Vai al contenuto

Velocità max passat 2.0tdi 140 cv


Messaggi consigliati

adesso chissa in quanti mi picchierete o quante me ne direte..riporto solo cio che è successo..come vi ho detto avevo fatto la prova con il climatronic che a 219 quasi 220 di quadro dava 208 effettivi sul climatronic..ma mi era stato risp che non era cmq attendibile il climatronic e che anche quello sballa..

allora la prova con il gps non l'ho potuta fare a fondo scala..ma oggi a 120 di cruis e a 114 di climatronic il gps segnava anche lui 114..

..ora non mi crederete ma non saprei cosa dirvi..almeni fino a 120 clima e gps mi hanno dato lo stesso valore..

chi ha la mia stessa car se non mi crede provi pure con clima e gps..

cmq proverò ad andature maggiori sempre con il gps..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    11

  • mitistomane

    6

  • danny tdi

    5

  • Miky.G

    4

mikesavoia
adesso chissa in quanti mi picchierete o quante me ne direte..riporto solo cio che è successo..come vi ho detto avevo fatto la prova con il climatronic che a 219 quasi 220 di quadro dava 208 effettivi sul climatronic..ma mi era stato risp che non era cmq attendibile il climatronic e che anche quello sballa..

allora la prova con il gps non l'ho potuta fare a fondo scala..ma oggi a 120 di cruis e a 114 di climatronic il gps segnava anche lui 114..

..ora non mi crederete ma non saprei cosa dirvi..almeni fino a 120 clima e gps mi hanno dato lo stesso valore..

chi ha la mia stessa car se non mi crede provi pure con clima e gps..

cmq proverò ad andature maggiori sempre con il gps..

 

 

Vacci piano con tutte ste prove: un occhio al gps, uno al climatronic, uno al tacho... e la strada :ph34r: ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...