Vai al contenuto

Umbria-Toscana-Marche 4° edizione


Messaggi consigliati

Ciao a tutti

 

dato che se posso vorrei unirmi a voi al raduno,sempre se sono ben accetto, ho due semplici domande:

dove?

quando?

 

Grazie anticipatamente!!!!

 

scherzi?? certo che sei ben accetto! :ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

oggi passando davanti alla conce :rotfl: vicino casa, aveva una gt sport bianca, usata, non ho idea di che motorizzazione ......pero'......

 

 

 

 

 

 

 

pero'..............

 

 

 

 

 

 

bella me piaceeeeee!!!!.......

quasi quasi domani vado a sentire com'è e quanto vuole :sad:

 

 

 

 

 

attento che alonzo te la ciula! :D

 

 

Bravo Vash... ottima modifica.... cambia la macchina dal giorno alla notte... :rotfl: :D :P

 

 

 

 

grazie! :ph34r:

 

lo spero, però mi mancherebbe lo spoiler sotto, :D

 

chissà se quello della mia ci fà, non ho voglia di spendere altri 150 euro per un pezzaccio di plastica :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Vash

    186

  • fabietto TDI

    178

  • Robby83

    161

  • variant110tdi

    129

Top Posters In This Topic

Posted Images

attento che alonzo te la ciula! :ph34r:

 

bè diciamo che ancora non è il momento, ma cmq sono alla ricerca

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie! ;)

 

lo spero, però mi mancherebbe lo spoiler sotto, :lol:

 

chissà se quello della mia ci fà, non ho voglia di spendere altri 150 euro per un pezzaccio di plastica ;)

 

Lo spoiler del paraurti confortline nn monta sul GTI... ha una curvatura diversa... Io il mio originale l'ho venduto altrimenti eri a posto.. anche se quello del GT Sport originale nn ha la lama...

Io fossi in te monterei il sottoparaurti edition 30 come il mio, l'Helvetia fà la replica a 199 euri... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI

domenica 2 maggio, per chi ne avesse voglia di farsi un giretto e stare un po in compagnia, ho organizzato un raduno audio-tuning, a Gualdo tadino zona stadio....e poi basta seguire la musica!!!

siamo li dalle 10 di mattina circa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina sono andato in officina e il verdetto è stato iniettore piezoelettrico guasto, spesa circa 800 euro.

 

Poi per fortuna mi hanno detto che VW passava tutto in garanzia anche se la garanzia è scaduta da quasi un anno... :lol:

Meno male, posso tenermi il rene ancora per un po' :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
domenica 2 maggio, per chi ne avesse voglia di farsi un giretto e stare un po in compagnia, ho organizzato un raduno audio-tuning, a Gualdo tadino zona stadio....e poi basta seguire la musica!!!

siamo li dalle 10 di mattina circa

 

Bravo Fabio... Presente B)

 

Stamattina sono andato in officina e il verdetto è stato iniettore piezoelettrico guasto, spesa circa 800 euro.

 

Poi per fortuna mi hanno detto che VW passava tutto in garanzia anche se la garanzia è scaduta da quasi un anno... :lol:

Meno male, posso tenermi il rene ancora per un po' :lol:

 

Meno male davvero... :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
TetsuyaRR86
Stamattina sono andato in officina e il verdetto è stato iniettore piezoelettrico guasto, spesa circa 800 euro.

 

Poi per fortuna mi hanno detto che VW passava tutto in garanzia anche se la garanzia è scaduta da quasi un anno... :lol:

Meno male, posso tenermi il rene ancora per un po' :ph34r:

 

 

immaginavo che era l'iniettore.

Ti cambiano solo quello oppure tutti e 4?

Di solito,partono tutti prima o poi...........fatteli cambiare tutti!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera Popolo.... ma Simone che fine ha fatto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buona sarata popolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Fabio... Presente :lol:

 

se trovo che ma da un passaggio un saltino quasi quasi lo faccio anche io :ph34r: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
immaginavo che era l'iniettore.

Ti cambiano solo quello oppure tutti e 4?

Di solito,partono tutti prima o poi...........fatteli cambiare tutti!!

 

Per ora me ne cambiano uno, però hanno detto che se mi si rompono gli altri me li passano in garanzia comunque. L'unico inconveniente è che dovrò stare pronto ad andare in officina al primo segno di malfunzionamento se non voglio rimanere a piedi un'altra volta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI

bene, vedo che l'idea raduno piace.....a proposito tengo a precisare che il ricavato delle varie iscrizioni verra' dato in beneficenza a favore di una bambina che deve sostenere delle cure a hong kong ;-)

 

qui trovate delle info a riguardo

www.progettoallegra.it

Modificato: da fabietto TDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...