Jump to content

cristianino

Members
  • Content Count

    2,152
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

cristianino last won the day on February 20 2017

cristianino had the most liked content!

Community Reputation

74 Excellent

About cristianino

  • Rank
    Fondatore VW Golf Club Italia
  • Birthday 04/10/1966

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Origini
    Torbole Casaglia (BS)

Recent Profile Visitors

18,346 profile views
  1. Metti tutto su YouTube ;) Al giorno d'oggi, va molto di moda e non è detto che ci scappi anche un bel servizio a "Studio Aperto"... :lol:
  2. Questi "bravi" artigiani, andrebbero segnalati alla Guardia di Finanza. E non venitemi a dire che sono dei poveri cristi :frusta: e sono in dovere di non fare ricevute fiscali o fatture perchè sennò muoiono di fame o, come direbbero loro, sono costretti a chiudere baracca e burattini. Io, le tasse, le pago alla fonte e non posso nascondere neanche un centesimo al fisco. A questo punto, io e tutti quelli che regolarmente versano i loro contributi allo Stato, abbiamo pagato le tasse anche per il tuo idraulico, il tuo gommista e il tuo caldaista. No ragazzi, cosi non ci siamo proprio... :angry:
  3. Alle 15.54 una scossa si è avvertita qui nel bresciano. Dal movimento di casa mia, mi è sembrata anche bella fortina... :ph34r:
  4. :lol: Eh si... D'ora in poi, navi, aerei, treni ad alta velocità, chirurghi in sala operatoria, avranno un I-Phone (sempre aggiornato, ovviamente,,, :rolleyes: ) per poter lavorare in tutta sicurezza e tranquillità.
  5. Bertolaso, al posto di dire cazzate, farebbe meglio a starsene zitto, considerato come ha trattato la vicenda del terremoto dell'Aquila del 2009 (oltre ad altre vicende a lui riconducibili negli anni in cui ha diretto la Protezione Civile italiana). Per fortuna (per tutti noi italiani), che costui non è più a capo di quell'organismo, ma invece tutt'ora indagato dalla magistratura per gli episodi oscuri di cui si è reso protagonista.
  6. Carmine, per fortuna non tutti la pensano come te: ANSA.It. La sciugura purtroppo è avvenuta ma bisogna guardare avanti, come tutte le cose della vita. Si spera solo che questa tragedia serva da lezione a tutti, armatori italiani e stranieri senza differenza alcuna. Ma, soprautto, deve essere ben chiaro che coloro che hanno commesso degli errori e delle leggerezze incredibili, paghino fino in fondo e scontino la pena che gli verrà inflitta senza sconti o riduzioni di pena che la legge italiana spesso concede.
  7. :rolleyes: Certo è, che il termine operaio deve farti schifo visto che lo utilizzi in maniera semi dispregiativa. <_< Tu che auto hai? Forse una da impiegato? O una da dottore? :rolleyes: Pensa a quello che scrivi prima di digitare sulla tastiera del PC per favore...
  8. Saremo anche un popolo di imbecilli come dici tu, però anche tu sei in mezzo a tutti quanti noi. E mi pare che oltre a lamentarti ed a lamentare luoghi ormai comuni, tu ci stai bene ed hai anche ricavato un certo benessere da questa nazione. Anche altri paesi non sono immuni da risvolti alquanto paraddosali e critici sotto certi aspetti. Guarda anche oltre confine e i loro praticelli per rendertene conto. Non è solo l'Italia a soffrire di questo e altri mali, ma la maggioranaza dei paesi europei e non solo con poche eccezioni ovviamente). Ma non andiamo fuori tema visto che la discussione era improntata ad altri argomenti...
  9. Mauro, con questa tua osservazione è come se dicessi che gli italiani sono degli imbecilli. Come puoi solo pensare ciò? No, no, qui se c'è una "sconfitta", come la definisci tu, è proprio il tuo pensiero.
  10. Certo che una descrizione maggiore riguardo questa richiesta, sarebbe stata il minimo. :rolleyes: Quesdta tua domanda non significa nulla per risalire al mese di produzione della tua vettura. O forse pensi che all'interno di questo club ci siano dei veggenti?
  11. Io sono ormai dieci anni che sono assicurato on-line con Genialloyd: mai un problema e quando ho avuto bisogno per alcuni incidenti, il rimborso è stato rapidissimo e, in qualche occasione, con la vecchia Fiat Panda che avevo e con la Ford Fiesta "da battaglia", alla carrozzeria è stato fatto l'indennizzo diretto. Al "contatto diretto" come dici tu, preferisco il "risparmio garantito" credimi. E poi alcune volte, il contatto diretto con l'assicuratore ha una sua controindicazione: l'alito pesante di chi ti stà illustrando la garanzie della polizza... :sad:
  12. L'alternativa ci sarebbe e sono questi: Purtroppo (per noi che odiamo i dossi) per questi dissuasori di velocità non è stato ancora chiarito, da chi di competenza, se sono fuorilegge o meno in Italia. E noi, nel frattempo, ci rompiamo le palle (e non solo) saltando da un dosso all'altro che spesso e volentieri non servono a nulla.
  13. Il prezzo di partenza è alto? Ma voi aveta mai venduto un'auto? <_< Ogni venditore che si rispetti (commercianti o privati che siano) sanno già il margine in cui potranno trattare al ribasso il prezzo dell'auto in vendita. Partire poi dal presupposto che un GTI usato sia ormai finito, beh, sono solo preconcetti da papà apprensivi. Ogni auto ha una storia a sè e generalizzare sulla questione lascia il tempo che trova.
  14. Come ex Presidente del VW Golf Club Italia, mi è giunta questa comunicazione da parte del R.I.V.A. (Registro Italiano Veicoli Amatoriali) riguardante le convenzioni assicurative a prezzi agevolati. Questa comunicazione, è bene precisarlo, è rivolta solo ai Soci di alcune Regioni del sud Italia che avessero intenzione di sottoscrivere un contratto assicurativo con il Centro Studi e P.R. su incarico del R.I.V.A. Le Regioni interessate a questa comunicazione, sono la Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia e Sicilia. Pregherei quindi i Soci di queste Regioni, a leggere con attenzione l'allegato sotto riportato ed eventualmente, in caso di dubbi o domande, rivolgersi direttamente agli uffici SCA Centro Studi e P.R. mandatario del R.I.V.A. contattandoli ai seguenti numeri di telefono: 085 800.0083 - 085 800.8943 COMUNICAZIONE AI CLUB.pdf
×
×
  • Create New...