beppe600 2 Inserito: 5 febbraio 2010 Share Inserito: 5 febbraio 2010 ciao a tutti...qualcuno mi sa dire cosa cambia dall assetto normale a quello ribassato originale volkswagen? solo le molle? o anche gli ammortizzatori? <_< grazie Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 5 febbraio 2010 Share Inserita: 5 febbraio 2010 ciao a tutti...qualcuno mi sa dire cosa cambia dall assetto normale a quello ribassato originale volkswagen?solo le molle? o anche gli ammortizzatori? ;) grazie ciao.. sulla mia, (3B del 2000) ci sono molle più rigide, e più basse di 2,5 cm.. ammo più corti e rigidi.. barra stabilizzatrice maggiorata.. ed è venuta fuori con dei pneumatici codice W, invece dei V standard... :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
il-dritto 1 Inserita: 5 febbraio 2010 Share Inserita: 5 febbraio 2010 ciao.. sulla mia, (3B del 2000) ci sono molle più rigide, e più basse di 2,5 cm.. ammo più corti e rigidi.. barra stabilizzatrice maggiorata.. ed è venuta fuori con dei pneumatici codice W, invece dei V standard... :o: non ti fai sfuggire nulla :unsure: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 5 febbraio 2010 Share Inserita: 5 febbraio 2010 (modificato) non ti fai sfuggire nulla :r in effetti, ero convinto che uscisse con i Continental Sportcontact, o con i Michelin Pilot.. quando l'ho vista con i Goodyear Eagle Touring, volevo farglieli cambiare... :unsure: poi, mi han fatto notare il dettaglio del codice di velocità... :( quei Goodyear erano fantastici.. eccellenti in fatto di rumore, di tenuta sull'asciutto, sul bagnato, e persino su NEVE! ;) e ci ho fatto 85.000km.... peccato che, quando ne ho spaccato uno su una buca, mi è costato 666.000 lire (prezzo del 2000 :o:) Modificato: 5 febbraio 2010 da art.142/9 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
V6FSI 1 Inserita: 5 febbraio 2010 Share Inserita: 5 febbraio 2010 ciao.. sulla mia, (3B del 2000) ci sono molle più rigide, e più basse di 2,5 cm.. ammo più corti e rigidi.. barra stabilizzatrice maggiorata.. ed è venuta fuori con dei pneumatici codice W, invece dei V standard... <_< Perfetto, ma la domanda sorge spontanea: come faccio a capire quale assetto ho sulla mia 3c (comprata usata) ? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 5 febbraio 2010 Share Inserita: 5 febbraio 2010 (modificato) Perfetto, ma la domanda sorge spontanea: come faccio a capire quale assetto ho sulla mia 3c (comprata usata) ? fra le 10.000 sigle che dovrebbero essere scritte sull' adesivo dell'allestimento, dovresti cercare la sigla 1BE... se la trovi, vuol dire che hai l'assetto sport... <_< secondo il buon tdi4Motion (un uomo sempre "in presa"..) 1BA vuol dire assetto standard, ed 1BB allestimento off-road.. Modificato: 5 febbraio 2010 da art.142/9 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Tiba 0 Inserita: 6 febbraio 2010 Share Inserita: 6 febbraio 2010 ciao raga io ho guardato sul libretto ma non ho trovato nessuna sigla 1BE... la mia è una passat variant 3c higtline con cerchi da 17 e quando l'ho comprata mi anno detto che aveva l'assatto sport....! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 6 febbraio 2010 Share Inserita: 6 febbraio 2010 mi sa che 1BE,ecc valga solamente per le 3b...con le 3c credo abbiano cambiato le sigle identificative con G03,G08,ecc ma sicuramente tdi4motion ne saprà di più Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
V6FSI 1 Inserita: 6 febbraio 2010 Share Inserita: 6 febbraio 2010 fra le 10.000 sigle che dovrebbero essere scritte sull' adesivo dell'allestimento, dovresti cercare la sigla 1BE... se la trovi, vuol dire che hai l'assetto sport... :) secondo il buon tdi4Motion (un uomo sempre "in presa"..) 1BA vuol dire assetto standard, ed 1BB allestimento off-road.. ho guardato ma non c'è nessuna sigla 1Bqualcosa. Mi sa che per la 3c questa regola non funziona. Altri suggerimenti ? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 6 febbraio 2010 Share Inserita: 6 febbraio 2010 preciso, che non parlo del libretto di circolazione, ma dell'adesivo che viene incollato sul libretto dei tagliandi..nel raccoglitore che contiene anche quello di uso e manutenzione.. sul mio, è scritto così: wvwzzz3B z YE26xxxx 3B5 375 PASSAT Var. BASIS 85KW EU3 5G __AJM xxx xxx DUK __LC9Z________JJ X4C B0J COJ GOC H6U JOR M3L Q4H ...-....1AJ 1G2 2PA .......5RQ 5SL T4N ...-....3S5 8TC QG2........8AR 8GL 8RM........-1ZC 0JF 0YC 1BE Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
il-dritto 1 Inserita: 6 febbraio 2010 Share Inserita: 6 febbraio 2010 in effetti, ero convinto che uscisse con i Continental Sportcontact, o con i Michelin Pilot.. quando l'ho vista con i Goodyear Eagle Touring, volevo farglieli cambiare... ^_^ poi, mi han fatto notare il dettaglio del codice di velocità... :pippa: quei Goodyear erano fantastici.. eccellenti in fatto di rumore, di tenuta sull'asciutto, sul bagnato, e persino su NEVE! :pippa: e ci ho fatto 85.000km.... peccato che, quando ne ho spaccato uno su una buca, mi è costato 666.000 lire (prezzo del 2000 ;)) e che è??? :P :pippa: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 6 febbraio 2010 Share Inserita: 6 febbraio 2010 e che è??? :) :pippa: non lo so..ma dopo una settimana che l'avevo..e avevo scoperto che le catene non potevo montarle ;) , son venuti giù 20cm di neve nella notte.. ma son riuscito a salire anche dalla rampa a chiocciola dei garage..stile James Tont... :pippa: con le Bridgestone Potenza, se nevica, meglio che aspetti il disgelo..... ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 6 febbraio 2010 Share Inserita: 6 febbraio 2010 non lo so..ma dopo una settimana che l'avevo..e avevo scoperto che le catene non potevo montarle ;) , son venuti giù 20cm di neve nella notte.. ma son riuscito a salire anche dalla rampa a chiocciola dei garage..stile James Tont... :) con le Bridgestone Potenza, se nevica, meglio che aspetti il disgelo..... ;) se le potenza sono le 050 A come le mie invece vai come con le termiche... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 6 febbraio 2010 Share Inserita: 6 febbraio 2010 se le potenza sono le 050 A come le mie invece vai come con le termiche... non so se sia perchè è mappata..ma, sulla statale ghiacciata, appena sfioro l'acceleratore il muso si sposta verso il fosso... :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 6 febbraio 2010 Share Inserita: 6 febbraio 2010 se le potenza sono le 050 A come le mie invece vai come con le termiche... non so se sia perchè è mappata..ma, sulla statale ghiacciata, appena sfioro l'acceleratore il muso si sposta verso il fosso... :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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