Vai al contenuto

Xeno necessari?


Messaggi consigliati

... e cos'altro potrei cheidere a uno che vende "lampade"? <_< :sad: :huh:

 

Grazie!!!

 

edit: ho visto i link segnalati. ma possibile che si debba spendere così tanto? e poi, che mi dite del fatto che le lampade sono 35w? Ho letto nel forum che rendono meglio (direi ovviamente) le 55w.

 

diciamo che non sempre "chi più spende, meglio spende.." ma è spesso vero il contrario.. il forum è pieno di gente che ha problemi con le "cinesate".. specie su vetture con il CAN-BUS, o con le centraline controllo luci.....

 

con l'elettronica, non si posson far le "nozze coi fichi secchi"... poi, tocca mangiarseli da soli.... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • bamimm

    12

  • art.142/9

    10

  • janka

    7

  • variant110tdi

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

... e cos'altro potrei cheidere a uno che vende "lampade"? :D :D :(

 

Grazie!!!

 

edit: ho visto i link segnalati. ma possibile che si debba spendere così tanto? e poi, che mi dite del fatto che le lampade sono 35w? Ho letto nel forum che rendono meglio (direi ovviamente) le 55w.

 

Io il "problema" delle 55W non me lo son posto proprio. I kit tradizionali da 35W credo che già siano abbondantemente sufficienti...inoltre ho letto che i kit da 55 hanno un' assorbimento di spunto all'accensione notevolmente superiore cosa che non credo faccia tanto piacere a vetture con tanta elettronica. Cmq...tanto per darti qualche altro canale...ci sono anche xenonvision e xenonlamp, sembra siano seri ed affidabili anche loro.

 

P.S. controlla che la tua auto non abbia bisogno anche di adattatori per montare le lampade dei kit..se cerchi ci sono diverse discussioni in cui si parla di kit xeno su passat 3c

 

Edit: dai uno sguardo anche qui: http://www.xenovision.it/catalog/h7-canbus...th=98_99_58_147 sembra che non ci sia bisogno di altro oltre le centraline.

 

diciamo che non sempre "chi più spende, meglio spende.." ma è spesso vero il contrario.. il forum è pieno di gente che ha problemi con le "cinesate".. specie su vetture con il CAN-BUS, o con le centraline controllo luci.....

 

con l'elettronica, non si posson far le "nozze coi fichi secchi"... poi, tocca mangiarseli da soli.... ;)

 

Non ho ben capito, forse intendevi chi meno spende meglio spende? perchè da quello che scrivi in seguito mi sembra di capire che sconsigli, giustamente, il cercare di risparmiare ;)

Modificato: da janka
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non ho ben capito, forse intendevi chi meno spende meglio spende? perchè da quello che scrivi in seguito mi sembra di capire che sconsigli, giustamente, il cercare di risparmiare ;)

 

ora non mi ricordo esattamente la forma grammaticale ma, se noti, vi è una negazione del contrario.. quindi, alla fine, un'affermazione.. :(

intendo dire che non c'è bisogno di spender 400€ per un kit quando, a 150, se ne trovano di più che buoni.. ma, nemmeno pretendere di spenderne 50, e meravigliarsi nel trovarsi con motorini bruciati, luci che si spengono, spie accese, xeno che sfarfallano... ecco: il concetto era, più o meno questo... ;)

se si ha il controllo luci, comunque, ha dei malfunzionamenti anche se metti delle 35W.. quelli son kit che possiamo mettere sulla mia o sulla tua.. la 3B è di bocca buona.. :D

se gli metti un riflettore da stadio, o un cero pasquale, te li dà per buoni entrambi... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

chiama Lonza70, lui le ha prese come me da obdworld e siamo entrambi felicissimi....

 

Guidare con gli xenon è una necessità con le strade tutte rotte e con la gente che cammina in bici senza catarifrangenti... specie per chi ha i fanali normali lenticolari che sono ciechi negli angoli bui....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chiama Lonza70, lui le ha prese come me da obdworld e siamo entrambi felicissimi....

 

Guidare con gli xenon è una necessità con le strade tutte rotte e con la gente che cammina in bici senza catarifrangenti... specie per chi ha i fanali normali lenticolari che sono ciechi negli angoli bui....

 

i miei, son ciechi sempre e comunque... tra parabole rovinate e policarbonati deteriorati.. :rolleyes:

 

ridatemi il vetro!!! se separabile dalla parabola di metallo, è meglio.... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
i miei, son ciechi sempre e comunque... tra parabole rovinate e policarbonati deteriorati.. :rolleyes:

 

ridatemi il vetro!!! se separabile dalla parabola di metallo, è meglio.... <_<

 

quelle della 500 le parabole le ho fatte ricromare e rianodizzare ..... su quelle il vetro zigrinato era ricambio a parte senza cambiare tutto il faro....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ora non mi ricordo esattamente la forma grammaticale ma, se noti, vi è una negazione del contrario.. quindi, alla fine, un'affermazione.. :P

intendo dire che non c'è bisogno di spender 400€ per un kit quando, a 150, se ne trovano di più che buoni.. ma, nemmeno pretendere di spenderne 50, e meravigliarsi nel trovarsi con motorini bruciati, luci che si spengono, spie accese, xeno che sfarfallano... ecco: il concetto era, più o meno questo... ;)

se si ha il controllo luci, comunque, ha dei malfunzionamenti anche se metti delle 35W.. quelli son kit che possiamo mettere sulla mia o sulla tua.. la 3B è di bocca buona.. :rolleyes:

se gli metti un riflettore da stadio, o un cero pasquale, te li dà per buoni entrambi... <_<

 

 

diciamo che non sempre "chi più spende, meglio spende.." ma è spesso vero il contrario.. e cioè peggio spende, detta così. Ho capito cosa intendi ma in quella frase non c'è la doppia negazione, che diventa un'affermazione. Sarebbe stata un'affermazione se avessi scritto diciamo che non sempre "chi più spende, meglio spende .." ma spesso non è vero il contrario.. e cioè chi meno spende meglio spende, o no? :D

 

cmq ci siamo capiti :w e quoto, in medio stat virtus...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quelle della 500 le parabole le ho fatte ricromare e rianodizzare ..... su quelle il vetro zigrinato era ricambio a parte senza cambiare tutto il faro....

 

lo so.. eran così anche quelli della 600, della Mini Minor, e della 1100.. tenuti dalle graffe di metallo... ho chiesto per ricromare le MIE parabole, se glieli porto aperti.. mi han quasi riso in faccia... sembra che, ricromare la plastica, costi come una settimana alle Seychelles....... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lo so.. eran così anche quelli della 600, della Mini Minor, e della 1100.. tenuti dalle graffe di metallo... ho chiesto per ricromare le MIE parabole, se glieli porto aperti.. mi han quasi riso in faccia... sembra che, ricromare la plastica, costi come una settimana alle Seychelles....... :rolleyes:

 

prova a chiedere a Napoli... magari quando vai giu... ovviamente ne vale la pena se il policarbonato è in buono stato. Avevo letto in rete che qaulcuno consigliava di mettere il faro in forno, per far scaldare omogeneamente il mastice che tiene accoppiati i pezzi e "scoppiarlo" agevolmente, solo che non ricordo a quanti gradi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Ma un paio di parobole col lenticolare dalla germania coi blinker trasparenti e mettere lo xenon coi tappi sui paraurti stile v6 vi fa schifo ????

 

Zagor l'ha fatto mettendo anche i fendi in basso e ha speso 200 euro....

 

Le 3b che hanno fatto i km hanno i fanali originali tutti gialli... errore progettazione Hella.... quelli delle Golf IV che sono Valeo sono perfetti.... gli Hella delle A6 C5 sono gialli urina sino al 2001, poi col restyling hanno cambiato materiale....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma un paio di parobole col lenticolare dalla germania coi blinker trasparenti e mettere lo xenon coi tappi sui paraurti stile v6 vi fa schifo ????

 

Zagor l'ha fatto mettendo anche i fendi in basso e ha speso 200 euro....

 

Le 3b che hanno fatto i km hanno i fanali originali tutti gialli... errore progettazione Hella.... quelli delle Golf IV che sono Valeo sono perfetti.... gli Hella delle A6 C5 sono gialli urina sino al 2001, poi col restyling hanno cambiato materiale....

 

no, non mi fa schifo.. è che ho il timore di divenire troppo "appariscente", agli occhi dell FdO... già mi ferman lo stesso........ ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Io avrei fatto il lavoro di zagor ma i miei fanali sono perfetti, sarebbe un upgrade per avere i fanali trasparenti, ma con il lenticolare si vede meno ancora senza xenon.... casomai se lo faccio ti vendo i miei originali... :pippa: :pippa: ...

 

Tu credi che di notte gli sbirri si mettono a misurare i lumen su una auto che poteva averli optional su tutte sin dal 1996 ??? Casomai il lavafari funzionante quello lo metterei....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io avrei fatto il lavoro di zagor ma i miei fanali sono perfetti, sarebbe un upgrade per avere i fanali trasparenti, ma con il lenticolare si vede meno ancora senza xenon.... casomai se lo faccio ti vendo i miei originali... :pippa: :pippa: ...

 

Tu credi che di notte gli sbirri si mettono a misurare i lumen su una auto che poteva averli optional su tutte sin dal 1996 ??? Casomai il lavafari funzionante quello lo metterei....

 

no, ma è una vita che mi tritano la fava per i fari anneriti, per la quantità di fari supplementari, per i clacson "fuori ordinanza"..ecc.. da quando ho questa (all'apparenza sobria) quando mi fermano per un controllo, documenti, buongiorno e via... prima, eran mezzore intere a controllare persino se avevo le lampadine di scorta ed il triangolo..

se li metto diversi, metto gli angel neri.. e non vorrei ricominciare la Via Crucis...... :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non credo sia un problema fare nomi e mettere link, li ho fatti altre volte perchè ho visto che lo fanno in tanti,per cui... Io conosco questo venditore http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-xeno-DIGITALE...=item1c10010996

 

ho preso da loro è non ho avuto problemi di sorta.

 

occhio che potresti aver bisogno di questo http://cgi.ebay.it/FILTRO-HID-XENON-XENO-C...=item518eb9c7e5

 

cmq secondo me ti conviene scrivergli e chiedere lumi.

 

 

 

quoto in pieno, il venditore ed i suoi kit ITALIANI sono tra i migliori per VW, se si prende il kit elettronico CAN-BUS di ultima generazione non c'è bisogno del filtro spegni spia per le 3C.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mmm, anche dr è una macchina italiana nel senso che è assemblata qui dai pezzi cinesi. Per quanto riguarda il kit odb2 non è 100% che funziona senza problemi, ma anche i suoi kit (alcuni) hanno avuto i loro acciachi. Per esempio io nonostante il fatto che ho il kit specifico per mkv, non riesco ad accendere la macchina con i fari accesi, in quanto mi spara subito errore luci. Il venditore interpellato ha risposto +0- "Boh, strano, saranno un problema della tua macchina".

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...