Vai al contenuto

Specchietti che non si chiudono


Messaggi consigliati

Muttley74

Ciao a tutti, sulla mia 3BG ho gli specchi esterni che non si ripiegano con il comando elettrico, all'occorrenza devo piegarli a mano, a qualcuno è già successo? Sapete dirmi se si tratta di un difetto comune? Premetto che l'ho acquistata così 3 mesi fa e che le restanti regolazioni degli specchi funzionano perfettamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Muttley74

    10

  • mitistomane

    7

  • art.142/9

    7

  • cl@udio tdi 130cv

    5

mitistomane

hai il disegnino solamente sul comando,ma non hai tutto il marchingegno per farli muovere :lol:

classico ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74
hai il disegnino solamente sul comando,ma non hai tutto il marchingegno per farli muovere :lol:

classico :lol:

 

 

Ma scherzi??? Il comando si gira sulla posizione di chiusura specchi, se non ci fosse il marchingegno per farli muovere non dovrebbe neanche avere la possibilità di girarsi sulla posizione di chiusura, o sbaglio? Mi viene male... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

guarda,la stessa cosa un mio amico...

golf mkIV 1.4 16v base base base...

bene..

ha la rotella della regolazione specchi e in più ci sta pure il disegnino dello specchio..

ho fatto la prova,la rotella gira fin li ma nada...

non fa nulla :rotfl:

sarà lo stesso a te!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74
guarda,la stessa cosa un mio amico...

golf mkIV 1.4 16v base base base...

bene..

ha la rotella della regolazione specchi e in più ci sta pure il disegnino dello specchio..

ho fatto la prova,la rotella gira fin li ma nada...

non fa nulla :rotfl:

sarà lo stesso a te!

 

Boia di una vigliacca... dopo proverò a vedere... e si che non ho una base, ho un V6 TDI Tiptronic Highline con anche sedili riscaldabili, antifurto originale VW, ecc. Mah...

Comunque grazie dell'aiuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
Boia di una vigliacca... dopo proverò a vedere... e si che non ho una base, ho un V6 TDI Tiptronic Highline con anche sedili riscaldabili, antifurto originale VW, ecc. Mah...

Comunque grazie dell'aiuto.

 

 

può essere che tu abbia tutto tutto tutto tranne quello :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74
può essere che tu abbia tutto tutto tutto tranne quello :rotfl:

 

 

Mi sa che è così... un amico una volta mi disse: Ricordati sempre di tenere conto del fattore "S"...

...e infatti vedo che il mio fattore "S" è sempre al top..... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

non è molto diffusa la chiusura degli specchi sulle volks fine anni 90 - inizio 2000 :rotfl:

io non è ho ancora vista una con la chiusura elettronica degli specchi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74
non è molto diffusa la chiusura degli specchi sulle volks fine anni 90 - inizio 2000 ;)

io non è ho ancora vista una con la chiusura elettronica degli specchi!

 

 

Grazie per l'aiuto. Sai mica se si possono montare gli specchi ripiegabili?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

certamente!

però per la procedura esatta,chiedi agli esperti di modifiche elettroniche &co ...

;)

esempio : zagor ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74
certamente!

però per la procedura esatta,chiedi agli esperti di modifiche elettroniche &co ...

:blea:

esempio : zagor :lol:

 

Ok, mille grazie! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

i kit esistono.. mi sembra che quelli come li hanno le ultime Passat, con le frecce integrate, vengano sui 400€..poi c'è la verniciatura delle calotte...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so se l'auto l'hai presa nuova o usata... nel secondo caso potrebbe essere che la "rotellina" per la regolazione degli specchi sia stata sostituita dopo una rottura. E' capitato a me... mi si ruppe in seguito ad un movimento sbagliato (la sostiene un piruletto davvero piccolo ed in plastica). Andai in Vw per prendere la nuova e non l'avevano identica all'originale, avevano solo quella col comando per la chiusura degli specchi... e misi quella.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

per scoprire semplicemente se gli specchietti sono richiudibili, controlla un connettore dello specchio all'interno della portiera.. sui miei, non ripiegabili, due fili si interrompono sul connettore proveniente dalla centralina porta..ovviamente, non proseguono dal lato specchietto perché non avrebbero dove collegarsi... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74
Non so se l'auto l'hai presa nuova o usata... nel secondo caso potrebbe essere che la "rotellina" per la regolazione degli specchi sia stata sostituita dopo una rottura. E' capitato a me... mi si ruppe in seguito ad un movimento sbagliato (la sostiene un piruletto davvero piccolo ed in plastica). Andai in Vw per prendere la nuova e non l'avevano identica all'originale, avevano solo quella col comando per la chiusura degli specchi... e misi quella.

 

L'ho presa usata... e adesso che mi ci fai pensare ci sono dei segni che indicano che è stato già smontato... mi sa che hanno messo quella con il comando degli specchi ripiegabili anche se non ci sono.... grazie dell'aiuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...