Gianluca68 113 Inserita: 17 maggio 2010 Share Inserita: 17 maggio 2010 Questa non l'ho capita... <_< Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 17 maggio 2010 Share Inserita: 17 maggio 2010 - testine dello sterzo, braccietti e cose varie fatti di pasta frolla o quantomeno non dimensionati nel modo appropriato...- cambio automatico (fortunatamente io non ce l'ho) che fa schifo... - debimetro che su molte da rogne... - turbine che nate sotto la stella sbagliata che si maciullano in meno di 100000 km...idem per la frizione - fari anteriori studiati veramente di merda per il cambio lampadine, ma soprattutto si bruciano spesso le lampadine... - troppo "inscatolato" il vano motore, per invilarci una mano bisogna smontare mezza macchina... ti rispondo io.......................... sono rimasti gli ultimi due problemi, quelli riguardanti i fari che sono scomodi per il cambio lampade e il vano motore ristretto, per il resto è stato risolto o migliorato. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Tapass 69 Inserita: 17 maggio 2010 Share Inserita: 17 maggio 2010 Non poteva dirla lui spiegandosi....? Spesso stebea è criptico.... E spesso anche arrogante, va bene scaldarsi....pero'.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 17 maggio 2010 Share Inserita: 17 maggio 2010 màh.. o vai gran piano.. o consumi veramente poco.. comunque, non sei dissimile dalla mia 145cv... della scalinatura, ho sentito che è un problema proprio della 3C.. infatti, non mi si sono mai scalinate... la 3B Variant, "romba" se metti delle gomme con profilo a freccia, se le eviti, senti di più gli specchietti... i sedili della mia 3B Highline, si regolano in altezza, ed hanno il lombare entrambi.. nemmeno io denigro, ma non mi ritrovo affatto nei "difetti" che denunci....mi sa che aveva dei problemi di assetto la tua.... :ok: :D o vai piano ho consumi poco ;) la 3B variant "romba" se metti delle gomme con profilo a freccia... senti di più gli specchietti :rotfl: della scalinatura ho sentito che è un problema della 3c :mad: morale; ho vai piano e consumi poco, ho vai forte ed hai un gran bel motore e consumi poco :D stassera dopo una milionata di chilometri fatti ho capito la differenza delle gomme rumorose o dell'insonorizzazione di un motore ;) ho sentito che Cesare è frocio ma non l'ho visto tanto che lo prendeva nel c...o :oo: quindi forse è una palla? :( bella storia ^_^ buona serata a prescindere dalla serie di errori grammaticali.. HAI VOGLIA DI PRENDER PER IL CULO QUALCUNO?.. :huh: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
janka 1 Inserita: 17 maggio 2010 Autore Share Inserita: 17 maggio 2010 :ok: ^_^ ;) :rotfl: :mad: :huh: :oo: :D :D ;) :( :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Art sei mitico :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ats 86 Inserita: 18 maggio 2010 Share Inserita: 18 maggio 2010 Janka complimenti per la scelta inusuale. In Polonia ne vedo diverse (le auto giapponesi lì sono molto più vendute che in Italia) e devo dire che questa ultima Avensis l'ho sempre trovata originale e interessante, a differenza della serie precedente che era secondo me piuttosto anonima e non bellissima. Vista dal vero secondo me è piacevole, dà un'idea di solidità ed originalità allo stesso tempo, ha un'aria piuttosto "tecnologica" e moderna. Anche l'ultima Camry vista dal vero fa la sua sporca figura, l'effetto è molto simile a quello della Avenis. Un pensierino l'avrei fatto anche sull'Accord SW (ci avevi pensato?) e, potendo eventualmente rinunciare alla carrozzeria SW ed a un po' di spazio, alla Lexus Is che trovo ancora la più bella berlina compatta. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 18 maggio 2010 Share Inserita: 18 maggio 2010 a prescindere dalla serie di errori grammaticali.. HAI VOGLIA DI PRENDER PER IL CULO QUALCUNO?.. :rotfl: si si è vero ho sempre voglia di prendere per il culo, ma non nel senso che hai frainteso tu, amo scherzare, l'abbiamo sempre fatto non ricordi, non ti facevo così permaloso per gli errori hai ragione sono sempre stato una frana in grammatica però prova a rileggere quello che mi avevi scritto :sad: se me lo rispieghi poi ti rispondo seriamente promesso ciao ciao Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 18 maggio 2010 Share Inserita: 18 maggio 2010 Non poteva dirla lui spiegandosi....?Spesso stebea è criptico.... E spesso anche arrogante, va bene scaldarsi....pero'.... perfettamente ragione nessuno è perfetto Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Tapass 69 Inserita: 18 maggio 2010 Share Inserita: 18 maggio 2010 :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
janka 1 Inserita: 18 maggio 2010 Autore Share Inserita: 18 maggio 2010 (modificato) Janka complimenti per la scelta inusuale.In Polonia ne vedo diverse (le auto giapponesi lì sono molto più vendute che in Italia) e devo dire che questa ultima Avensis l'ho sempre trovata originale e interessante, a differenza della serie precedente che era secondo me piuttosto anonima e non bellissima. Vista dal vero secondo me è piacevole, dà un'idea di solidità ed originalità allo stesso tempo, ha un'aria piuttosto "tecnologica" e moderna. Anche l'ultima Camry vista dal vero fa la sua sporca figura, l'effetto è molto simile a quello della Avenis. Un pensierino l'avrei fatto anche sull'Accord SW (ci avevi pensato?) e, potendo eventualmente rinunciare alla carrozzeria SW ed a un po' di spazio, alla Lexus Is che trovo ancora la più bella berlina compatta. Grazie! eh si..... in Polonia, ed anche in molte altre parti del mondo, si bada meno alla pseudoimmagine e più ai contenuti.. Sarò un po' Polacco? :gci La camry non la conoscevo, sono andato a vedere adesso delle foto, credo che non la importino in Italia. Accord certo che mi piace :P solo che ha il bagagliaio davvero molto piccolo. L'Is piace tanto anche a me, però anche questa, per questione di volumi, l'ho esclusa. Sai... abituato a 12 anni di extraspazio, con la passat, temevo che prendendone una più piccola mi sarei mangiato le mani. Cmq, fino ad ora, mi trovo molto bene...anche se è presto posso dire che la riprenderei. P.S. anche io trovo la linea dell'Avensis originale, diversa dal solito...checchè ne dicano i tester delle varie testate giornalistiche "specializzate" (secondo me ad essere foraggiate dalle case costruttrici. Qualcuno dei succitati ha scritto che non trasmette emozioni...ma perchè quale auto di questo segmmento è in grado di emozionare?? Le auto che emozionano, sia per linea che per prestazioni telaistiche e motoristiche, sono ben altre...almeno secondo i miei parametri <_< Modificato: 18 maggio 2010 da janka Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 18 maggio 2010 Share Inserita: 18 maggio 2010 si si è vero ho sempre voglia di prendere per il culo,ma non nel senso che hai frainteso tu, amo scherzare, l'abbiamo sempre fatto non ricordi, non ti facevo così permaloso per gli errori hai ragione sono sempre stato una frana in grammatica però prova a rileggere quello che mi avevi scritto :mad: se me lo rispieghi poi ti rispondo seriamente promesso ciao ciao se ho frainteso, me ne scuso.... :unsure: comunque, per chiarire, il senso era: "màh.. o vai gran piano.. o consumi veramente poco.. comunque, non sei dissimile dalla mia 145cv... " significato: perdincibaccolina poffarbacco, qui c'è gente con la 3C che dichiara consumi da Leopard.. lui dichiara consumi come la mia 3B..che, per quanto mappata con potenze similari, è notoriamente economa.. chissà come ci riesce.. "della scalinatura, ho sentito che è un problema proprio della 3C.. infatti, non mi si sono mai scalinate..." significato: acciderba! questa mi giunge nuova.. per quanto io guidi da bandito, non mi è mai successo.. mi sono anche letto tutti i threads della sezione Passat, da cui è abbastanza notorio quel problema..ma proprio sulle 3C..non ho mai letto un post di qualcuno con la 3B che accusasse un difetto del genere.. mi sembra strano che lo abbia riscontrato su quella vecchia, e non sulla nuova... boh, non capisco... "la 3B Variant, "romba" se metti delle gomme con profilo a freccia, se le eviti, senti di più gli specchietti... " significato: questo è vero, infatti l'ho riscontrato anche io sulla mia, quando misi le Toyo a freccia.. parlandone con tre gommisti diversi mi dissero che, stranamente, quel problema lo riscontravano guidatori di station wagon con quel tipo di battistrada.. rivendute al volo con pochi km al propietario di una berlina, siamo rimasti soddisfattissimi entrambi.. con le Bridgestone ora, e con le Goodyear prima, in velocità sento molto di più il fruscio dell'aria che gira intorno ai retrovisori..piuttosto del rumore di rotolamento dei pneumatici... difetto comune trasversalmente a moltissime auto di varie case.. quindi, per me, non è un difetto dell'auto in sé, ma una concomitanza particolare di cause... "i sedili della mia 3B Highline, si regolano in altezza, ed hanno il lombare entrambi.." significato: hai detto che la tua attuale 3C Highline hai il lombare, mentre la Passat di prima non l'aveva..non so che versione avevi prima, ma Highline per Highline, da quel punto di vista, non si è guadagnato né si è perso nulla.. io, il lombare e la regolazione in altezza, ce li ho sia sul sedile del guidatore che su quello del passeggero.. quindi, anche qui, non capisco come tu faccia a considerarlo un "difetto della 3B", poi migliorato con la 3C... tuttalpiù, della TUA 3B contro la TUA 3C.. in verità, in verità ti dico.. per un periodo siamo andati via a volte con la mia 3B, a volte con la 3C "base base" di un altro artigiano.. avrebbe fatto cambio volentieri con la mia.. sue testuali parole.. quella 3C, non ha nessun accessorio, ed i sedili in stoffa, li trovo spogli e tristi... "nemmeno io denigro, ma non mi ritrovo affatto nei "difetti" che denunci....mi sa che aveva dei problemi di assetto la tua...." significato: sorbole!.. per fortuna che non denigri.. a me sembra che tiri badilate di letame sulla mia adorata 3B.. ok, parliamone.. fammi capire come mai affermi certe cose di cui non trovo riscontro né nella mia esperienza, né in quella di altri possessori di auto analoghe.. non è che, magari, tu sia stato lo sfortunato possessore di una Passat non riuscita particolarmente bene?... ecco, questo è il preciso significato di quello che avevo scritto... e non mi sembra di aver detto eresie... ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 19 maggio 2010 Share Inserita: 19 maggio 2010 (modificato) se ho frainteso, me ne scuso.... ;) comunque, per chiarire, il senso era: "màh.. o vai gran piano.. o consumi veramente poco.. comunque, non sei dissimile dalla mia 145cv... " significato: perdincibaccolina poffarbacco, qui c'è gente con la 3C che dichiara consumi da Leopard.. lui dichiara consumi come la mia 3B..che, per quanto mappata con potenze similari, è notoriamente economa.. chissà come ci riesce.. "della scalinatura, ho sentito che è un problema proprio della 3C.. infatti, non mi si sono mai scalinate..." significato: acciderba! questa mi giunge nuova.. per quanto io guidi da bandito, non mi è mai successo.. mi sono anche letto tutti i threads della sezione Passat, da cui è abbastanza notorio quel problema..ma proprio sulle 3C..non ho mai letto un post di qualcuno con la 3B che accusasse un difetto del genere.. mi sembra strano che lo abbia riscontrato su quella vecchia, e non sulla nuova... boh, non capisco... "la 3B Variant, "romba" se metti delle gomme con profilo a freccia, se le eviti, senti di più gli specchietti... " significato: questo è vero, infatti l'ho riscontrato anche io sulla mia, quando misi le Toyo a freccia.. parlandone con tre gommisti diversi mi dissero che, stranamente, quel problema lo riscontravano guidatori di station wagon con quel tipo di battistrada.. rivendute al volo con pochi km al propietario di una berlina, siamo rimasti soddisfattissimi entrambi.. con le Bridgestone ora, e con le Goodyear prima, in velocità sento molto di più il fruscio dell'aria che gira intorno ai retrovisori..piuttosto del rumore di rotolamento dei pneumatici... difetto comune trasversalmente a moltissime auto di varie case.. quindi, per me, non è un difetto dell'auto in sé, ma una concomitanza particolare di cause... "i sedili della mia 3B Highline, si regolano in altezza, ed hanno il lombare entrambi.." significato: hai detto che la tua attuale 3C Highline hai il lombare, mentre la Passat di prima non l'aveva..non so che versione avevi prima, ma Highline per Highline, da quel punto di vista, non si è guadagnato né si è perso nulla.. io, il lombare e la regolazione in altezza, ce li ho sia sul sedile del guidatore che su quello del passeggero.. quindi, anche qui, non capisco come tu faccia a considerarlo un "difetto della 3B", poi migliorato con la 3C... tuttalpiù, della TUA 3B contro la TUA 3C.. in verità, in verità ti dico.. per un periodo siamo andati via a volte con la mia 3B, a volte con la 3C "base base" di un altro artigiano.. avrebbe fatto cambio volentieri con la mia.. sue testuali parole.. quella 3C, non ha nessun accessorio, ed i sedili in stoffa, li trovo spogli e tristi... "nemmeno io denigro, ma non mi ritrovo affatto nei "difetti" che denunci....mi sa che aveva dei problemi di assetto la tua...." significato: sorbole!.. per fortuna che non denigri.. a me sembra che tiri badilate di letame sulla mia adorata 3B.. ok, parliamone.. fammi capire come mai affermi certe cose di cui non trovo riscontro né nella mia esperienza, né in quella di altri possessori di auto analoghe.. non è che, magari, tu sia stato lo sfortunato possessore di una Passat non riuscita particolarmente bene?... ecco, questo è il preciso significato di quello che avevo scritto... e non mi sembra di aver detto eresie... :) primo punto; consumi prima e adesso 3bg sempre oltre i 6,2 l x100km 3c va da 5,9 l x 100km a 6,1 l x 100km questa settimana fisso a 5,7 l x100km secondo punto; gomme 3bg scalinatura delle gomme posteriori giro spesse carico, il mio collega identica auto stesso problema 3c consumo uniforme terzo punto; insonorizzazione 3bg classico rumore di aspirazione 3c solo al minimo battito del PDE quarto punto; sedili 3bg avevo la regolazione lombare però schiena spesso indolenzita 3c molto meglio anche per la diversa posizione quinto punto; denigrare mai, mai denigrato la 3bg anche perche non avrei ricomprato una passat ho solo denunciato i difetti che ha ritengo che con la 3c la VW abbia fatto un passo avanti, correggendo alcune lacune ma un passo indietro per quanto riguarda alcune finiture questo è quello che è successo e succede a me spero di aver chiarito l'equivoco poi come solito fare ognuno dica quello che vuole :rotfl: ciao Roberto Modificato: 19 maggio 2010 da stebea Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 19 maggio 2010 Share Inserita: 19 maggio 2010 primo punto; consumi prima e adesso3bg sempre oltre i 6,2 3c va da 5,9 a 6,1 questa settimana fisso a 5,7 secondo punto; gomme 3bg scalinatura delle gomme posteriori giro spesse carico, il mio collega identica auto stesso problema 3c consumo uniforme terzo punto; insonorizzazione 3bg classico rumore di aspirazione 3c solo al minimo battito del PDE quarto punto; sedili 3bg avevo la regolazione lombare però schiena spesso indolenzita 3c molto meglio anche per la diversa posizione quinto punto; denigrare mai, mai denigrato la 3bg anche perche non avrei ricomprato una passat ho solo denunciato i difetti che ha ritengo che con la 3c la VW abbia fatto un passo avanti, correggendo alcune lacune ma un passo indietro per quanto riguarda alcune finiture questo è quello che è successo e succede a me spero di aver chiarito l'equivoco poi come solito fare ognuno dica quello che vuole :P ciao Roberto ok su tutto....anche se la scalinatura non mi torna (fortunatamente le mie Pirelli sono fantastiche) ma riguardo i consumi, non di ciamo eresie! per favore! dico io, se la mia è 4M e in determinate occasioni riesco a fare i 5,2l/100km carico....figuriamoci una 2WD!....e poi non bisogna basarsi sul cdb....bisogna calcolare in base ai rifornimenti diviso i kilometri....io mediamente, facendo percorsi tosti e tirando, faccio sempre più di 700 km con 60 litri...e la riserva mi rimane ancora tutta....io ho sentito di qualcuno che con il 110cv 2WD è riuscito a fare 1300 km con un pieno.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Tapass 69 Inserita: 20 maggio 2010 Share Inserita: 20 maggio 2010 (modificato) B) E' bello vedere che chiarite gli equivoci..... riguardo i lombari e altezza sedili, 3bg trendline ha tutto, Per i consumi, risultano talmente tante variabili che è impossibile fare un paragone tra vetture differenti, guidate da persone differenti, in strade differenti... Io monto Dunlop Sport contact da 16', dopo 15.000km sono rumorosissime.... Naturalmente, campanatura convergenza ed equilibratura sono perfette... Modificato: 20 maggio 2010 da Tapass Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 20 maggio 2010 Share Inserita: 20 maggio 2010 :D E' bello vedere che chiarite gli equivoci..... riguardo i lombari e altezza sedili, 3bg trendline ha tutto, Per i consumi, risultano talmente tante variabili che è impossibile fare un paragone tra vetture differenti, guidate da persone differenti, in strade differenti... Io monto Dunlop Sport contact da 16', dopo 15.000km sono rumorosissime.... Naturalmente, campanatura convergenza ed equilibratura sono perfette... mi trovo d'accordo anche su questo punto, hai letto, considerato e commentato quanto io ho scritto senza troppi paragoni e obiezzioni dettate paradossalmente solo e soltanto alle propie esperienze e al sentito dire :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.