autoscout) e quando sono andato a vederla, me l'ha presentata tutta lercia e in disordine dentro e fuori...siamo andati a fare un giro di prova, ma l'ex era veramente indifferente...del tipo "se la vuoi te la vendo e se no me la tengo"....questa è stata la cosa che pù mi ha convinto....mentre nelle concessionarie dove ero andato a vederne altre, mi sotterravano con l'insistenza....come se dovevano in tutti i modi liberarsi della macchina...anzi tentevano sempre di dirottarmi su auto che volevano vendere loro....e non si fermavano fino che io gli dicevo "NO! non perda altro tempo, io voglio una Passat HL 4M per questo prezzo! se c'è l'ha bene, altrimenti vado via"

 

Grande Pasquale, la fretta è la peggior consigliera che ci possa essere in queste cose. Io ci stavo cascando prendendo una Passat che non mi soddisfava appieno, non so se avete presente quella sensazione che ti prende quando si sta per prendere qualcosa di cui si ha per forza bisogno entro breve, che di base ti piace (una passat come fa a non piacere??) ma che ti lascia un fondo di dubbio, insoddisfazione. Se tutto andrà bene, con l'altra soluzione che ho trovato le sensazioni sono ben diverse.

Per TAPASS: su di una piazza come Milano, sai quanti frequentatori del forum o VERE occasioni trovi???? Uff!!!!!!! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
lo spettro di una Megane Scenic o di una fiat Stilo aleggia sempre su di me.... brrrrrrrrr

 

vade retro, SARAGAT!.. chiamate Monsignor Milingo!!..... :lol:

 

 

Di questa che ne pensi?

e di invece questa?

 

 

la prima è Tiptronic.. vedi sopra.. la seconda, fa capo al detto, "di Passat, ce n'è una sòla..." :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la vasta piazza Milanese, mi terro' la mia fino a data da destinarsi...

Almeno la conosco, e per ora mi ha servito egregiamente....Sgrat sgrat....

 

L'avrei cambiata solamente con un'altra passat "sicura"..... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Nonostante la vasta piazza Milanese, mi terro' la mia fino a data da destinarsi...

Almeno la conosco, e per ora mi ha servito egregiamente....Sgrat sgrat....

 

L'avrei cambiata solamente con un'altra passat "sicura"..... :hand:

 

visto che ti comporti con classe, ti do un' opzione per la mia, fra dieci anni.... quando cercherò una 3BG... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
visto che ti comporti con classe, ti do un' opzione per la mia, fra dieci anni.... quando cercherò una 3BG... :D

 

Infatti ci vorranno circa 10 anni per convincere art a comprare una bella auto nuova Common Rail, con cambio automatico, piena di elettronica e con tutti quei bei sistemini che guidano al posto suo.... :pippa: :pippa: :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...