Vai al contenuto

Fari PASSAT Non Originali


Messaggi consigliati

Non vi nascondo che sto andando un po' in confusione..

Le hella non riesco a trovarle se non su ebay : Xenon hella originali h7 4500K € 27. 00/Coppia> descrizione ebay:

H7 12V 55W ALOGENA

VETRO AL QUARZO INNOVATIVO

TEMPERATURA LUCE 4500*K

OTTIME SIA SU FARI CON PARABOLA O CON LENTICOLARE

 

da un altro rivenditore ho trovato sempre PHILIPS ..6000K ma..........€ 65.00 Cad. :rotfl: e' Normale ?

quelle su ebay non riesco a vedere se sono azzurrine o meno :rotfl:

Modificato: da alamen
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • alamen

    19

  • Sbymotta

    12

  • art.142/9

    5

  • janka

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non vi nascondo che sto andando un po' in confusione..

Le hella non riesco a trovarle se non su ebay : Xenon hella originali h7 4500K € 27. 00/Coppia> descrizione ebay:

H7 12V 55W ALOGENA

VETRO AL QUARZO INNOVATIVO

TEMPERATURA LUCE 4500*K

OTTIME SIA SU FARI CON PARABOLA O CON LENTICOLARE

 

da un altro rivenditore ho trovato sempre PHILIPS ..6000K ma..........€ 65.00 Cad. :rotfl: e' Normale ?

quelle su ebay non riesco a vedere se sono azzurrine o meno :D

 

 

nella descrizione delle prime è scritto chiaramente 55W ALOGENA da questo il prezzo più basso delle seconde che sono quasi sicuramente delle xeno. Tieni presente che per montare le xeno hai bisogno del kit completo...ballast (centraline) + lampade. Inoltre se la tua auto è can bus devi prendere un kit specifico per questo tipo di impianto elettrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nella descrizione delle prime è scritto chiaramente 55W ALOGENA da questo il prezzo più basso delle seconde che sono quasi sicuramente delle xeno. Tieni presente che per montare le xeno hai bisogno del kit completo...ballast (centraline) + lampade. Inoltre se la tua auto è can bus devi prendere un kit specifico per questo tipo di impianto elettrico.

 

 

Come sempre quando si parla di xenon sono qui!

Non esistono kit aftermarket hella e bosch! e lo vedi scritto in tutte le guide di ebay!

Io se leggi qualche post di qualche giorno addietro, ti ho scritto che per montare ballast hella le ho prelevate da un BMW 530 e poi ho montato lampade H7 6000K° comprate su ebay ed il risultato ormai da più di 5 anni è sorprendente.

Da quello che ho potuto capire da questo forum, una persona preparata su interventi di officina sia meccanici che elettrici è teoduro, prova a sentire lui per farti consigliare un ottimo kit. Io me lo sono "autocostruito" e non ho mai provato nella mia macchina altri kit.

Ciao a tutti, Sbymotta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ora ho capito :(

Diciamo che per adesso il kit xenon non mi interessa, gia' sto spendendo un po' di soldini per

altri problemi.

Ho preso due lampade 55w 4500K per ora mi vanno bene quelle ...Almeno la luce e' bianca

poi, durino quel che durino...per Ora.......

nel frattempo ho risolto il problema dei fendinebbia che non accendevano ....resta solo

che Uno dei Due ha il vetro esterno rotto ....ma al massimo me lo costruisco io di CNC e sagomatura a caldo :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bene, ora ho capito :lol:

Diciamo che per adesso il kit xenon non mi interessa, gia' sto spendendo un po' di soldini per

altri problemi.

Ho preso due lampade 55w 4500K per ora mi vanno bene quelle ...Almeno la luce e' bianca

poi, durino quel che durino...per Ora.......

nel frattempo ho risolto il problema dei fendinebbia che non accendevano ....resta solo

che Uno dei Due ha il vetro esterno rotto ....ma al massimo me lo costruisco io di CNC e sagomatura a caldo :lol:

 

Ciao Alamen,

Anche il mio "vetrino" lato passeggero è rotto, se gentilmente faresti il lavoro anche a me te ne sarei grato e riconoscente!

Poi la mia macchina è perfetta come quando uscita da mamma VW... a parte che le cinture di sicurezza mi stanno facendo impazzire che si riavvolgono male!

Il "vetrino" del fendinebbia qualche mese fa lo volevo ricostruore facendo il calco del vecchio e fondere una lastra di plexiglass sopra, ma per la piegatura ho usato un phon da carrozziere ed una volta surriscaldato per far prendere la sagoma del calco, in plexi mi faceva le "bollicine", praticamente friggeva!

Ed a comprarlo nuovo, risulta completamente diverso per via dell'invecchiamento dell'altro! (sinceramente spendere 70/80 euro per entrambi, non mi va)

Se puoi aiutarmi, chiedo grazie in anticipo, Sbymotta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo.... :lol: Se trovo la soluzione per fare il Mio ........Faro' Prima il Tuo :lol:

Bisogna che lo smonto perche' ho notato che immaginandolo in piano, e' Un Ellisse

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Ciao Alamen,

Anche il mio "vetrino" lato passeggero è rotto, se gentilmente faresti il lavoro anche a me te ne sarei grato e riconoscente!

Poi la mia macchina è perfetta come quando uscita da mamma VW... a parte che le cinture di sicurezza mi stanno facendo impazzire che si riavvolgono male!

Il "vetrino" del fendinebbia qualche mese fa lo volevo ricostruore facendo il calco del vecchio e fondere una lastra di plexiglass sopra, ma per la piegatura ho usato un phon da carrozziere ed una volta surriscaldato per far prendere la sagoma del calco, in plexi mi faceva le "bollicine", praticamente friggeva!

Ed a comprarlo nuovo, risulta completamente diverso per via dell'invecchiamento dell'altro! (sinceramente spendere 70/80 euro per entrambi, non mi va)

Se puoi aiutarmi, chiedo grazie in anticipo, Sbymotta.

 

ha fatto le bolle perché sei stato troppo vicino e/o hai insistito troppo a lungo sullo stesso punto... piego abitualmente lastre di plexiglass, Lexan, o policarbonato..anche da 5/6mm di spessore... ma devi aver pazienza, e scaldare uniformemente la parte interessata... ci vogliono minuti, non secondi....... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso di usare comunque un 2mm di spessore max 3mm , non credo serva di piu'..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tranquillo.... ;) Se trovo la soluzione per fare il Mio ........Faro' Prima il Tuo :rotfl:

Bisogna che lo smonto perche' ho notato che immaginandolo in piano, e' Un Ellisse

 

 

Grazie....

credevo anche io che era in piano! ma ha una parte che da "ricostruire a caldo" è molto difficile e surriscaldandolo troppo per fare la piega mi "friggeva"!

Se riesci a fere il grezzo, la lucidatura la potrei fare io anche per te.

Ciao, Sbymotta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...