Vai al contenuto

assetto originale


Messaggi consigliati

ciao a tutti...qualcuno mi sa dire cosa cambia dall assetto normale a quello ribassato originale volkswagen?

solo le molle? o anche gli ammortizzatori? <_<

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    10

  • Miky.G

    5

  • V6FSI

    4

  • stardust

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9
ciao a tutti...qualcuno mi sa dire cosa cambia dall assetto normale a quello ribassato originale volkswagen?

solo le molle? o anche gli ammortizzatori? ;)

grazie

 

ciao.. sulla mia, (3B del 2000) ci sono molle più rigide, e più basse di 2,5 cm.. ammo più corti e rigidi.. barra stabilizzatrice maggiorata.. ed è venuta fuori con dei pneumatici codice W, invece dei V standard... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao.. sulla mia, (3B del 2000) ci sono molle più rigide, e più basse di 2,5 cm.. ammo più corti e rigidi.. barra stabilizzatrice maggiorata.. ed è venuta fuori con dei pneumatici codice W, invece dei V standard... :o:

non ti fai sfuggire nulla :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
non ti fai sfuggire nulla :r

 

in effetti, ero convinto che uscisse con i Continental Sportcontact, o con i Michelin Pilot.. quando l'ho vista con i Goodyear Eagle Touring, volevo farglieli cambiare... :unsure:

 

poi, mi han fatto notare il dettaglio del codice di velocità... :(

 

quei Goodyear erano fantastici.. eccellenti in fatto di rumore, di tenuta sull'asciutto, sul bagnato, e persino su NEVE! ;) e ci ho fatto 85.000km....

 

peccato che, quando ne ho spaccato uno su una buca, mi è costato 666.000 lire (prezzo del 2000 :o:)

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao.. sulla mia, (3B del 2000) ci sono molle più rigide, e più basse di 2,5 cm.. ammo più corti e rigidi.. barra stabilizzatrice maggiorata.. ed è venuta fuori con dei pneumatici codice W, invece dei V standard... <_<

 

Perfetto, ma la domanda sorge spontanea: come faccio a capire quale assetto ho sulla mia 3c (comprata usata) ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Perfetto, ma la domanda sorge spontanea: come faccio a capire quale assetto ho sulla mia 3c (comprata usata) ?

 

fra le 10.000 sigle che dovrebbero essere scritte sull' adesivo dell'allestimento, dovresti cercare la sigla 1BE...

 

se la trovi, vuol dire che hai l'assetto sport... <_<

 

secondo il buon tdi4Motion (un uomo sempre "in presa"..) 1BA vuol dire assetto standard, ed 1BB allestimento off-road..

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga io ho guardato sul libretto ma non ho trovato nessuna sigla 1BE...

la mia è una passat variant 3c higtline con cerchi da 17 e quando l'ho comprata mi anno detto che aveva l'assatto sport....!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che 1BE,ecc valga solamente per le 3b...con le 3c credo abbiano cambiato le sigle identificative con G03,G08,ecc

 

ma sicuramente tdi4motion ne saprà di più

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fra le 10.000 sigle che dovrebbero essere scritte sull' adesivo dell'allestimento, dovresti cercare la sigla 1BE...

 

se la trovi, vuol dire che hai l'assetto sport... :)

 

secondo il buon tdi4Motion (un uomo sempre "in presa"..) 1BA vuol dire assetto standard, ed 1BB allestimento off-road..

 

ho guardato ma non c'è nessuna sigla 1Bqualcosa. Mi sa che per la 3c questa regola non funziona. Altri suggerimenti ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

preciso, che non parlo del libretto di circolazione, ma dell'adesivo che viene incollato sul libretto dei tagliandi..nel raccoglitore che contiene anche quello di uso e manutenzione..

 

sul mio, è scritto così:

 

wvwzzz3B z YE26xxxx

3B5 375

PASSAT Var. BASIS

85KW EU3 5G

__AJM xxx xxx DUK

__LC9Z________JJ

 

X4C B0J COJ GOC H6U JOR M3L Q4H

...-....1AJ 1G2 2PA .......5RQ 5SL T4N

...-....3S5 8TC QG2........8AR 8GL

8RM........-1ZC 0JF 0YC 1BE

Link al messaggio
Condividi su altri siti
in effetti, ero convinto che uscisse con i Continental Sportcontact, o con i Michelin Pilot.. quando l'ho vista con i Goodyear Eagle Touring, volevo farglieli cambiare... ^_^

 

poi, mi han fatto notare il dettaglio del codice di velocità... :pippa:

 

quei Goodyear erano fantastici.. eccellenti in fatto di rumore, di tenuta sull'asciutto, sul bagnato, e persino su NEVE! :pippa: e ci ho fatto 85.000km....

 

peccato che, quando ne ho spaccato uno su una buca, mi è costato 666.000 lire (prezzo del 2000 ;))

e che è??? :P :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
e che è??? :) :pippa:

 

non lo so..ma dopo una settimana che l'avevo..e avevo scoperto che le catene non potevo montarle ;) , son venuti giù 20cm di neve nella notte.. ma son riuscito a salire anche dalla rampa a chiocciola dei garage..stile James Tont... :pippa:

 

con le Bridgestone Potenza, se nevica, meglio che aspetti il disgelo..... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non lo so..ma dopo una settimana che l'avevo..e avevo scoperto che le catene non potevo montarle ;) , son venuti giù 20cm di neve nella notte.. ma son riuscito a salire anche dalla rampa a chiocciola dei garage..stile James Tont... :)

 

con le Bridgestone Potenza, se nevica, meglio che aspetti il disgelo..... ;)

 

 

se le potenza sono le 050 A come le mie invece vai come con le termiche...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
se le potenza sono le 050 A come le mie invece vai come con le termiche...

 

non so se sia perchè è mappata..ma, sulla statale ghiacciata, appena sfioro l'acceleratore il muso si sposta verso il fosso... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
se le potenza sono le 050 A come le mie invece vai come con le termiche...

 

non so se sia perchè è mappata..ma, sulla statale ghiacciata, appena sfioro l'acceleratore il muso si sposta verso il fosso... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...