Vai al contenuto

Umbria-Toscana-Marche 4° edizione


Messaggi consigliati

variant110tdi
Per ora me ne cambiano uno, però hanno detto che se mi si rompono gli altri me li passano in garanzia comunque. L'unico inconveniente è che dovrò stare pronto ad andare in officina al primo segno di malfunzionamento se non voglio rimanere a piedi un'altra volta.

 

 

Ma la tua è di qualche flotta aziendale ??? sul mio palazzo ci stanno 2 che hanno le ultime mk5 con targa DK xxx BK e portatarga Autogerma.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Vash

    186

  • fabietto TDI

    178

  • Robby83

    161

  • variant110tdi

    129

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma la tua è di qualche flotta aziendale ??? sul mio palazzo ci stanno 2 che hanno le ultime mk5 con targa DK xxx BK e portatarga Autogerma.....

 

No, l'ho presa nuova a Sansepolcro dal Tizzi. Comunque ho visto un GT sport nero ad Arezzo simile al mio con la targa DK383BK mentre la mia è DK303BK, sembravano la stessa macchina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se trovo che ma da un passaggio un saltino quasi quasi lo faccio anche io :huh: :D

 

 

dai RottR1

 

se vuoi andarci ti accompagno io tanto devo passare per Acqualagna!!!

 

 

se trovo qualcuno che mi fà compagnia, vengo anche io :P

 

Però... allora siamo abbastanza.... :wacko:

Per il passaggio Rott nn c'è problema.... :hand: :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
No, l'ho presa nuova a Sansepolcro dal Tizzi. Comunque ho visto un GT sport nero ad Arezzo simile al mio con la targa DK383BK mentre la mia è DK303BK, sembravano la stessa macchina.

 

 

Ho capito, sono le sigle di Arezzo di qualche rivenditore di usato e hanno smontato il portatarga mettendoci quello più bulo dell'Autogerma...

 

Ieri ce n'era un'altro nero coi cerchi della Passat 2001-2005 Phoenix da 17'' sembre dkxxxbl senza adesivi concessionaria....

 

ad Arezzo da DK... BJ a DK...BL

 

http://www.targheitaliane.com/visualizza_1...rov.php?prov=AR

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI
Cominciamo a pensare una data.... Venerdì 21 va bene per tutti ????

 

 

:D io come al solito devo sentire la capa per il giorno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me il 21 è ancora un po prestino se slittasse dlmeno di altri 7/8 giorni????.....................poi fate voi................... io mi adeguo B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lo spoiler del paraurti confortline nn monta sul GTI... ha una curvatura diversa... Io il mio originale l'ho venduto altrimenti eri a posto.. anche se quello del GT Sport originale nn ha la lama...

Io fossi in te monterei il sottoparaurti edition 30 come il mio, l'Helvetia fà la replica a 199 euri... :lol:

 

quanto???? 199 euri??? ;)

questi so Pazzi! 199 euri per un pezzaccio di plastica di 10 cm di altezza e 1,76m di lunghezza??? :P

mesa' che prendo quello che ho io, lo scaldo lo modello e ce l'appiccico su :lol:

 

il paraurti mi e' arrivato, ora devo solo comprare la calandra e verniciarlo

 

il 21 ci sono...col cerchio da 15 e l'assetto da SUV

 

l'importante e' che c'hai gli angel eyes, altrimenti non te ce volemo! :)

 

:lol:

 

 

 

 

 

 

@all

 

io comunque per il 21 ci sono ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah, robby, ma sta mattina verso le 9, eri tu con il camion sull'E45?

perche' un camion rosso e bianco mi ha suonato e mi ha lampeggiato (senza motivo) appena dopo che l'ho sorpassato :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...