Davide_Russo 31 Posted March 3, 2014 Share Posted March 3, 2014 Ragazzi riprendo la discussione, ho trovato un Tacho bianco di una 3C del 2010, posso sostituirlo senza troppi sbattimenti? Il mio è un full-fiss, con Gateway canbus aggiornata al 2.0, ed RCD510. Devo cambiare solo la mascherina? Gli attacchi sono diversi?I connetori sono diversi ma esistono dei "adapter"Dopo ti serve vcds per impostare il softcode e impostare i km. Se il tacho non e con km zerati e piu facile perche si possono mettere con vcds ;)Codice del tacho che hai trovato ?Se finisce con 870 o 871 o 872 e okSent From My Galaxy S CyanogenMod 10.1Ciao Kliton, grazie per la risposta.Il codice è 3C0920871EX.Che versione di getaway hai ?Serve minimamente una "E" ma penso che la tua e recente ;)La hai trovato su ebay ?Spero che sia in new mode(km 0) cosi non avrai nessun problema Sent From My Galaxy S CyanogenMod 10.1Ti contatto in privato Kliton. Link to post Share on other sites
nikkoracing 11 Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 Scusate questo è il mio tacho, di che tipo è? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 Un fullfis di ultima generazione. Link to post Share on other sites
Eraldi 164 Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 Nein ! Non e un full fis quello !! Link to post Share on other sites
Sbymotta 299 Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Come no? Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 Nein ! Non e un full fis quello !! :huh: Link to post Share on other sites
Eraldi 164 Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 (edited) Nein nein nein nein !! E fatto cosi per inganare ;) Sent from my GT-I9100 using Tapatalk Edited July 1, 2014 by Eraldi Link to post Share on other sites
cl@udio tdi 130cv 526 Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 sapevo anch'io qualcosa del genere... :xe?: spiegati meglio.. Kliton :mellow: Link to post Share on other sites
Eraldi 164 Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 (edited) sapevo anch'io qualcosa del genere... :xe?: spiegati meglio.. Kliton :mellow: Quello non e un full fis.Se apri la porta non si fa vedere la machina sul display, ma si accende la spia come nelle 3bg con il half Edited July 1, 2014 by Eraldi Link to post Share on other sites
pedros747 193 Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Allora la mia ha il full fiss visto che quando apro si vede la sagoma e le singole porte che si aprono. 1 Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Quello non e un full fis.Se apri la porta non si fa vedere la machina sul display, ma si accende la spia come nelle 3bg con il half Non lo sapevo. Che disgraziati in VW... Link to post Share on other sites
KaiserFranz 277 Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Allora la mia ha il full fiss visto che quando apro si vede la sagoma e le singole porte che si aprono. E ci mancava pure .. Se non lo mettono sulle Hl dove lo mettono ??? :P (Oltre che nella parte posteriore...) :mad: 1 Link to post Share on other sites
pedros747 193 Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 E ci mancava pure .. Se non lo mettono sulle Hl dove lo mettono ??? :P (Oltre che nella parte posteriore...) :mad: KaiserFranz hai perfettamente ragione. Comunque manca il colore. Badtardi dentro e pure fuori. Link to post Share on other sites
KaiserFranz 277 Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Vero, sulla tua auto se lasci la porta aperta la vedi rossa, sulla mia, la vecchia, rimane b/n - ... KaiserFranz hai perfettamente ragione. Comunque manca il colore. Badtardi dentro e pure fuori. Link to post Share on other sites
ErLampuga 72 Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 pietro nella tua macchina c'è tutto! :pippa: Link to post Share on other sites
Recommended Posts