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pedros747

Quasi Andre quasi tutto

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Ciao Kliton, grazie per la risposta.Il codice è 3C0920871EX.

Allora la mia ha il full fiss visto che quando apro si vede la sagoma e le singole porte che si aprono.

E ci mancava pure .. Se non lo mettono sulle Hl dove lo mettono ??? :P (Oltre che nella parte posteriore...) :mad:

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nikkoracing

Scusate se rispondo ora, in conce mi hanno detto che tramite vag si può trasformare quel tacho della foto come quello che esce la macchina se hai lo sportello aperto tanto per capirci, scusate sono ignorante in materia, però mi hanno chiesto 250€.... Mi prendono in giro?

 

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Muttley74

Dalle foto che avevi messo mi risulta che hai già un fullfis, quindi credo siano delle semplici attivazioni da fare con il VAG.

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nikkoracing

Speriamo che qualcuno sappia qualcosa, perché regalare 250€ in conce non mi va proprio, piuttosto do qualcosa a chi me lo fa diventare full sempre che in conce non mi abbiano preso in giro

 

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nikkoracing

Qualcuno sa la centralina tramite vag per entrare nel tachimetro o il display del tachimetro, voglio vedere se c'è qualche opzione bloccata sulla mia auto...

 

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  • 1 year later...

salve ragazzi,sono nuovo qui ma ho gia fatto le presentazioni in una precedente discussione...mi trovo piu o meno con questo problema:siccome la mia golf 115 cv tdi del 2001 e sprovvista di tacho half fiss o full fiss,e avevo da tempo la tentazione di cambiarlo anche sapendo le complicanze..piu o meno un mese fa vado in uno sfascio di un mio amico e tadaaaá,ti trovo una bella golf identica alla mia pero bene accessoriata con climatronic tacho con cdb ecc..smonto tutto quello che c era smontare a livello di elettronica e smonto anche la ecu il volante con tutto il piantone e relativo blocco chiavi e tacho.monto tutto sulla mia auto ma mi dice immo attivo..cosa puo essere? manca qualcosa? ho sbagliato io a montare qualcosa? premetto che senza fare nessuna codifica il tacho funziona perfettamente anche il cdb si accende e dice immo attivo liquido tergi ecc..nn so cosa puo essere avevo pensavo che le immo fossero solo nel tacho nella ecu e blocco chiave ma a quanto pare sembra di no! se qualc potrebbe aiutarmi grazie in anticipo a tutti

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Ma il tacho che hai installato lo hai programmato in base al vecchio o lo hai preso e montato così cone si trovava sull'altra golf?

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grazie x la risp veloce sei molto gentile..no lo montato cosi come stava sull altra golf peró con insieme alla centralina motore e cilindretto accensione chiavi..avevo provato prima senza blocco chiavi e diceva immo attivo dopo l ho montato entusiasta che cambiasse qualc ma il risultato e sempre uguale..tu dici che va programmato prima il tacho? peró io non riesco a ricapacitarmi,perche anche solo montando il tacho funzionava tutto frecce luci indicatore gasolio ecc..o è un mistero o nn eseguito bene qualcosa io.grazie x l auito molto gentile

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Quale chiave stai utilizzando?

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la "nuova" dicamo...con tutto il cerchietto nero con l attacco dell antenna immo,se non erro e quello.tutto dell stessa auto insieme alla ecu prelevata dalla stessa..(bosch edc15p+) mentre la mia ecu nn riporta questa sigla..non so come possa risolvere se mi aiuteresti te ne sarei molto grato..ah un altra cosa i due tacho sono tutti e due motometer per questo forse funziona gia cosi senza scodifica..ti ringrazio della pazienza

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Credo che tu abbia una pompa rotativa bosch vp 37 la quale (non vorrei sbagliarmi) memorizza nella sua elettronica il codice immo e di conseguenza non ti permette di far avviare il motore non riconoscendo la chiave propria. Il mio consiglio è quello di riportare tutto come in origine e installare solo il tacho modificando in quest'ultimo solo la parte del sw che ha in memoria il codice immo.

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ah ok!bella deduzione grazie mille...peró il problema che io nn dispongo di vari cavi e sw.credo che ci voglia un progamma vag-tacho se non erro con relativo cavo per scodificare il tacho..io nn ne so molto io abito vicino crotone e nn credo che qui in zona ci sia qualcuno che faccia questo lavoro..mi sa che devo smanettare da solo ed è un problema?..cmq grazie mille..ma per vedere se e la pompa?come faccio? nn ci sarebbe qualche altra via piu facile?grazie mille cmq sei stato molto chiaro..ci tengo molto a sto cavolo di tacho é da tempo che lo volevo e ora scopro che difficilissimo?cmq sei molto cortese e disponibile grazie ancora

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Prova a spedirli entrambi a qualcuno disposto a perderci qualche ora sul banco, alla fine avresti solo il fastidio del fermo auto per qualche giorno.

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ok grazie della delucidazione ora provo cosi...devo provare quando nn ho necessitá magari é qualcuno che sa quello che fá..senza avere dubbi

.grazie mille ciaooooo

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