Vai al contenuto

Umbria-Toscana-Marche 4° edizione


Messaggi consigliati

@ Highline: Se vai nella prima pagina di questo topic ci sono le foto della Golf di RottR1 con le Prokit appena montate... guarda se ti gusta.... :rotfl:

Minchia.... mica mi ricordavo.... :rolleyes: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Vash

    186

  • fabietto TDI

    178

  • Robby83

    161

  • variant110tdi

    129

Top Posters In This Topic

Posted Images

fabietto TDI
RADUNONE:::::

 

Mettete una X sul giorno che siete liberi......

 

...............................Venerdì 30 APRILE .............................................Venerdì 7 MAGGIO

 

GUNDAM67.................................................

 

FABIETTOTDI........sento la capa e poi vi faccio sapere!!!!!! :rolleyes:

 

ALONSODJ........................................................................

 

ROBBY83.........................................................................

 

ROTTR1..........................................................................

......................................................

VARIANT110TDI................X..............................................X..

YURICAPA........................................................................

..........................

HIGHLINE2000....................................................................

.................................................

JACOPOVI........................................................................

......................

VASH............................................................................

 

SIMONEGOLF......................................................................

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

RADUNONE:::::

 

Mettete una X sul giorno che siete liberi......

 

...............................Venerdì 30 APRILE .............................................Venerdì 7 MAGGIO---------------Venerdì 14 MAGGIO

 

GUNDAM67........................................................................

........................................

 

FABIETTOTDI........sento la capa e poi vi faccio sapere!!!!!! wink.gif

 

ALONSODJ........................................................................

 

ROBBY83.........................................................................

 

ROTTR1..........................................................................

......................................................

VARIANT110TDI................X..............................................X...

.........................X

YURICAPA........................................................................

..........................

HIGHLINE2000....................................................................

.................................................

JACOPOVI........................................................................

......................

VASH............................................................................

 

SIMONEGOLF......................................................................

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il problema e' che non si posso coniugare le due cose.....cioe', abitare a PG e avere l'auto ribassata vuol dire BESTEMMIARE ogni volta che prendo una qualsiasi strada.....fanno tutte cagxre..... :rolleyes: :rolleyes: :look: :P

 

lo so, non da gusto girare per queste strade, però se devo scegliere se far vibrare o far molleggiare l'auto a causa delle buche, preferisco vibrare :rolleyes:

 

comunque allora cè poco da pensare, basta che metti i cerchi piu grandi e risolvi il problema, qualcosina te l'abbassa mantenendo comunque il confort :P

 

 

 

 

Abito a montelaguardia....Si l'ho presa da automobili d'eccezione....ho risparmiato circa 7 mila euri rispetto a giuxxxzi, ruxxca o balxxn....

 

 

 

anni fà, ai tempi degli scooter, conoscevo due tipe di montelaguardia.......post-12960-1272109708.gif

 

bei tempi :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
RADUNONE:::::

 

Mettete una X sul giorno che siete liberi......

 

...............................Venerdì 30 APRILE .............................................Venerdì 7 MAGGIO---------------Venerdì 14 MAGGIO

 

GUNDAM67........................................................................

........................................

 

FABIETTOTDI........sento la capa e poi vi faccio sapere!!!!!! wink.gif

 

ALONSODJ........................................................................

 

ROBBY83.........................................................................

 

ROTTR1..........................................................................

......................................................

VARIANT110TDI................X..............................................X...

.........................X

YURICAPA........................................................................

..........................

HIGHLINE2000....................................................................

.................................................

JACOPOVI........................................................................

......................

VASH....................................................abbastanza impegnato questo mese, quindi non so di preciso

 

SIMONEGOLF......................................................................

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI
Abito a montelaguardia....Si l'ho presa da automobili d'eccezione....ho risparmiato circa 7 mila euri rispetto a giuxxxzi, ruxxca o balxxn....

 

 

 

c'è piu' quella pizzeria dove facevano le pizze giganti? :lol: :lol:

 

non mi ricordo il nome

Link al messaggio
Condividi su altri siti
HIGHLINE 2.0
c'è piu' quella pizzeria dove facevano le pizze giganti? :arf :arf

 

non mi ricordo il nome

 

 

 

Parli di Diavolo Zompone...Ha chiuso purtroppo... :( :( :( :( :( :D :( :angry: :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
HIGHLINE 2.0
il famoso metro di pizza..... di diametro...

 

Ke spettacolo.....

 

 

E' vero....che spettacolo!

 

Cmq mi riallaccio al discorso di prima...visto che le finanze al momento sono un po diciamo limitate, credo che prima montero lo xeno....e poi le sospensioni....

 

Domanda: ho letto male o c'e' il mio nome sul gruppo del ritiro?

Non ho mai fatto una cosa del genere...di che si tratta? dove?

 

Grazie come al solito..... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sono libero tutti i giorni che volete... :shock: quindi ci verro' di sicuro ...

ma di preciso, dove si farà?

cosi vedo di portare anche un mio amico che ha la mk4

ciaoo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
io sono libero tutti i giorni che volete... :shock: quindi ci verro' di sicuro ...

ma di preciso, dove si farà?

cosi vedo di portare anche un mio amico che ha la mk4

ciaoo

 

FABIETTO !!!! PREPARA LO STRISCIONE CHE QUI SIAMO IN CRESCITA !!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI
Parli di Diavolo Zompone...Ha chiuso purtroppo... :rotfl: :huh: :lol: B) B) :shock: :o: B) <_<

 

 

 

NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

 

peccato!!!!!!!! B) B) B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI
FABIETTO !!!! PREPARA LO STRISCIONE CHE QUI SIAMO IN CRESCITA !!!!!!

 

 

ottimo ottimo!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI
il famoso metro di pizza..... di diametro...

 

Ke spettacolo.....

 

 

 

quoto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...