Vai al contenuto

Gardasee a 360 gradi


Messaggi consigliati

Per tutti i partecipanti, è importante sapere che, all'interno della struttura e a pochi metri dall'area espositiva, è disponibile l'autolavaggio self service con le lance.

Avrete cosi modo, di lavare l'auto senza dover fare trasferimenti dall'area del raduno alla più vicina stazione di servizio.

 

Ovviamente chi volesse fare questa operazione, non dovrà entrare subito nella zona riservata all'esposizione delle vetture (per poi successivamente uscirne), ma bensi all'ingresso, chiedere all'addetto del nostro Staff dove è ubicato il lavaggio cosi da dirigersi subito verso lo stesso.

 

A lavaggio ultimato, si tornerà all'ingresso dove si ritirerà il numero di partecipazione e il materiale dedicato al raduno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 308
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • LukaRTDI

    38

  • RamboFCK

    16

  • RyanMRC

    14

  • cristianino

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per tutti i partecipanti, è importante sapere che, all'interno della struttura e a pochi metri dall'area espositiva, è disponibile l'autolavaggio self service con le lance.

Avrete cosi modo, di lavare l'auto senza dover fare trasferimenti dall'area del raduno alla più vicina stazione di servizio.

 

Ovviamente chi volesse fare questa operazione, non dovrà entrare subito nella zona riservata all'esposizione delle vetture (per poi successivamente uscirne), ma bensi all'ingresso, chiedere all'addetto del nostro Staff dove è ubicato il lavaggio cosi da dirigersi subito verso lo stesso.

 

A lavaggio ultimato, si tornerà all'ingresso dove si ritirerà il numero di partecipazione e il materiale dedicato al raduno

 

:(

 

Una sciacquata domenica mattina allora è d'obbligo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D

 

Una sciacquata domenica mattina allora è d'obbligo

 

minimo! con tutti i moscerini che si prenderà la gente in autostrada! :( domenica farà scintille quell'autolavaggio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per i bolognesi e quelli che si aggiungono...un saltino all'autolavaggio lo facciamo? che dite?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per i bolognesi e quelli che si aggiungono...un saltino all'autolavaggio lo facciamo? che dite?

 

Io domani lavo la macchina di mia sorella e pensavo di lavare anche la mia ma....! In effetti moscerini e company.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi sono un Maremmano, precisamente di Grosseto...

C'é nessuno di queste parti deciso ad andare al Gardasee???

 

Per i ritrovi può andare bene anche Siena, Firenze o al massimo Bologna. Ho la possibilità di partire anche il sabato pomeriggio con pernottamento in zona Brescia.

Se avete voglia di fare il viaggio in compagnia fatevi sentire e ci metteremo d'accordo, al massimo vi raggiungerò a Brescia con la mia Golfazza!!!

 

 

ciao, per che ora sarete a bologna?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io domani lavo la macchina di mia sorella e pensavo di lavare anche la mia ma....! In effetti moscerini e company.... :D

io la lavavo sabato mattina.....domenica mattina idem....quindi come volete io per il lavaggio ci sono sempre!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ritrovo dopo Bologna ( LA SECCHIA EST - ORARIO 7.30 )

Franz69 TT 3.2

 

Possibili punti di incontro in Autostrada Tratto Bologna - Brescia Est:

 

La Pioppa Est ----> Tra Borgo Panigale e Allacciamento A1

La Secchia Est ----> Tra Modena Nord e Allacciamento A22

 

LukaRTDI Golf V 1.9TDI

RyanMRC Golf V 1.9TDI

RamboFCK Seat Arosa MK1 LM Ed

danl200 Golf V GT

TetsuyaRR86 Golf 4 GTI 1.8T

Leo74 Golf VI

 

Campogalliano Est ----> Tra Campogalliano e Carpi

 

 

 

Po Est ----> tra Pegognaga e Mantova Sud

Povegliano Est ----> tra Nogarole Rocca e allacciamento A4

 

 

Monte Baldo Nord ----> tra allacciamento A22 e Somma Campagna dalle ore 8,35 alle ore 8,50

Devil-666+LaJe Golf IV GTI TDI + Bentley continental GT

Pira

Henry GTI+1

 

Monte Alto Ovest ----> tra Sirmione e Desenzano Campagna

 

 

Ragazzi io insieme ad un amico che viene da Riccione saliamo per l'autostrada ma per noi è impossibile esser al grill cosi presto, nessuno sale più tardi? tipo 1 ora dopo?

Modificato: da Franz69
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Chissà la coda all'autolavaggio...

 

 

Quoto.. B)

Io la lavo sabato mattina e domenica schivero' i moscerini :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io la laverò sabato se non piove tutta la giornata :huh: :huh:

 

Poi,darò una pulitina all'anteriore ai moscerini

 

 

 

Ragazzi io insieme ad un amico che viene da Riccione saliamo per l'autostrada ma per noi è impossibile esser al grill cosi presto, nessuno sale più tardi? tipo 1 ora dopo?

 

 

Forse farò tardi anche io per trovarmi all'autogrill alle 7.30.

Scambiamoci i numeri di cell in PM :huh: :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao...ci potremmo trovare nel casello a trento se fai la valsugana...io sono della bassa valsugana...fammi sapere

 

 

io veramente prendo per bassano poi dueville e via di a4 mi trovo meglio

cmq parto per le 6,30 e per le 9 devo essere all'autoparco perchè sarei dello "staff"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao, per che ora sarete a bologna?

 

Ciao, ancora non sò bene l'orario di partenza anche perchè siamo solo io, la mia fidanzata e la mia Golf... Volevo oraganizzarmi con voi possibilmente del foro, ma mi sembra di capire che siete tutti del nord.

Comunque Bologna non é male e potrei essere li in 2 ore e mezzo, 3, ma in termini di percorrenza mi converrà passare per La Cisa, fare La Spezia - Parma e poi prendere la bretella A21 per Brescia passando per Cremona.

Valuterò bene la situazione, semmai partirò il sabato con comodo e dormirò da quelle parti.

 

Qualcuno che parte da Siena, Firenze, Livorno????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...