Vai al contenuto

Franciacorta 03 agosto 2010


Messaggi consigliati

Quando il 1° della fila vede in lontananza il cartello, nel giro di 1 o 2 millesimi di secondo lo sanno anche a RadioCatania.

 

Le urla di gioia sovrastano anche gli scarichi di Conte.

 

... e il consumo medio che fin lì s'aggira attorno ai 15 km/l, improvvisamente scende sotto ai 4.

 

:blea:

 

attivi il cruise modello alfa giulietta e via

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 3diablo3

    23

  • Riwa

    17

  • KawaM®

    15

  • ConteDj

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Premetto che siete un branco di SEGAIOLI. ;)

 

<_>

 

Tanto: i sedili posteriori li togli così risparmi peso e non hai la sbatta di doverli abbassare per farci stare le gomme duranti il viaggio :D e visto che l'albergo ti ha dato la disponibilità, nel garage ci puoi benissimo lasciare tutti gli attrezzi e anche il ruotino che pesa un bel 3kg quasi... <_>

 

Esatto :rotfl:

 

... e se non reggono? gommista a metà strada?

 

MANONDICIAMOCAZZATEAHAHAHAHAHA ;)

Vi ho detto che ho sentito chi le ha usate per trasferte anche lunghe, ostia!!!

Volete continuare ancora per molto a fare supposizioni assurde?? <_>

 

Poichè a Castrezzato le gomme normali le sbricioli, non voglio pensare a quanta vita togli alle Toyo!

 

Kawa... mi deludi :sad:

Le gomme stradali le sbricioli, anche le Toyo si consumano ma sono fatte apposta, ergo in quelle condizioni DURANO MOLTO PIU' delle stradali!!

 

;) Esperienza di Greyfox con porsche turbo: :D

" Ho percorso con le R888 16000km di cui 3000 in pista. Adesso sono al minimo di legge ma volendo altri 3 o 4 speeday a Monza li potrei fare. A presto 3diablo3."

 

Uhm... ...sono ancora dubbioso su cosa farò.... ...ma da quello che mi dice Greyfox andando su strada piano durano parecchio.

 

Eccone un altro... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7

E secondo voi venire a girare con delle SportContact 2 del 2005 che succede? :rolleyes: :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorniamo la lista dei partecipanti..... ...pochi, molto pochi... ...ma buoni moooolto buoni...

Aspetto conferma di Frankie...

:huh: RITROVO A FRANCIACORTA IL 3 AGOSTO 2010 :huh:

Luogo di ritrovo: da definire

Ora di ritrovo: da definire

 

Turno in pista dalle 18:00 alle 21:00

 

Il costo della circolazione turistica è di 40 Euro ogni mezz'ora.

 

 

PARTECIPANTI:

3diablo3 CONFERMATO

Fr@nKi€_#7 da confermare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:sad: RITROVO A FRANCIACORTA IL 3 AGOSTO 2010 :P

 

Luogo di ritrovo: direttamente in autodromo

Ora di ritrovo: ore 16:00

 

Turno in pista dalle 18:00 alle 21:00

 

Il costo della circolazione turistica è di 40 Euro ogni mezz'ora.

 

 

PARTECIPANTI:

3diablo3 CONFERMATO prenotato 1 turno dalle 18:30 alle 19:00 c'è ancora posto.

Fr@nKi€_#7 da confermare

 

A fine turno vedo come sono le R888 e decido se poter fare un altro giro dato che devo andare anche al NURB.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E secondo voi venire a girare con delle SportContact 2 del 2005 che succede? :sad: :P

 

Va benissimo!! Durano di piu! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7
Va benissimo!! Durano di piu! :rotfl:

Vabbè di quello frega poco che son da buttare poi ;)

 

Domani DOVREI riuscire a dirti se si o no :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè di quello frega poco che son da buttare poi ;)

 

Domani DOVREI riuscire a dirti se si o no :rotfl:

 

Sono da buttare????!?!? Ma allora cosa aspetti!!!!! Io ogni volta che ho le gomme alla frusta sotto il testimone le tengo per bruciarle in pista!! e' molto soddisfacente.......

 

Ok. Io stasera vado al mare a Juan les pines fino a lunedi!!! Ma dovrei risponderti se trovo un accesso wi-fi.... ...comunque se decidi di venire chiama il numero prenotazioni che trovi sul sito di franciacorta e prenota alla stessa sessione del mio turno (dalle 18:30 alle 19:00) cosi facciamo gara!!

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per frenkie..

..io dovrei arrivare a franciacorta per le 3. Se vieni ci vediamo in pista!! Ciao!!! YUUUUUUUU

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giornata conclusa, domani posto i video e la mini sfida con sti 2.5 subaru... :-)

Ehm in quanto avete girato voi in sta pista???? penso di essere stato un po alto di tempo...

 

....poi ho avuto un problemino con le gomme..... ....dopo qualche giro il gitano non teneva più un caxxo, non mordeva più l'asfalto, mi sono fermato ai box e ho cotrollato la pressione a caldo (molto caldo, non riuscivo a sgonfiarle dal caldo che usciva da ste caxxo di ruote)... ...la pressione era 3.4!!!! le ho portate a 2.5 dato che più calde di cosi non potevano diventare! e il gitano ha cominciato a mordere di nuovo l'asfalto (temperatura esterna 32 gradi). Sinceramente non avevo mai controllato la pressione dei pneumatici a caldo in pista dato che non avevo il manometro di precisione che ora ho comprato e risulta veramente essenziale per un track day.

Ho notato che con le semislick mantenere una pressione corretta è molto più importante rispetto ad una gomma stradale perche si notano tantissimo le variazioni di pressione/tenuta che su un pneumatico stradale si nota meno.

Concludendo da freddo le metterò a 1.9 in modo da arrivare a caldo a 2.5 (una variazione di ben 0.6 e addiritura 0.7 tra caldo freddo, non pensavo....). Questa è la mia prima esperienza con le semislick e tutto sommato ho gia trovato più o meno una quadra... ...ma c'è tanto da imparare!

Ciao! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7

Fig@ se sono sconnesso,ero completamente convinto che il 3 fosse giovedì... Pace e amen,scusami diablo :)

 

Contento che ti sei divertito :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo i tempi!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giornata conclusa, domani posto i video e la mini sfida con sti 2.5 subaru... :-)

Ehm in quanto avete girato voi in sta pista???? penso di essere stato un po alto di tempo...

 

....poi ho avuto un problemino con le gomme..... ....dopo qualche giro il gitano non teneva più un caxxo, non mordeva più l'asfalto, mi sono fermato ai box e ho cotrollato la pressione a caldo (molto caldo, non riuscivo a sgonfiarle dal caldo che usciva da ste caxxo di ruote)... ...la pressione era 3.4!!!! le ho portate a 2.5 dato che più calde di cosi non potevano diventare! e il gitano ha cominciato a mordere di nuovo l'asfalto (temperatura esterna 32 gradi). Sinceramente non avevo mai controllato la pressione dei pneumatici a caldo in pista dato che non avevo il manometro di precisione che ora ho comprato e risulta veramente essenziale per un track day.

Ho notato che con le semislick mantenere una pressione corretta è molto più importante rispetto ad una gomma stradale perche si notano tantissimo le variazioni di pressione/tenuta che su un pneumatico stradale si nota meno.

Concludendo da freddo le metterò a 1.9 in modo da arrivare a caldo a 2.5 (una variazione di ben 0.6 e addiritura 0.7 tra caldo freddo, non pensavo....). Questa è la mia prima esperienza con le semislick e tutto sommato ho gia trovato più o meno una quadra... ...ma c'è tanto da imparare!

Ciao! ;)

 

Ma io, l'altro giorno, cosa ti avevo scritto? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma io, l'altro giorno, cosa ti avevo scritto? :(

 

 

C.V.D.

 

questi giovani che non ascoltano mai... :ok: :( ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...