Vai al contenuto

Xeno necessari?


Messaggi consigliati

Mmm, anche dr è una macchina italiana nel senso che è assemblata qui dai pezzi cinesi. Per quanto riguarda il kit odb2 non è 100% che funziona senza problemi, ma anche i suoi kit (alcuni) hanno avuto i loro acciachi. Per esempio io nonostante il fatto che ho il kit specifico per mkv, non riesco ad accendere la macchina con i fari accesi, in quanto mi spara subito errore luci. Il venditore interpellato ha risposto +0- "Boh, strano, saranno un problema della tua macchina".

 

Che siano componenti Cinesi o Asiatici nessuno lo mette in dubbio, resta comunque il fatto che esiste tecnologia di qualità e non anche tra questi paesi, non a caso i migliori marchi di elettronica provengono tutti più o meno da quei luoghi.

Sulle 3C i kit che vende come elettronici can-bus non danno nessun problema, forse tu hai il kit can-bus di prima generazione.

Altro punto a favore del venditore, è uno dei pochi che garantisce di persona il suo prodotto per 2 anni con relativa fattura.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • bamimm

    12

  • art.142/9

    10

  • janka

    7

  • variant110tdi

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

vedo che ho provocato una bella discussione. bene. Cosa c'è di meglio per un forum?

 

peccato che nessuno mi dice quale sia la vite giusta per alzare i fari. Eppure Lonza è passato di qui!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
vedo che ho provocato una bella discussione. bene. Cosa c'è di meglio per un forum?

 

peccato che nessuno mi dice quale sia la vite giusta per alzare i fari. Eppure Lonza è passato di qui!!!

 

guarda che non è che, se sbagli vite, si innesca l'autodistruzione.. :P basta che infili una brugola, e procedi per giri interi, a fari accesi vicino ad un muro...

 

se dai un giro in senso orario e vedi che il fascio si abbassa, fai presto a tornare indietro di un giro, e darne uno ulteriore...

 

se vedi che il fascio, invece di alzarsi o abbassarsi, si sposta.. torni indietro e cambi vite.. non è eccessivamente complicato, dai... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
guarda che non è che, se sbagli vite, si innesca l'autodistruzione.. :rotfl: basta che infili una brugola, e procedi per giri interi, a fari accesi vicino ad un muro...

 

se dai un giro in senso orario e vedi che il fascio si abbassa, fai presto a tornare indietro di un giro, e darne uno ulteriore...

 

se vedi che il fascio, invece di alzarsi o abbassarsi, si sposta.. torni indietro e cambi vite.. non è eccessivamente complicato, dai... :rotfl:

eeeeehhh ma che pigri!!! Hai perso più tempo tu per NON dirmi qual'è la vite che Lonza per dirmi quale E' :rotfl:

 

E poi dovrò perdere tempo io a vedere se si alza o se si sposta .....

 

non stiamo mica qui a dare lo smalto alle unghie dei bradipo!!! :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
eeeeehhh ma che pigri!!! Hai perso più tempo tu per NON dirmi qual'è la vite che Lonza per dirmi quale E' :rotfl:

 

E poi dovrò perdere tempo io a vedere se si alza o se si sposta .....

 

non stiamo mica qui a dare lo smalto alle unghie dei bradipo!!! :rotfl: :D

 

azzzzz... a te, il bradipo, ti fa 'na s... :rotfl: manco fossero 200, le viti da provare... :rotfl:

 

te lo direi, ma non ricordo.. :rotfl:

 

così, ad intuito, ti direi quella verso il parafango.. dovrebbe agire in serie al motorino dell'altezza.. e, il motorino, è verso l'esterno.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
azzzzz... a te, il bradipo, ti fa 'na s... :lol: manco fossero 200, le viti da provare... :D

 

te lo direi, ma non ricordo.. <_<

 

così, ad intuito, ti direi quella verso il parafango.. dovrebbe agire in serie al motorino dell'altezza.. e, il motorino, è verso l'esterno.... ;)

 

Allora siamo seri ;)

A dimostrazione del fatto ceh non sono proprio pirla come potrei apparire con delle stupide domande, ho fatto proprio questo: muovere il selettore dell'altezza fari per vedere quale vite si muovesse e regolare quella. Solo che non se ne muovono. Immagino che il motorino agisca direttamente sulla parabola, "a valle" della vite.

 

Non ho toccato nulla per non rischiare errori con una macchina ancora così giovane. Oggi ha compiuto la sua prima settimana. Non si è ancora staccato il mozzicone del cordone ombelicale.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
peccato che nessuno mi dice quale sia la vite giusta per alzare i fari. Eppure Lonza è passato di qui!!!

 

scusami ma mi era sfuggito............................. :) :pippa:

 

 

Correzione_della_posizione_del_proiettore.doc

 

controllo_e_orientamento_proiettori.doc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo anche questo... (ooppsss scusate m ison oaccorto adesso che qui si parla di passat, nn so se sono uguali)

post-14532-1267649237.jpg

Modificato: da cn73
Link al messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso mi sembra sia il contrario rispetto al pdf postato da lonza. La vite " di cui parlavo io, in questo caso sarebbe la "B" e regolerebbe l'ampiezza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra però di vedere che nella foto non si parla di Passat 3C

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra però di vedere che nella foto non si parla di Passat 3C

 

appunto :sad:

 

era per sottolineare che evidentemente non sono uguali :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...