lonza70 120 Inserita: 2 marzo 2010 Share Inserita: 2 marzo 2010 Mmm, anche dr è una macchina italiana nel senso che è assemblata qui dai pezzi cinesi. Per quanto riguarda il kit odb2 non è 100% che funziona senza problemi, ma anche i suoi kit (alcuni) hanno avuto i loro acciachi. Per esempio io nonostante il fatto che ho il kit specifico per mkv, non riesco ad accendere la macchina con i fari accesi, in quanto mi spara subito errore luci. Il venditore interpellato ha risposto +0- "Boh, strano, saranno un problema della tua macchina". Che siano componenti Cinesi o Asiatici nessuno lo mette in dubbio, resta comunque il fatto che esiste tecnologia di qualità e non anche tra questi paesi, non a caso i migliori marchi di elettronica provengono tutti più o meno da quei luoghi. Sulle 3C i kit che vende come elettronici can-bus non danno nessun problema, forse tu hai il kit can-bus di prima generazione. Altro punto a favore del venditore, è uno dei pochi che garantisce di persona il suo prodotto per 2 anni con relativa fattura. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
bamimm 0 Inserita: 2 marzo 2010 Autore Share Inserita: 2 marzo 2010 vedo che ho provocato una bella discussione. bene. Cosa c'è di meglio per un forum? peccato che nessuno mi dice quale sia la vite giusta per alzare i fari. Eppure Lonza è passato di qui!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 2 marzo 2010 Share Inserita: 2 marzo 2010 vedo che ho provocato una bella discussione. bene. Cosa c'è di meglio per un forum? peccato che nessuno mi dice quale sia la vite giusta per alzare i fari. Eppure Lonza è passato di qui!!! guarda che non è che, se sbagli vite, si innesca l'autodistruzione.. :P basta che infili una brugola, e procedi per giri interi, a fari accesi vicino ad un muro... se dai un giro in senso orario e vedi che il fascio si abbassa, fai presto a tornare indietro di un giro, e darne uno ulteriore... se vedi che il fascio, invece di alzarsi o abbassarsi, si sposta.. torni indietro e cambi vite.. non è eccessivamente complicato, dai... :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
bamimm 0 Inserita: 2 marzo 2010 Autore Share Inserita: 2 marzo 2010 guarda che non è che, se sbagli vite, si innesca l'autodistruzione.. :rotfl: basta che infili una brugola, e procedi per giri interi, a fari accesi vicino ad un muro... se dai un giro in senso orario e vedi che il fascio si abbassa, fai presto a tornare indietro di un giro, e darne uno ulteriore... se vedi che il fascio, invece di alzarsi o abbassarsi, si sposta.. torni indietro e cambi vite.. non è eccessivamente complicato, dai... :rotfl: eeeeehhh ma che pigri!!! Hai perso più tempo tu per NON dirmi qual'è la vite che Lonza per dirmi quale E' :rotfl: E poi dovrò perdere tempo io a vedere se si alza o se si sposta ..... non stiamo mica qui a dare lo smalto alle unghie dei bradipo!!! :rotfl: :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 2 marzo 2010 Share Inserita: 2 marzo 2010 eeeeehhh ma che pigri!!! Hai perso più tempo tu per NON dirmi qual'è la vite che Lonza per dirmi quale E' :rotfl: E poi dovrò perdere tempo io a vedere se si alza o se si sposta ..... non stiamo mica qui a dare lo smalto alle unghie dei bradipo!!! :rotfl: :D azzzzz... a te, il bradipo, ti fa 'na s... :rotfl: manco fossero 200, le viti da provare... :rotfl: te lo direi, ma non ricordo.. :rotfl: così, ad intuito, ti direi quella verso il parafango.. dovrebbe agire in serie al motorino dell'altezza.. e, il motorino, è verso l'esterno.... :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
bamimm 0 Inserita: 2 marzo 2010 Autore Share Inserita: 2 marzo 2010 azzzzz... a te, il bradipo, ti fa 'na s... :lol: manco fossero 200, le viti da provare... :D te lo direi, ma non ricordo.. <_< così, ad intuito, ti direi quella verso il parafango.. dovrebbe agire in serie al motorino dell'altezza.. e, il motorino, è verso l'esterno.... ;) Allora siamo seri ;) A dimostrazione del fatto ceh non sono proprio pirla come potrei apparire con delle stupide domande, ho fatto proprio questo: muovere il selettore dell'altezza fari per vedere quale vite si muovesse e regolare quella. Solo che non se ne muovono. Immagino che il motorino agisca direttamente sulla parabola, "a valle" della vite. Non ho toccato nulla per non rischiare errori con una macchina ancora così giovane. Oggi ha compiuto la sua prima settimana. Non si è ancora staccato il mozzicone del cordone ombelicale.... :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 3 marzo 2010 Share Inserita: 3 marzo 2010 peccato che nessuno mi dice quale sia la vite giusta per alzare i fari. Eppure Lonza è passato di qui!!! scusami ma mi era sfuggito............................. :) :pippa: Correzione_della_posizione_del_proiettore.doc controllo_e_orientamento_proiettori.doc Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
bamimm 0 Inserita: 3 marzo 2010 Autore Share Inserita: 3 marzo 2010 Grazie Lonza, sapevo di poter contare su di te!!! Allora agirò sulla vite n. 2. G R A Z I E ! ! ! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cn73 7 Inserita: 3 marzo 2010 Share Inserita: 3 marzo 2010 (modificato) Aggiungo anche questo... (ooppsss scusate m ison oaccorto adesso che qui si parla di passat, nn so se sono uguali) Modificato: 3 marzo 2010 da cn73 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
bamimm 0 Inserita: 3 marzo 2010 Autore Share Inserita: 3 marzo 2010 In questo caso mi sembra sia il contrario rispetto al pdf postato da lonza. La vite " di cui parlavo io, in questo caso sarebbe la "B" e regolerebbe l'ampiezza. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 4 marzo 2010 Share Inserita: 4 marzo 2010 mi sembra però di vedere che nella foto non si parla di Passat 3C Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
bamimm 0 Inserita: 4 marzo 2010 Autore Share Inserita: 4 marzo 2010 mi sembra però di vedere che nella foto non si parla di Passat 3C appunto :sad: era per sottolineare che evidentemente non sono uguali :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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