Vai al contenuto

Colei che ha sostituita la mia 3b


Messaggi consigliati

variant110tdi

Andrà bene ma la Auris la Avensis, la Verso sono auto che esteticamente fanno cagare.... per non parlare della Corolla, ve la ricordate la vecchia corolla sw del 98, qualcuno dice a torto, la toyota prima che rifaccia una macchina di successo come la yaris... a me piace il rav4 e basta della produzione europea... le lexus IS mi piacciono e come....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • janka

    19

  • art.142/9

    16

  • stebea

    15

  • variant110tdi

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale 90

Janka...sinceramente, non mi piace a livello estetico...

però ti posso dire una cosa...mio papà aveva una Toyota Corolla anno 1972....beh...in vent'anni di vita, quella macchina non ha mai visto un meccanico al di fuori dei tagliandi....guardala qui la bestia....certo, le curve avevano tutto un'altro stile... :D :ok:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FrapassatTDI

Le macchine oggettivamente brutte ed inutili son altre (e la cosa triste è che son fatte da una casa eccelsa quale è la BMW ,vedi X6, 5GT).

E' veramente una buona auto, considerando soprattutto il rapporto prezzo-qualità.

Tuttavia ha un grosso difetto (come tutte le jap d'altronde):

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

quando andrai a rivenderla non ti daranno una cippa!!!

Il mio consiglio per questo è di goderti a lungo la concretezza della tua auto made in JAP. ;-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Il mio consiglio per questo è di goderti a lungo la concretezza della tua auto made in JAP. ;-

 

Ora la chiamano così per definire che un'auto è brutta ma va bene ?? cocretezza ??? sostanza ?? ;) :timi: ;) ;) :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Ora la chiamano così per definire che un'auto è brutta ma va bene ?? cocretezza ??? sostanza ?? :) :huh: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

che "bifidus attivo", che sei... :rotfl:

 

estetica a parte, genericamente, sono più affidabili delle nostre.... e non da ora... :D

 

un mio collega aveva una delle prime Primera, con 5 anni di garanzia... la macchina era indubbiamente anonima e triste (niente a che vedere con l'Avensis di Janka), ma non ha mai avuto un difetto per anni..e, dopo 4 anni e mezzo, quando dei silent block erano appena rumorosi, se li è fatti cambiare senza tirar fuori un soldo.. :rotfl:

 

a volte, vuol dire tanto anche questo...... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FrapassatTDI
Ora la chiamano così per definire che un'auto è brutta ma va bene ?? cocretezza ??? sostanza ?? <_< :frusta: :angry: :huh: :rotfl:

 

 

Mio padre ha avuto 2 primera, e una era una P11 Gt 2.0 twin cam da 150cv 0-100 8,2" e 218orari di punta.

Macchine così non se ne vedono più in giro, è tornato in Vw solo perchè dopo 3 anni e 50.000km la stessa Nissan gli ha offerto 11Milioni di lire contro i 43milioni pagati.

Quella macchina oggi, e soprattutto quel motore (da 13 al litro in extraurbano) è solo un ricordo lontano, dopo una pompa del gasolio e svariati blocchi del filtro DPF di una ben più '''affidabile''' 3C!! Per lavoro in città ha una Qashquai, 1.5 dci mai avuto un minimo problema col filtro!! (quest'ultima è una piccola parentesi solo in parte a tema visto che il motore è Renault)

Secondo me non sai nemmeno di che parli.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Io lo so che le giapponesi vanno meglio delle tedesche.......

 

solo che come linea la Avensis, la Corolla la Auris lasciano molto a desiderare.....

 

Mia nonna aveva una Micra 993 del 1993 con barra di panhard..... sai che vuol dire zero problemi e si rivendeva come un assegno circolare ???? a Roma erano tutte MIcra sino a pochi anni fa.....

 

Tu non saprai che cosa dici....

 

Io dico che la vecchia avensis faceva pena ma questa è ancora più accentuata come disegno....

 

Ne vuoi sapere di più ??? se nel 1994 la Carina fosse stata adottata dai carabinieri come radiomobile ancora ce ne sarebbero in giro..... hai più visto in giro una 155 dei carabinieri ????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

in effetti, le orientali hanno uno stile un po' particolare.. ma, se guardiamo bene, anche le statunitensi, non è che siano il massimo..

 

ero andato a veder la Dodge Journey.. ma, dopo averla vista, non ho nemmeno voluto fare il giro di prova... e lì, parliamo di materiali, quindi sostanza...

 

a volte, per la linea, è anche questione di farci un po' l'occhio... (anche se la 3C, nonostante sian passati 5 anni, ancora non mi piace....) ;)

 

un magazziniere di un'azienda per cui lavoro ha l'Avensis precedente.. QUELLA, era brutta assai... però non dimostra affatto gli anni che ha.. a suo dire, nemmeno uno scricchiolio, e nessun guasto... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Le Toyota per l'Europa sono disegnate da europei in un centro in Francia e assemblate in Francia/Inghilterra.

 

I giapponesi non sanno disegnare ???

 

La Tigra chi l'ha disegnata ?? la MIcra chi l'ha disegnata ??? la Z3 chi l'ha disegnata ??? la Corsa B chi l'ha disegnata ???

 

Un giapponese in un centro stile californiano....

 

A parte la Yaris, la Celica e il Rav4 dimmi se la Toyota ha una macchina media dalla linea accettabile per lo meno per l'europa...

 

La Mazda ha invece fatto sullo stile un taglio netto col passato, le macchine attuali sono decisamente stilisticamente attraenti...

 

La Honda invece aveva la S2000 vero gioello transaxle e non lo fa più, la Jazz è carina e va bene ma non ha un diesel, la Accord non è migliorata del tutto rispetto alla precedente, la Legend è splendida ma a quel prezzo ci prendi un Mercedes....

 

La Nissan-Renault ora ha macchine per le mamme coi passeggini vedi la Note, il Quasquai è eccellente, i pick up indistruttibili ma la Primera ha 10 anni e non è stata rimpiazzata....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto rispondere a tutti, uno per uno... ma siccome i post sono tanti....

 

Credo che alla fine sia venuto fuori il motivo della mia scelta, e non era nemmeno tanto difficile da capire. E' chiaro come il sole che l'avensis non sia un mostro di bellezza..(e comunque va vista dal vivo!) ma come ho gia detto in questo segmento non è che ce ne siano poi così tante, anzi. Certo la A4 mi piace di più, ma l'avrei pagata anche almeno 15.000 € in più, e per fare cosa? Magari per pentirmene, visto che faccio prevalentemente città. Ho letto di gente disperata per continue noie al dpf. Uno con una 3.0 TDI se l'è tolta per la disperazione. A qualcuno potrà sembrare strano, ma quello di come viene gestito il filtro è uno dei motivi fondamentali che mi ha portato a questa scelta. La Mazda 6 è meglio?? Ma de che??? possibile che si valuti una vettura solo dal punto di vista estetico? A chi dice che una passat si cambia con una passat rispondo che una passat, come quella che ho avuto io, si cambia con una macchina altrettanto affidabile! Non me ne può frega' de meno della forma se poi ogni tot devo subire un fermo e/o sborsare vagonate di €. Se Toyota è il primo costrittore al mondo, e con un solo marchio, un motivo ci sarà...Per il valore residuo per me non è un problema...se l'auto non mi da noie me la tengo a lunghissimo, come ho fatto con la passat (quasi 12 anni) Non è così se è un cesso come la prima bravo che presi appena uscita pensando che fosse un progetto nuovo e meritevole. L'ho cambiata dopo 8 mesi. Mi spiace, ma visto che i miei soldi me li guadagno lavorando non sono più disposto a spenderli sulla fiducia o per "il nome". La 3c sicuramente non è brutta, così come è sicuro che non meritava minimamente il volume di vendite registrato... l'ho già detto in un altro post che secondo me ha goduto del traino delle ben più affidabili ( e meglio assemblate...anche con materiali migliori ) 3b e 3bg . Questo cari amici lo dico perchè chi scostruisce vetture dovrebbe sapere che se fa fiasco sull'affidabilità non merita di vendere! Peggio ancora quando poi per difetti accertati, come per gli iniettori per esempio, si fanno orecchie da mercante. Ma vi sembra logico che se se ne rompe uno in garanzia, sapendo che presto gli altri lo seguiranno, cambiano solo quello? Magari gli altri "partono" fuori garanzia e bisogna spendere 6/700 € cadauno. Aoooooooooooooo :welcome: ;) :angry: :angry:

 

Ultima cosa..tanto per...

 

Uno che una serie 3 penserà che una Classe C sie una merda (e viceversa) Chi ha audi pensa di avere il meglio della produzione mondiale... E notorio che i possessori di questi tre marchi, generalmente, tendono a snobbare ed a pensare che non meritino nemmeno il nome di "auto" le altre. Questo ovviamente per quelli che sentono fortemente il bisogno di dimostrare qualcosa o per sopperire a qualche loro grave deficienza.... Poi ci sono le persone "normali" che valutano...scelgono...anche in base al gusto ed alle disponibilità...e non pensano che tutto il resto sia merda se non ha un "blasone" sulla calandra.

 

P.S. a chi pensa o crede che mi sia offeso..a 46 anni suonati non ho bisogno di conferme... e sono ben convinto delle mie scelte e delle motivazioni che mi ci hanno portato ;)

 

Ciao Cari :)

Modificato: da janka
Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Te la danno ancora la garanzia di 5 anni a 160.000 km o mi pare abbiano ridotto anche quella a 3 anni ???

 

La Bravo I un cesso ????

 

Vai a lungo e tieniti la sostanza :welcome: ;) :angry: :angry: ;) :)

 

Ovviamente avessi venduto Toyota ti avrei detto che avevi fatto un affare.....

 

De gustibus....... :mad: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Mi sarebbe piaciuto rispondere a tutti, uno per uno... ma siccome i post sono tanti....

 

Credo che alla fine sia venuto fuori il motivo della mia scelta, e non era nemmeno tanto difficile da capire. E' chiaro come il sole che l'avensis non sia un mostro di bellezza..(e comunque va vista dal vivo!) ma come ho gia detto in questo segmento non è che ce ne siano poi così tante, anzi. Certo la A4 mi piace di più, ma l'avrei pagata anche almeno 15.000 € in più, e per fare cosa? Magari per pentirmene, visto che faccio prevalentemente città. Ho letto di gente disperata per continue noie al dpf. Uno con una 3.0 TDI se l'è tolta per la disperazione. A qualcuno potrà sembrare strano, ma quello di come viene gestito il filtro è uno dei motivi fondamentali che mi ha portato a questa scelta. La Mazda 6 è meglio?? Ma de che??? possibile che si valuti una vettura solo dal punto di vista estetico? A chi dice che una passat si cambia con una passat rispondo che una passat, come quella che ho avuto io, si cambia con una macchina altrettanto affidabile! Non me ne può frega' de meno della forma se poi ogni tot devo subire un fermo e/o sborsare vagonate di €. Se Toyota è il primo costrittore al mondo, e con un solo marchio, un motivo ci sarà...Per il valore residuo per me non è un problema...se l'auto non mi da noie me la tengo a lunghissimo, come ho fatto con la passat (quasi 12 anni) Non è così se è un cesso come la prima bravo che presi appena uscita pensando che fosse un progetto nuovo e meritevole. L'ho cambiata dopo 8 mesi. Mi spiace, ma visto che i miei soldi me li guadagno lavorando non sono più disposto a spenderli sulla fiducia o per "il nome". La 3c sicuramente non è brutta, così come è sicuro che non meritava minimamente il volume di vendite registrato... l'ho già detto in un altro post che secondo me ha goduto del traino delle ben più affidabili ( e meglio assemblate...anche con materiali migliori ) 3b e 3bg . Questo cari amici lo dico perchè chi scostruisce vetture dovrebbe sapere che se fa fiasco sull'affidabilità non merita di vendere! Peggio ancora quando poi per difetti accertati, come per gli iniettori per esempio, si fanno orecchie da mercante. Ma vi sembra logico che se se ne rompe uno in garanzia, sapendo che presto gli altri lo seguiranno, cambiano solo quello? Magari gli altri "partono" fuori garanzia e bisogna spendere 6/700 € cadauno. Aoooooooooooooo :P ;) ;) :lol:

 

Ultima cosa..tanto per...

 

Uno che una serie 3 penserà che una Classe C sie una merda (e viceversa) Chi ha audi pensa di avere il meglio della produzione mondiale... E notorio che i possessori di questi tre marchi, generalmente, tendono a snobbare ed a pensare che non meritino nemmeno il nome di "auto" le altre. Questo ovviamente per quelli che sentono fortemente il bisogno di dimostrare qualcosa o per sopperire a qualche loro grave deficienza.... Poi ci sono le persone "normali" che valutano...scelgono...anche in base al gusto ed alle disponibilità...e non pensano che tutto il resto sia merda se non ha un "blasone" sulla calandra.

 

P.S. a chi pensa o crede che mi sia offeso..a 46 anni suonati non ho bisogno di conferme... e sono ben convinto delle mie scelte e delle motivazioni che mi ci hanno portato B)

 

Ciao Cari ;)

 

beh....io avrò pur soltanto 20 anni...ma quoto in pieno ogni cosa che hai scritto!!!....è vero, lo ammetto, per un giovane come me, conta molto l'estetica....la mia passat è soltanto la mia seconda auto, e facendo bene i conti ti potrai rendere conto che la mia prima macchina l'ho tenuta circa un anno (un vero catorcio ventenne) e la passat c'e l'ho da meno di un'anno....ma siccome la politica economica della mia famiglia si basa molto su "ognuno fa per se"....tutto quel che riguarda il mantenimento della passat mi devo arrangiare....sinceramente, prima di possederla, vedevo il marchio VW come "il marchio per eccellenza" per le medie fascie...ma in meno di un anno che ho questa passat, e che mi sono fatto una cultura approfondita riguardo la 3BG in paragonealle altre auto dello stesso segmento, mi sono reso conto sostanzialmente di una cosa: mi piace, ha delle prestazioni veramente stupefacenti, in certe occasioni mi lascia a bocca aperta, pur avendo già 9 anni è ancora una signora macchina e molto brillante....però è un auto molto impegnativa, quel che indendo dire, è che bisogna sempre stargli dietro, per mantenere la sua affidabilità, necessita un sacco di manutenzione, di accorgimenti...quantomeno per uno pignolo come me....ed in questo senso, VW non viene per nente incontro al cliente, anzi, sembra che faccia di tutto per incularlo, per spazientirlo e per indurlo a guardarsi intorno...vi faccio l'esempio, sempre per via delle mie ispezioni ed accorgimenti, lunedì mattina sono andato in VW a ritirare la mia 3BG per una sostituzione di due semplicissimi perni ormai usurati(se avessi avuto con me gli atrezzi lo avrei fatto da solo, lavoro da 10 min al massimo! ma sono lontano da casa) mi hanno rubato ben 97 euro!!!! 5 euro di ricambi e 92 di mano d'opera!!!???...ma sitamo scherzando?...il meccanico si è addormentato sul mio differenziale mentre stringeva 2 dadi????

e noi stiamo qui ad "esaltare" il marchio VW???!!!...ma che brucino tutti gli azionisti VW, dal primo all'ultimo!!! compreso il presidente!!!

...adesso, analizzando le cose in sostanza, vi sembra un comportamento coretto? dopo che qualcuno nel 2001 gli ha lasciato ben 35 e passa mila euro per quell'auto, per un'assistenza minima, mi spenni?.....sinceramente a me sembra che il marchio VW si stia sputtanando in modo esponenziale....e credo stia molto giocando con il fuoco, pensando di vivere dal "nome", un bel giorno si scotterà!!

Personalmente, se il mese prossimo dovessi acquistare una auto nuova, sicuramente non cadrei come un salame ai piedi di VW....ma mi qguarderei ben intorno e cercherei il giusto compromesso tra sostanza, qualità, prezzo iniziale, ma soprattutto ASSISTENZA futura!!! manutenzione, ricambi ecc....

 

 

:) Domanda!

i più fortunati, forse se la cavano, ma voi altri tutti, soprattutto chi possiede la propria VW da molti anni, quanti soldi avete buttato per mantenere sempre l'affidabilità della vostra VW al 100%??....cosa che invece dovrebbe garantire il marchio!!!

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che le concessionarie andrebbero boicottate, proprio da noi che non siamo "schiavi" della garanzia,

Sono d'accordo con Pasquale, spesso i meccanici dell' amata casa madre sono arroganti e "sazi", ovvero,

pare non gli freghi nulla se vai da loro o altrove,

 

Io da anni non ho più un meccanico di fiducia,

e alle volte mi pare di percepire che anche le piccole officine, tendano a fregarti perchè hai una volk...

 

ma siete sicuri che non capiti la stessa cosa anche in altre famiglie?

 

Oppure pensate che l'assistenza fiat faccia sconti perchè guidi una loro macchina?

 

E' chiaro che i pezzi di ricambio costano meno, (non sempre)

 

Ma credo che ci sia una tendenza negativa nei confronti dei clienti, eppoi parlano di crisi...

 

Le officine sono piene di vetture in garanzia, e mi pare non abbiano bisogno di altro...

 

Il solito magna magna....

Modificato: da Tapass
Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh....io avrò pur soltanto 20 anni...ma quoto in pieno ogni cosa che hai scritto!!!....è vero, lo ammetto, per un giovane come me, conta molto l'estetica....la mia passat è soltanto la mia seconda auto, e facendo bene i conti ti potrai rendere conto che la mia prima macchina l'ho tenuta circa un anno (un vero catorcio ventenne) e la passat c'e l'ho da meno di un'anno....ma siccome la politica economica della mia famiglia si basa molto su "ognuno fa per se"....tutto quel che riguarda il mantenimento della passat mi devo arrangiare....sinceramente, prima di possederla, vedevo il marchio VW come "il marchio per eccellenza" per le medie fascie...ma in meno di un anno che ho questa passat, e che mi sono fatto una cultura approfondita riguardo la 3BG in paragonealle altre auto dello stesso segmento, mi sono reso conto sostanzialmente di una cosa: mi piace, ha delle prestazioni veramente stupefacenti, in certe occasioni mi lascia a bocca aperta, pur avendo già 9 anni è ancora una signora macchina e molto brillante....però è un auto molto impegnativa, quel che indendo dire, è che bisogna sempre stargli dietro, per mantenere la sua affidabilità, necessita un sacco di manutenzione, di accorgimenti...quantomeno per uno pignolo come me....ed in questo senso, VW non viene per nente incontro al cliente, anzi, sembra che faccia di tutto per incularlo, per spazientirlo e per indurlo a guardarsi intorno...vi faccio l'esempio, sempre per via delle mie ispezioni ed accorgimenti, lunedì mattina sono andato in VW a ritirare la mia 3BG per una sostituzione di due semplicissimi perni ormai usurati(se avessi avuto con me gli atrezzi lo avrei fatto da solo, lavoro da 10 min al massimo! ma sono lontano da casa) mi hanno rubato ben 97 euro!!!! 5 euro di ricambi e 92 di mano d'opera!!!???...ma sitamo scherzando?...il meccanico si è addormentato sul mio differenziale mentre stringeva 2 dadi????

e noi stiamo qui ad "esaltare" il marchio VW???!!!...ma che brucino tutti gli azionisti VW, dal primo all'ultimo!!! compreso il presidente!!!

...adesso, analizzando le cose in sostanza, vi sembra un comportamento coretto? dopo che qualcuno nel 2001 gli ha lasciato ben 35 e passa mila euro per quell'auto, per un'assistenza minima, mi spenni?.....sinceramente a me sembra che il marchio VW si stia sputtanando in modo esponenziale....e credo stia molto giocando con il fuoco, pensando di vivere dal "nome", un bel giorno si scotterà!!

Personalmente, se il mese prossimo dovessi acquistare una auto nuova, sicuramente non cadrei come un salame ai piedi di VW....ma mi qguarderei ben intorno e cercherei il giusto compromesso tra sostanza, qualità, prezzo iniziale, ma soprattutto ASSISTENZA futura!!! manutenzione, ricambi ecc....

 

 

:rolleyes: Domanda!

i più fortunati, forse se la cavano, ma voi altri tutti, soprattutto chi possiede la propria VW da molti anni, quanti soldi avete buttato per mantenere sempre l'affidabilità della vostra VW al 100%??....cosa che invece dovrebbe garantire il marchio!!!

 

Quando si usa il buon senso l'età conta poco :D Io capisco perfettamente quello che dici perchè come te me la son sempre vista da solo economicamente, per le mie cose intendo. Ho iniziato a frequentare un laboratorio, come apprendista, all'età di 15 anni (mattina scuola e pomeriggio lavoro) e da allora ho sempre provveduto personalmente ai miei "sfizi".

 

Per il fatto che tu ritenga "impegnativa" la passat... Secondo me, ed io sono pignolo quanto te...mi piacciono le cose che funzionano come si deve, se si vuol tenere il prorpio mezzo in perfetta efficienza è un discorso che vale più o meno per ogni marchio. Non credo esista una macchina che in 10 anni non richieda interventi atti a tenerla in efficienza. Quindi sostituzione di parti soggette ad usura..magari nel nostro caso anche prima del totale decadimento delle stesse. Diverso è, invece, dover intervenire per guasti a componenti perchè mal progettati, anche quando l'auto è giovane!!! Questo si che è inaccettabile. E' inaccettabile che le case costruttrici pur conoscendo un difetto facciano orecchie da mercante. Per l'assistenza Vw posso dirti che anche io ho avuto qualche amara sospresa..come quando, per esempio, per la serie di tubicini che collegano tra loro gli iniettori (quelli di gomma per il reflusso del gasolio) mi son visto presentare una fattura di 150€. Costo del ricambio 12€ il resto mano d'opera :D Ovviamente mi son fatto sentire per bene... "si ma vedi, per riuscire a capire cps'era abbiamo dovuto smontare questo...quell'altro... e bla...bla..bla...." ed io " ahhh e se tenevate la mia macchina una settimana e la smontavate tutta per riuscire a capire??? Se non riuscite a capire subito dov'è l'inghippo il problema è il vostro, non il mio!!!" Morale della favola, tira e molla son riuscito a farli scendere a 100€, comunque un ladrocinio!!!!

 

 

Credo che le concessionarie andrebbero boicottate, proprio da noi che non siamo "schiavi" della garanzia,

Sono d'accordo con Pasquale, spesso i meccanici dell' amata casa madre sono arroganti e "sazi", ovvero,

pare non gli freghi nulla se vai da loro o altrove,

 

Io da anni non ho più un meccanico di fiducia,

e alle volte mi pare di percepire che anche le piccole officine, tendano a fregarti perchè hai una volk...

 

ma siete sicuri che non capiti la stessa cosa anche in altre famiglie?

 

Oppure pensate che l'assistenza fiat faccia sconti perchè guidi una loro macchina?

 

E' chiaro che i pezzi di ricambio costano meno, (non sempre)

 

Ma credo che ci sia una tendenza negativa nei confronti dei clienti, eppoi parlano di crisi...

 

Le officine sono piene di vetture in garanzia, e mi pare non abbiano bisogno di altro...

 

Il solito magna magna....

 

 

d'accordissimo che sia un discorso generalizzato... però per mia esperienza posso dire che quando ho avuto a che fare con fiat il meccanico autorizzato mi faceva entrare tranquillamente in officina e delle cose le abbiamo scovate e risolte insieme. In Vw le officine sembrano quasi un tempio sacro nel quale è tassativamente vietato metter piede...

 

La mia Avensis faceva un rumorino, uno scatto metallico, quando giravo o prendevo avvallamenti...Mi sono recato in officina, senza appuntamento, ho aspettato 10 minuti ed il capofficina è uscito con me a provare l'auto, guidavo io. Siamo rientrati ha alzato la macchina sul ponte, anche questo mi ha fatto andare sotto il ponte con lui, ed abbiamo visto che a produrre il rumore era un carterino metallico a protezione della marmitta...piegato di un centimetro il rumore è sparito :D Questo per dire che ci sono modi e modi di gestire gli interventi in garanzia e non...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
:lol: Domanda!

i più fortunati, forse se la cavano, ma voi altri tutti, soprattutto chi possiede la propria VW da molti anni, quanti soldi avete buttato per mantenere sempre l'affidabilità della vostra VW al 100%??....cosa che invece dovrebbe garantire il marchio!!!

 

se compri un'altra marca non te lo mettono nel culo in assistenza ???

 

Sai quando costa il sondino della temperatura esterna della Clio ??? 80 euro... è una normale resistenza termica...sai quanto costa la luce accendisigari con anellino ??? 23 euro.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...