Vai al contenuto

Umbria-Toscana-Marche 4° edizione


Messaggi consigliati

benvenuto al nuovo golfista, un paio di appunti veloci veloci:

 

i cerchi sembrano anche a me i replica da 16 dei passat, ma non sarebbe strano perchè in germania variano rispetto a noi

 

per quanto riguarda gli xeni attenzione a cosa fai montare, se hai la parabola e non il lenticolare occorrono lampadine H7R (se la VI monta sempre la base H7) e non le semplici H7, ovvero con una righina lungo il bulbo che sparaflescia di meno la luce verso l'alto. per la gradazione, 4500-5000 °K sono l'ottimale

 

per il VAG, se già hai fatto qualche ricerca e sai che si può fare tramite cavo, cercati la procedura esatta che poi qualsiasi elettrauto sotto i 50 anni te lo fa...evita xxxxxxxxx e baldan se puoi insomma

 

una domanda: ma se è highline come mai non ha i fendi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Vash

    186

  • fabietto TDI

    178

  • Robby83

    161

  • variant110tdi

    129

Top Posters In This Topic

Posted Images

HIGHLINE 2.0
Dove abiti alla Costa D'argento con tutti quegli ulivi.... sopra Olmo intendo.... la macchina l'hai presa da Automobili d'eccezione ??? come sono i prezzi ???

 

 

Abito a montelaguardia....Si l'ho presa da automobili d'eccezione....ho risparmiato circa 7 mila euri rispetto a giuxxxzi, ruxxca o balxxn....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
HIGHLINE 2.0
benvenuto highline, per quanto riguarda la visione dei dvd ti basta mettere il filo che esce dall'autoradio, denominato "parking brake" a massa e il gioco è fatto :pippa:, non penso che da vag ti faccia abilitare tale funzione.

 

 

E' davvero cosi semplice???? quindi credo che un qualsiasi elettrauto possa fare sta cosa...

Solo che girando qui e in altri forum non ci si capisce na mazza....chi ti dice che devi mettere il filo a massa, chi ti dice che tramite VAG devi "aumentare" il blocco da 10 km/h a 300 km/h cosi la radio non va in blocco mai......

:D

 

Se davvero fosse cosi facile sarebbe una svolta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
HIGHLINE 2.0
grazie!

 

 

ok, appena sai qualcosa facci sapere :huh:

 

 

 

 

 

per i cerchi tranquillo, qui dentro sono tantissimi che montano cerchi che non sono nemmeno vw, e sono piu belli

 

magari però se erano un po piu grandi...... :D

 

è che cerchi piccoli + assetto suv somiglia molto a una grande punto con allestimento base, vista di profilo, facci caso (senza offesa per puma che lui lo sa che la sua è tutta un'altra storia :arf )

 

 

 

Il problema e' che non si posso coniugare le due cose.....cioe', abitare a PG e avere l'auto ribassata vuol dire BESTEMMIARE ogni volta che prendo una qualsiasi strada.....fanno tutte cagxre..... :pippa: :pippa: :pippa: :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il problema e' che non si posso coniugare le due cose.....cioe', abitare a PG e avere l'auto ribassata vuol dire BESTEMMIARE ogni volta che prendo una qualsiasi strada.....fanno tutte cagxre..... :shock: :look: :rotfl: :rotfl:

 

 

Il problema delle strade è un problema di tutti mi sà.... anche qui da me nn è che si scherzi in quanto a buche... però io ci sto un pò più attento e giro tranquillamente con l'assetto e i 18.... Cmq devo dire che di attenzione ce ne vuole un bel pò purtroppo :ok:

Inoltre se monti le molle Eibach Pro kit l'auto nn è che diventi uno spazzaneve, scende quel tanto che la rende più aggressiva ma niente di esagerato...

Modificato: da Robby83
Link al messaggio
Condividi su altri siti
HIGHLINE 2.0
Il problema delle strade è un problema di tutti mi sà.... anche qui da me nn è che si scherzi in quanto a buche... però io ci sto un pò più attento e giro tranquillamente con l'assetto e i 18.... Cmq devo dire che di attenzione ce ne vuole un bel pò purtroppo :shock:

Inoltre se monti le molle Eibach Pro kit l'auto nn è che diventi uno spazzaneve, scende quel tanto che la rende più aggressiva ma niente di esagerato...

 

 

Avevo guardato proprio queste...Un meccanico qui a PG con 230 € me le monta...Ci puo stare dici?

Di quanto si abbassa la macchina?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me nn è male come prezzo.... mi sembra che la macchina scenda di tre cm.... cmq, più o meno per farti capire, guardati le foto di un GTI originale e immagina che la tua grossomodo diventi uguale... :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè mi è stato censurato il vero nome di g i u s t o z z i nel post precedente?

Modificato: da Alonzodj
Link al messaggio
Condividi su altri siti
HIGHLINE 2.0
ma perchè mi è stato censurato il vero nome di g i u s t o z z i nel post precedente?

 

 

Per non fare pubblicita' esplicita... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella golf HIGHLINE 2.0! complimenti.

Riguardo all'assetto le molle della eibach non ci starebbero male, un pensierino ce l'avevo fatto anche per la mia, però ci monterei anche 4 ammortizzatori Bilstein B6 dato che irrigidiscono molto la macchina e la alzano un pochino anche. Così avresti l'assetto un po' meno ribassato e toccheresti meno con la macchina, inoltre con gli ammortizzatori sportivi diminuisce molto anche il rollio e il beccheggio e toccheresti molto più difficilmente nelle sconnessioni a velocità più sostenuta.

 

Per quanto riguarda il VAG ce l'ho io l'ultimo modello. Se ti va di fare qualche prova fammelo sapere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
HIGHLINE 2.0
Bella golf HIGHLINE 2.0! complimenti.

Riguardo all'assetto le molle della eibach non ci starebbero male, un pensierino ce l'avevo fatto anche per la mia, però ci monterei anche 4 ammortizzatori Bilstein B6 dato che irrigidiscono molto la macchina e la alzano un pochino anche. Così avresti l'assetto un po' meno ribassato e toccheresti meno con la macchina, inoltre con gli ammortizzatori sportivi diminuisce molto anche il rollio e il beccheggio e toccheresti molto più difficilmente nelle sconnessioni a velocità più sostenuta.

 

Per quanto riguarda il VAG ce l'ho io l'ultimo modello. Se ti va di fare qualche prova fammelo sapere.

 

 

 

Yuri davvero hai l'ultimo modello di vag?

Hai anche idea delle configurazioni da usare?

Ho sentito dire che nel momento che si usa il VAG decade la garanzia....e' vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
ma perchè mi è stato censurato il vero nome di g i u s t o z z i nel post precedente?

 

perchè anche su questo forum di Gìustozzi o Làdrozzi in questo forum non ne vogliono savere nulla a che fare.... :) :hand:

 

Vai da Green Car, ho fatto il tagliando sulla Passat e ho speso 80 euro meno che lo scorso (base) da Gìustozzi.... lì la gente è seria....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Yuri davvero hai l'ultimo modello di vag?

Hai anche idea delle configurazioni da usare?

Ho sentito dire che nel momento che si usa il VAG decade la garanzia....e' vero?

 

Ho il 908, ora come ora non conosco i comandi per golf mk6 comunque non dovrebbe essere difficile. Ho attivato le luci diurne sul mio golf e il coming e leaving home sul golf mk5 di mia mamma proprio oggi (ha preso la macchina ieri) e non ci sono stati problemi, basta cercare un po' sul forum.

 

Per quanto riguarda la garanzia non ti so dire niente di certo comunque tutte le operazioni sono reversibili, basta segnare le modifiche fatte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

RADUNONE:::::

 

Mettete una X sul giorno che siete liberi......

 

...............................Venerdì 30 APRILE .............................................Venerdì 7 MAGGIO

 

GUNDAM67.................................................

 

FABIETTOTDI.....................................................................

 

ALONSODJ........................................................................

 

ROBBY83.........................................................................

 

ROTTR1..........................................................................

......................................................

VARIANT110TDI................X..............................................X..

YURICAPA........................................................................

..........................

HIGHLINE2000....................................................................

.................................................

JACOPOVI........................................................................

......................

VASH............................................................................

 

SIMONEGOLF......................................................................

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...