Vai al contenuto

Sto per prendere una 3bg ma...


Messaggi consigliati

art.142/9
art convincilo a portarmela a Venezia che ti do una percentuale... che so un paraurti, un pezzo di sedile.... :lol:

oppure ti prometto che se ti fermo il 142/9 non te lo applico... c'è tutta una serie di altri articoli da scegliere! <_< :angry: :(

 

azz... :( ma qui spuntano come funghi, i tutori dell'ordine....che sian state le recenti pioggie?... ;) meglio star attenti a quel che si dice... <_<

 

potrei andartela a prendere a Rimini e portartela un attimo.. per un AMICONE, questo ed altro!....... :w

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • YlePassat3c

    29

  • art.142/9

    19

  • Tapass

    14

  • mitistomane

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

YlePassat3c
azz... :( ma qui spuntano come funghi, i tutori dell'ordine....che sian state le recenti pioggie?... :angry: meglio star attenti a quel che si dice... <_<

 

potrei andartela a prendere a Rimini e portartela un attimo.. per un AMICONE, questo ed altro!....... ;)

 

Beh dai, mi sarei aspettato che ti proponevi pure per farmela trovare tagliandata e con il pieno... ma dai abbiamo ancora tanto tempo!

<_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Incontrarci a metà strada può andare bene? Per me venire a Venezia non è un problema, tipo sabato mattina prossimo. Ho comunque un costo di gasolio....non vorrei fare un giro a vuoto, capisci?

 

Tagliandata....ho fatto il tagliando 2000 km fa..quindi quello te lo trovi fatto...

e poi con materiale non da poco...Olio Royal Purple 0w40 e additivo X1-R + teflon M2000 a ogni tagliando...Stà passat frulla è...

Modificato: da Davidenos
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Beh dai, mi sarei aspettato che ti proponevi pure per farmela trovare tagliandata e con il pieno... ma dai abbiamo ancora tanto tempo!

<_<

 

dipende... trattiamo... ;) l' "art.142/9" è stata solo la ciliegina.... prima dell'avvento dei velox, ne ho prese varie tra "mancato rallentamento in prossimità di un incrocio", "velocità non conforme", "condotta di guida non adeguata al traffico"..ecc.. in pratica, sono un fautore dell'adozione a distanza, dei tutori dell'ordine... di quelli "della prima ora"... <_<

 

per l'immunità, su tutto il territorio nazionale, se ne può parlare.......... :(

 

:angry:

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Resta comunque il fatto che se vengo su io a farla vedere poi se la prendi devi comunque venire giù da me a ritirarla..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
Resta comunque il fatto che se vengo su io a farla vedere poi se la prendi devi comunque venire giù da me a ritirarla..

Visto la persona che sei sempre stata sul forum se ti faccio venire a venezia vuol dire che ti devi trovare un modo per tornare a rimini che non sia il vostro passatone... <_< ciò vuol dire che il passaggio lo faremmo subito... <_<

Ti ho mandato un pm prima dove ti spiego "la situazione"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione perfetta sarebbe.....

Io compro quella di davidenos.....

Ylepassat prende la mia trendline.....

Il tutto a Bologna, che è a meta' strada....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
L'operazione perfetta sarebbe.....

Io compro quella di davidenos.....

Ylepassat prende la mia trendline.....

Il tutto a Bologna, che è a meta' strada....

 

 

ahahah <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque apparte gli scherzi, si potrebbe fare,

la mia necessita di una rinfrescata di carrozza(abito a Milano e parcheggio in strada),

Desidero nuovamente una HL....

Tu Ylepassat risparmieresti qualcosina....

E io comprerei una HL piu' recente (faccio circa 40.000Km l'anno).

Sono in attesa di un PM da davidenos...Per fare due conti.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
Comunque apparte gli scherzi, si potrebbe fare,

la mia necessita di una rinfrescata di carrozza(abito a Milano e parcheggio in strada),

Desidero nuovamente una HL....

Tu Ylepassat risparmieresti qualcosina....

E io comprerei una HL piu' recente (faccio circa 40.000Km l'anno).

Sono in attesa di un PM da davidenos...Per fare due conti.....

eheheh, in v erità anch'io gli ho dato la conferma e aspetto un suo pm o messaggio... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dipende... trattiamo... :D l' "art.142/9" è stata solo la ciliegina.... prima dell'avvento dei velox, ne ho prese varie tra "mancato rallentamento in prossimità di un incrocio", "velocità non conforme", "condotta di guida non adeguata al traffico"..ecc.. in pratica, sono un fautore dell'adozione a distanza, dei tutori dell'ordine... di quelli "della prima ora"... :D

 

per l'immunità, su tutto il territorio nazionale, se ne può parlare.......... :lol:

 

:birra:

 

 

lo chiamano l'UFO ovvero oggetto viaggiante non identificato, ogni tanto compare e scompare in autostrada, si presume sia una leggenda come il mostro di Loch Ness ma c'è chi afferma di averlo visto!! :lol: :lol:

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
Ho letto i pm, prima quello di tapass poi Yle, decidete pure voi come volete...

 

Ciao ho mandato un pm a tapass, ti sto chiamando al cel, eheheh la cosa ha del comico..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' no?

Almeno se ci sono problemi possiamo sputtxxxnarci sul forum ;)

Però se sono arrivato tardi, mi levo dalle scatole..... ;)

Modificato: da Tapass
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mi raccomando, niente colpi sotto la cintura.... disse il pugile, mentre tirava su i calzoncini fin sotto le ascelle................ ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...