michy72 11 Inserita: 6 febbraio 2010 Share Inserita: 6 febbraio 2010 battute a parte :rotfl: (ovviamente non si possono paragonare a gomme termiche) tu monti le 050A? in quale misura? io 225/45 17" Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
V6FSI 1 Inserita: 7 febbraio 2010 Share Inserita: 7 febbraio 2010 preciso, che non parlo del libretto di circolazione, ma dell'adesivo che viene incollato sul libretto dei tagliandi..nel raccoglitore che contiene anche quello di uso e manutenzione.. sul mio, è scritto così: wvwzzz3B z YE26xxxx 3B5 375 PASSAT Var. BASIS 85KW EU3 5G __AJM xxx xxx DUK __LC9Z________JJ X4C B0J COJ GOC H6U JOR M3L Q4H ...-....1AJ 1G2 2PA .......5RQ 5SL T4N ...-....3S5 8TC QG2........8AR 8GL 8RM........-1ZC 0JF 0YC 1BE E quindi è chiaro che la tua è una 3b. Ma per mia, che è una 3c, come faccio a capire che assetto ha ? Ecco qui la mia etichetta: Quale sarebbe la sigla che definisce l'assetto ? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tdi4motion 5 Inserita: 7 febbraio 2010 Share Inserita: 7 febbraio 2010 (modificato) E quindi è chiaro che la tua è una 3b. Ma per mia, che è una 3c, come faccio a capire che assetto ha ?Ecco qui la mia etichetta: Quale sarebbe la sigla che definisce l'assetto ? mancando il resto del numero di telaio non posso dirti molto se non che le 3.2V6 (motore AXZ) hanno sospensioni dedicate caratterizzate dal numero PR G0x... Ovviamente l'assetto sportivo è di serie! Quell' 1LK posso dirti che mi fa sbavare...... :) Contraddistingue infatti un impianto frenante magnifico (TEVES) ;) con disco da 345x30....... e quindi il cerchio più 'piccolo' che puoi montare è il 17'!!!!!!! Immagino al posteriore tu abbia sempre un autoventilante da ben 310x22........ INVIDIAAAAA!!! http://prsearch.planetvag.com/ qui potete inserire i vostri codici PR e guardare cosa significano. Modificato: 7 febbraio 2010 da tdi4motion Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 7 febbraio 2010 Share Inserita: 7 febbraio 2010 4motion, sei un mito..... :angry: visto che ne sai un paio più del demonio, hai idea del perchè sulla mia sia indicato allestimento "BASIS" ??? ;) l'unica "spiegazione" che mi viene in mente, è che una Highline (come la volevo io) non era disponibile, e me l'hanno dovuta ordinare apposta... :lol: ma mi sembra comunque strano, visto che l'allestimento risulta indicato..... :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
V6FSI 1 Inserita: 7 febbraio 2010 Share Inserita: 7 febbraio 2010 (modificato) mancando il resto del numero di telaio non posso dirti molto se non che le 3.2V6 (motore AXZ) hanno sospensioni dedicate caratterizzate dal numero PR G0x...Ovviamente l'assetto sportivo è di serie! Quell' 1LK posso dirti che mi fa sbavare...... ;) Contraddistingue infatti un impianto frenante magnifico (TEVES) :gci con disco da 345x30....... e quindi il cerchio più 'piccolo' che puoi montare è il 17'!!!!!!! Immagino al posteriore tu abbia sempre un autoventilante da ben 310x22........ INVIDIAAAAA!!! http://prsearch.planetvag.com/ qui potete inserire i vostri codici PR e guardare cosa significano. Adesso mi è chiaro del perchè non riuscirvo a capire le affermazioni di qualcuno qui sul forum quando si parlava di effetto gondola o di comportamenti troppo "molleggiati". Io, non avendo mai avuto modo di guidare altre 3c al di fuori della mia, ritenevo fossero tutte così e mi sembrava fosse già oltromodo stabile e "piantata per terra". Quanto ai freni, hai perfettamente ragione. Posso però dirti che ogni cosa ha il suo rovescio della medaglia. Per esempio non sto nenache a raccontare di quanto ho dovuto tribolare per procurarmi i particolarissimi cerchi indispensabili per montare le gomme invernali (6Jx17 – ET45 – 112/5) Grazie per le preziose indicazioni. Modificato: 7 febbraio 2010 da V6FSI Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
beppe600 2 Inserita: 7 febbraio 2010 Autore Share Inserita: 7 febbraio 2010 Ciao a tutti... Provo a riformulare la domanda.. io volevo sapere cosa cambia tra un assetto definito originale come quello sulla versione highline e quello sempre originale ma ribassato di 15 millimetri che monta la versione bisness....la differenza e solo molle o molle e ammortizzatori? ho sentito buone impressioni sull assetto bisness,ottimo compromesso ne troppo dura e ne troppo morbida... proprio come piacerebbe a me,che sono amante del confort (non come definito da altri del gongolare) Grazie ciao :( Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 7 febbraio 2010 Share Inserita: 7 febbraio 2010 ciao.. sulla mia, (3B del 2000) ci sono molle più rigide, e più basse di 2,5 cm.. ammo più corti e rigidi.. barra stabilizzatrice maggiorata.. ed è venuta fuori con dei pneumatici codice W, invece dei V standard... :D mi quoto da solo... :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Tiba 0 Inserita: 7 febbraio 2010 Share Inserita: 7 febbraio 2010 ho guardato sul libretto della manutenzione ma non ho nessun adesivo con quelle sigle.....??? dove posso guardare per sapere che assetto monto? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
FrapassatTDI 0 Inserita: 7 febbraio 2010 Share Inserita: 7 febbraio 2010 Beppe, io ho la Business e spesso guido una Confortline SW. Bè, il mio assetto è un altro mondo, vuoi che la SW sia Dsg, più pesante e con gomme 205/55 però la mia è proprio piantata a terra ed un ottimo compromesso tra rigidità e compostezza di guida su asfalti non perfetti. Cosa cambi non saprei nel dettaglio. Ti do per certo ammo e molle più corte. Sulla barra ho i miei dubbi........ Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Miky.G 0 Inserita: 16 agosto 2010 Share Inserita: 16 agosto 2010 Guardando le altre passat sw che incontro ho l'impressione che la mia nel posteriore sia più bassa: Km percorsi 110.000 modello sport, cerchi da 16" naturalmente con gomme da 205. Secondo me le sospensioni funzionano egregiamente e non ho motivo di lamentarmi, ma vorrei togliermi questo dubbio sul fatto che sembra più bassa. Ho inserito i codici nel link che ha segnalato tdi4motion, e l'unico dato che ne esce a rigurdoo di sopensioni/assetto è il seguente: PRCode: L11 = suspension range 11. Ho misurato l'altezza da terra con riferimento al passaruota e misura 66 cm. Se qualcuno volesse fare una misurazione della propria car potremo fare una comparazione. Credo che l'assetto sport comporti un abbassamento dello stesso, come ad esempio in audi con l'allestimento ambition rispetto all'atraction Questo dato, range 11, che significa? Per compltezza riporto tutti i dati: PRCode: 1AT = electronic stabilization program (ESP) PRCode: 1G2 = steel spare wheel with original equipment tires PRCode: 1LJ = disc brakes, front PRCode: 1MH = leather steering wheel PRCode: 3S5 = black roof rails PRCode: 5RQ = outer right rear view mirror: convex PRCode: 5SL = outer left rear view mirror: non-spherical PRCode: 8GV = alternator 180A PRCode: 8RM = eight loudspeakers (passive) PRCode: 8TC = rear fog light for driving on the right PRCode: 8YL = radio with CD player PRCode: CN9 = alloy wheels 7J x 16 H2 offset 45 (3C0 601 025 A) PRCode: D3X = 4-cyl. turbo diesel 2.0 L/103 kW 16V TDIwith pump-jet injection system base engine is T9G/TB3 PRCode: HJ7 = tires 215/55 R 16 97V xl PRCode: L11 = suspension range 11 PRCode: QG1 = service interval prolongation PRCode: TB3 = components for base engine, unit 03G.B Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 16 agosto 2010 Share Inserita: 16 agosto 2010 (modificato) Ciao a tutti...Provo a riformulare la domanda.. io volevo sapere cosa cambia tra un assetto definito originale come quello sulla versione highline e quello sempre originale ma ribassato di 15 millimetri che monta la versione bisness....la differenza e solo molle o molle e ammortizzatori? ho sentito buone impressioni sull assetto bisness,ottimo compromesso ne troppo dura e ne troppo morbida... proprio come piacerebbe a me,che sono amante del confort (non come definito da altri del gongolare) Grazie ciao :D la mia Highline ha l'assetto ribassato originale, se è e credo di si lo stesso della business non'è troppo rigida, oltre ai 15 mm circa più bassa l'ammortizzatore è più rigido rispetto alla normale, è più diretta come inserimento e risente meno nei trasferimenti di carico, è molto meglio dal punto di vista stilistico e rimane abbastanza confortevole sullo sconnesso, valida sull'asciutto e sul bagnato :pippa: però con le scarpe giuste :sad: Modificato: 16 agosto 2010 da stebea Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Miky.G 0 Inserita: 31 agosto 2010 Share Inserita: 31 agosto 2010 Guardando le altre passat sw che incontro ho l'impressione che la mia nel posteriore sia più bassa: Km percorsi 110.000 modello sport, cerchi da 16" naturalmente con gomme da 205.Secondo me le sospensioni funzionano egregiamente e non ho motivo di lamentarmi, ma vorrei togliermi questo dubbio sul fatto che sembra più bassa. Ho inserito i codici nel link che ha segnalato tdi4motion, e l'unico dato che ne esce a rigurdoo di sopensioni/assetto è il seguente: PRCode: L11 = suspension range 11. Ho misurato l'altezza da terra con riferimento al passaruota e misura 66 cm. Se qualcuno volesse fare una misurazione della propria car potremo fare una comparazione. Credo che l'assetto sport comporti un abbassamento dello stesso, come ad esempio in audi con l'allestimento ambition rispetto all'atraction Questo dato, range 11, che significa? Up. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stardust 137 Inserita: 1 settembre 2010 Share Inserita: 1 settembre 2010 mancando il resto del numero di telaio non posso dirti molto se non che le 3.2V6 (motore AXZ) hanno sospensioni dedicate caratterizzate dal numero PR G0x...Ovviamente l'assetto sportivo è di serie! Quell' 1LK posso dirti che mi fa sbavare...... :o: Contraddistingue infatti un impianto frenante magnifico (TEVES) :oo: con disco da 345x30....... e quindi il cerchio più 'piccolo' che puoi montare è il 17'!!!!!!! Immagino al posteriore tu abbia sempre un autoventilante da ben 310x22........ INVIDIAAAAA!!! http://prsearch.planetvag.com/ qui potete inserire i vostri codici PR e guardare cosa significano. PRCode: 1AC = sistema anti-bloccaggio dei freni (ABS) PRCode: 1BA sospensione = standard / assorbimento di scossa PRCode: 1LB = freni a disco, anteriore PRCode: 2RX targhetta = set "V10 5.0" PRCode: 3S2 tetto = nero rotaie PRCode: 5RQ = vista esterno destro specchietto retrovisore: convesso PRCode: 5SL = esterno sinistro retrovisore: non-sferico PRCode: 8AY radio = / sistema di navigazione PRCode: 8GL = alternatore 120A PRCode: 8RM = otto altoparlanti (passiva) PRCode: T1R = componenti per motore di base, unità 028.R questo per quanti mi riguarda! Peccato che ci sia il full fiss ed è scritto "basic" come quella di art! p.s.: set v10 5.0=????????? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stardust 137 Inserita: 1 settembre 2010 Share Inserita: 1 settembre 2010 PRCode: 1AC = sistema anti-bloccaggio dei freni (ABS)PRCode: 1BA sospensione = standard / assorbimento di scossa PRCode: 1LB = freni a disco, anteriore PRCode: 2RX targhetta = set "V10 5.0" PRCode: 3S2 tetto = nero rotaie PRCode: 5RQ = vista esterno destro specchietto retrovisore: convesso PRCode: 5SL = esterno sinistro retrovisore: non-sferico PRCode: 8AY radio = / sistema di navigazione PRCode: 8GL = alternatore 120A PRCode: 8RM = otto altoparlanti (passiva) PRCode: T1R = componenti per motore di base, unità 028.R questo per quanti mi riguarda! Peccato che ci sia il full fiss ed è scritto "basic" come quella di art! p.s.: set v10 5.0=????????? mi correggo: PRCode: 1AC = sistema anti-bloccaggio dei freni (ABS) PRCode: 1BA sospensione = standard / assorbimento di scossa PRCode: 1G2 = acciaio ruota di scorta con pneumatici di primo equipaggiamento PRCode: 1LB = freni a disco, anteriore PRCode: 2px = cuoio tagliato volante sportivo PRCode: 3S2 tetto = nero rotaie PRCode: 5RQ = vista esterno destro specchietto retrovisore: convesso PRCode: 5SL = esterno sinistro retrovisore: non-sferico PRCode: 8AY radio = / sistema di navigazione PRCode: 8GL = alternatore 120A PRCode: 8RM = otto altoparlanti (passiva) PRCode pneumatici: 195/65 R H6S = 15 V PRCode: M6N = 4 cilindri. ita turbo diesel. L/81 1,9 kW TDIwith MVEG 2 motore base è T1R componenti PRCode: T1R = per motore di base, unità 028.R Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 1 settembre 2010 Share Inserita: 1 settembre 2010 Peccato che ci sia il full fiss ed è scritto "basic" come quella di art!p.s.: set v10 5.0=????????? mi hanno avvisato che possono esserci degli errori, quando mi hanno estratto la lista completa della mia (5 pagine).. io trovo scritto: C0J Cerchi in lega leggera 8J x 18.... mi basterebbero i 17"...... ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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