Vai al contenuto

Gardasee a 360 gradi


Messaggi consigliati

Nooooo Tondo ;) mi dispiace, peccato...! Beh dai siamo vicini al massimo una sera ci si becca in giro :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 308
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • LukaRTDI

    38

  • RamboFCK

    16

  • RyanMRC

    14

  • cristianino

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ritrovo dopo Bologna ( LA SECCHIA EST - ORARIO 7.30 )

Franz69 TT 3.2

Leo74 Golf VI (forse deve dare conferma Pm gia mandato)

 

Possibili punti di incontro in Autostrada Tratto Bologna - Brescia Est:

 

La Pioppa Est ----> Tra Borgo Panigale e Allacciamento A1

La Secchia Est ----> Tra Modena Nord e Allacciamento A22

 

LukaRTDI Golf V 1.9TDI

RyanMRC Golf V 1.9TDI

RamboFCK Seat Arosa MK1 LM Ed

danl200 Golf V GT

TetsuyaRR86 Golf 4 GTI 1.8T

 

Campogalliano Est ----> Tra Campogalliano e Carpi

 

 

 

Po Est ----> tra Pegognaga e Mantova Sud

Povegliano Est ----> tra Nogarole Rocca e allacciamento A4

 

 

Monte Baldo Nord ----> tra allacciamento A22 e Somma Campagna dalle ore 8,35 alle ore 8,50

Devil-666+LaJe Golf IV GTI TDI + Bentley continental GT

Pira

Henry GTI+1

 

Monte Alto Ovest ----> tra Sirmione e Desenzano Campagna

Modificato: da LukaRTDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nooooo Tondo ;) mi dispiace, peccato...! Beh dai siamo vicini al massimo una sera ci si becca in giro :rolleyes:

 

Caxxo vengo a fare !!! per ascoltare e basta, no grazie.

Quando vuoi facciamo 4 chiacchiere molto volentieri.

Grazie.

Saluti Tondo66

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Caxxo vengo a fare !!! per ascoltare e basta, no grazie.

Quando vuoi facciamo 4 chiacchiere molto volentieri.

Grazie.

Saluti Tondo66

??? dai va la...vieni che te frega....la compagnia è quello che conta... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
??? dai va la...vieni che te frega....la compagnia è quello che conta... <_<

 

Verri molto volentieri in compagnia con te tantissimi altri ragazzi che sanno stare in compagnia!!!!!!!

Grazie.

Saluti Tondo66

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma anche sì! :rolleyes:

 

Io entro a Palazzolo sull'Oglio.

 

Quindi il primo autogrill dopo Palazzolo...Che è quello a ponte prima di Rovato, si chiama Sebino Sud...

Va bene?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quindi il primo autogrill dopo Palazzolo...Che è quello a ponte prima di Rovato, si chiama Sebino Sud...

Va bene?

 

per che ora?

Perchè io lavoro fino alle 7.30 e devo scendere da Lecco!!! :rolleyes: B) ;)

Gli altri milanesi so che si trovano ad agrate per le 8 mi pare!!! B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per che ora?

Perchè io lavoro fino alle 7.30 e devo scendere da Lecco!!! :rolleyes: B) ;)

Gli altri milanesi so che si trovano ad agrate per le 8 mi pare!!! B)

 

Direi per le 8,15...Tempo che la gente arrivi, caffè, 2 balle cazzi e mazzi per le 8,30 in macchina e si va

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport
Direi per le 8,15...Tempo che la gente arrivi, caffè, 2 balle cazzi e mazzi per le 8,30 in macchina e si va

 

Se vogliamo andare insieme va benissimo, ma se ci troviamo alla 8 ad Agrate, considerando ritardi vari che puntualmente non mancheranno, non saremo mai all'Autogrill dopo Palazzolo per le 8:30!! Considerando anche la fitta presenza di Tutor sulla strada (che palleeeeeeeeeeeee)!!!!!!!

O ci si trova un po dopo li, o si anticipa l'ora del ritrovo ad Agrate per i milanesi, però a quel punto Ivan non riesce più...

 

Giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se vogliamo andare insieme va benissimo, ma se ci troviamo alla 8 ad Agrate, considerando ritardi vari che puntualmente non mancheranno, non saremo mai all'Autogrill dopo Palazzolo per le 8:30!! Considerando anche la fitta presenza di Tutor sulla strada (che palleeeeeeeeeeeee)!!!!!!!

O ci si trova un po dopo li, o si anticipa l'ora del ritrovo ad Agrate per i milanesi, però a quel punto Ivan non riesce più...

 

Giusto?

 

beh oggi a scendere ci ho messo 30 minuti!!! :blea: ;) :lol:

Spero di metterci di meno a scendere la domenica mattina alle 7.30!!!Ovvio che se vi trovate alle 7.30 ad agrate mi sa che non ce la faccio a meno di avere un teletrasporto!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque settimana prossima mi sparo qualche straordinario così cerco di usarlo(se me lo fanno fare) per uscire prima domenica mattina e non arrivare impiccato ai vari punti d'incontro!!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appena si sanno gli orari poi vi dico eventualmente se riesco anche io ad aggregarmi alla carovana in tempo visto che passo a prendere sem1972 e mi devo ancora metter d'accordo con lui per gli orari :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma per che ora vorreste arrivare al gardasee?? mi unirei volentieri anche io alla combrivola dei milanesi... considerate che arrivo da Verbania e da Milano devo passare per forza ma non mi andava di partire prestissimo da casa..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

raga c'è anche la provincia di Varese che vorrebbe unirsi al gruppo visto che non siamo tanti quassù.... :sad: ....lo dico visto che non siamo stati citati... :lol: ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma per che ora vorreste arrivare al gardasee?? mi unirei volentieri anche io alla combrivola dei milanesi... considerate che arrivo da Verbania e da Milano devo passare per forza ma non mi andava di partire prestissimo da casa..

 

 

possiamo fare strada insieme noi 2 e poi unirci al gruppo dei milanesi...visto che farai anche te la A8 come me..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...