Vai al contenuto

Gardasee a 360 gradi


Messaggi consigliati

Stai dicendo che abbiamo tutti delle facce da psicopatici?!?!? 028.gif028.gif028.gif028.gif

 

 

Io forse si!!

no beh per mia esperienza personale ho beccato un paio di Mk2 in autostrada ci siamo guardati e abbiamo capito subito dove stavamo andando..

poi se ne becchi una modificata allora ancora meglio! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 308
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • LukaRTDI

    38

  • RamboFCK

    16

  • RyanMRC

    14

  • cristianino

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sappiate, e mi riferisco agli amanti della Formula 1, che presso la struttura che ci ospita, ci sarà la possibilità di assistere al Gran Premio tramite 4 maxischermi.

 

Lo dico per tutti quelli ancora in forse alla partecipazione al raduno, proprio perchè Domenica c'è la corsa e magari non se la vogliono perdere.

Venire al "Gardasee" infatti, non significa lasciarsi sfuggire la corsa del proprio beniamìno o della squadra del cuore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

saluti a tutti =)

x me sarà il mio primo raduno con la mia nuova golf =)

volevo solo sapere se c'è anke una pista dove girare con le macchine???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao...ci potremmo trovare nel casello a trento se fai la valsugana...io sono della bassa valsugana...fammi sapere

 

 

anch'io entro in autostrada a trento centro, posso aggiungermi???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
saluti a tutti =)

x me sarà il mio primo raduno con la mia nuova golf =)

volevo solo sapere se c'è anke una pista dove girare con le macchine???

 

 

mingo89,se vuoi possiamo fare la strada assieme...io arrivo dalla bassa valsugana....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mingo89,se vuoi possiamo fare la strada assieme...io arrivo dalla bassa valsugana....

 

 

 

ottimo

adesso scappo a cena, magari mandami un sms al 3472506499

o al max ci sentiamo qui sul forum dom sera

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sappiate, e mi riferisco agli amanti della Formula 1, che presso la struttura che ci ospita, ci sarà la possibilità di assistere al Gran Premio tramite 4 maxischermi.

 

Lo dico per tutti quelli ancora in forse alla partecipazione al raduno, proprio perchè Domenica c'è la corsa e magari non se la vogliono perdere.

Venire al "Gardasee" infatti, non significa lasciarsi sfuggire la corsa del proprio beniamìno o della squadra del cuore.

 

Addirittura?? :huh: Wow!! Complimenti in anticipo per l'organizzazione!

Questo gia non me l'aspettavo :sad:

Cosa graditissima :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo se veramente venerdì mi consegnano il mezzo come mi hanno detto non posso mancareeeeee ;) :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi sono un Maremmano, precisamente di Grosseto...

C'é nessuno di queste parti deciso ad andare al Gardasee???

 

Per i ritrovi può andare bene anche Siena, Firenze o al massimo Bologna. Ho la possibilità di partire anche il sabato pomeriggio con pernottamento in zona Brescia.

Se avete voglia di fare il viaggio in compagnia fatevi sentire e ci metteremo d'accordo, al massimo vi raggiungerò a Brescia con la mia Golfazza!!!

Se vieni la domenica mattina e ti alzi un pò presto noi della "zona adriatica" ci troviamo all'autogrill immediatamente prima dell'immissione sull'A22 (Secchia Est) sulle 7.30! :ph34r:

 

Grazie agli organizzatori per non farci perdere il GP di F1, ma ne ho persi altri in passato per andare ad un raduno e trovarmi con amici e appassionati come me e non avrei saltato certo per questo! :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi aggiorno un po questo ritrovo!! chiunque fosse di strada e vuole fermarsi è ben accetto!!

 

Monte Baldo Nord ----> tra allacciamento A22 e Somma Campagna dalle ore 8,35 alle ore 8,50

 

- Henry GTI+1

- Lasu30E + morosa

- Stivnico + Stivjacopo

- Bob89 + friends

- Pira

- Tommybatista

- Er15

- Albyuno

- Eddie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...