Vai al contenuto

Mappa o centaline esterne? quale conviene?


Messaggi consigliati

Come immaginavo, grazie Lonza.

Ma perchè non si può aggiungere una centralina sull'iniettore pompa mentre sul comon rail sì?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    8

  • esperanza

    6

  • Miky.G

    6

  • lonza70

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Come immaginavo, grazie Lonza.

Ma perchè non si può aggiungere una centralina sull'iniettore pompa mentre sul comon rail sì?

 

 

non saprei, bisognerebbe contattare il venditore per avere spiegazioni in merito

 

dove lo leggi che non è compatibile con gli iniettori pompa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Questa centralina costa veramente poco:

http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-AGGIUNTIVA-M...=item3ca64e6257

quasi quasi varrebbe la pena di provare ma ho un dubbio :D .

Nella lista dei modelli che si può montare cè solo il passat common rail, ma allora la mia che è un 2006 è iniettore pompa o common rail? Oppure la centralina, questa come altre, non si può montare sull'iniettore pompa? Se sì per quale motivo?

 

per quel che ne so io queste centraline aggiuntive sono tutte da buttare, ammenochè non ne prendi una seria tipo la T-BOX, che costa parecchio però però a detta di molti che l'anno messa fa bene il suo lavoro..

è questa

 

http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-AGGIUNTIVA-T...=item588139070a

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dove lo leggi che non è compatibile con gli iniettori pompa?

 

Alla fine della pagine ci sono tutti i marchi su cui si può montare, clicca su VW e appaiono tutti i modelli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine della pagine ci sono tutti i marchi su cui si può montare, clicca su VW e appaiono tutti i modelli.

 

ho letto, difatti sia su jetta , tiguan e touran che sono iniettori pompa si può montare

Modificato: da lonza70
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho letto, difatti sia su jetta , tiguan e touran che sono iniettori pompa si può montare

 

Infatti. Per questo dico perchè non si può sul passat? Nell'elenco la sigla CR credo sia per common rail.

 

Cavolata, scusa, è il contrario.

Modificato: da Miky.G
Link al messaggio
Condividi su altri siti
per quel che ne so io queste centraline aggiuntive sono tutte da buttare, ammenochè non ne prendi una seria tipo la T-BOX, che costa parecchio però però a detta di molti che l'anno messa fa bene il suo lavoro..

è questa

 

http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-AGGIUNTIVA-T...=item588139070a

 

L'avevo vista ma la differenza è di ben 250 neuri! E' anche vero che "chi più spende, meno spende"!

Bho.....non so che pensare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Infatti. Per questo dico perchè non si può sul passat? Nell'elenco la sigla CR credo sia per common rail.

 

Cavolata, scusa, è il contrario.

 

nella sezione Passat è specificato solo i motori CR ovvero common-rail, ma siccome per le altre vetture JETTA, TOURAN e TOUAREG è specifico per motori 2000 TDI quindi non common-rail altrimenti avrebbero la sigla CR anche loro, a mio avviso anche se non riportati in tabella la centralina può essere montata anche sulle Passat iniettore-pompa perchè in pratica stesso motore dei modelli sopra citati <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nella sezione Passat è specificato solo i motori CR ovvero common-rail, ma siccome per le altre vetture JETTA, TOURAN e TOUAREG è specifico per motori 2000 TDI quindi non common-rail altrimenti avrebbero la sigla CR anche loro, a mio avviso anche se non riportati in tabella la centralina può essere montata anche sulle Passat iniettore-pompa perchè in pratica stesso motore dei modelli sopra citati :D

 

Ho scritto al venditore, aspettiamo la risposta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...