Vai al contenuto

assetto originale


Messaggi consigliati

mi hanno avvisato che possono esserci degli errori, quando mi hanno estratto la lista completa della mia (5 pagine).. io trovo scritto: C0J Cerchi in lega leggera 8J x 18.... mi basterebbero i 17"...... :lollone:

 

Oddio immagino la tua con dei bei cerchioni 18 come quelli dell'audi A8, neri, MAMMA MIA! :lollone:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    10

  • Miky.G

    5

  • V6FSI

    4

  • stardust

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guardando le altre passat sw che incontro ho l'impressione che la mia nel posteriore sia più bassa: Km percorsi 110.000 modello sport, cerchi da 16" naturalmente con gomme da 205.

Secondo me le sospensioni funzionano egregiamente e non ho motivo di lamentarmi, ma vorrei togliermi questo dubbio sul fatto che sembra più bassa.

Ho inserito i codici nel link che ha segnalato tdi4motion, e l'unico dato che ne esce a rigurdoo di sopensioni/assetto è il seguente: PRCode: L11 = suspension range 11.

Ho misurato l'altezza da terra con riferimento al passaruota e misura 66 cm. Se qualcuno volesse fare una misurazione della propria car potremo fare una comparazione.

Credo che l'assetto sport comporti un abbassamento dello stesso, come ad esempio in audi con l'allestimento ambition rispetto all'atraction

Ragazzi nessuno che c'ha voglia di fare sta prova così mi tolgo il dubbio?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi nessuno che c'ha voglia di fare sta prova così mi tolgo il dubbio?

Grazie

 

Io di sicuro non posso, anche perché LA TUA E' 3C E LA MIA 3B! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi nessuno che c'ha voglia di fare sta prova così mi tolgo il dubbio?

Grazie

 

 

Scusa ma il modello Sportline aveva già l'assetto credo sia per quello che ti pare più bassa

se vuoi misuro la mia che è Hi con assetto ribassato originale VW ma cerchio da 17"

 

dimmi che cosa devo misurare però :P

 

allora se ho capito; dal pavimento al vertice del parafango post. nella sua arcata sono 67cm.

 

considera che ho le gomme quasi nuove però :P

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma il modello Sportline aveva già l'assetto credo sia per quello che ti pare più bassa

se vuoi misuro la mia che è Hi con assetto ribassato originale VW ma cerchio da 17"

 

dimmi che cosa devo misurare però :rolleyes:

 

allora se ho capito; dal pavimento al vertice del parafango post. nella sua arcata sono 67cm.

 

considera che ho le gomme quasi nuove però :rolleyes:

 

Grazie Stebea.

Quando ti irferisci all'assetto della sportline è per indicare che è ribassato?

Hai capito bene sulla misurazione da fare. Il erchio da 17" utilizza una gomma con spalla da 45 mentre il mio che è da 16" ne utilizza una con spalla da 55, le due cose si compensano e l'altezza da terra del vertice del parafngo è la stessa. Credo che a questo punto posso stare tranquillo.

ruota.doc

Modificato: da Miky.G
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Stebea.

Quando ti irferisci all'assetto della sportline è per indicare che è ribassato?

Hai capito bene sulla misurazione da fare. Il erchio da 17" utilizza una gomma con spalla da 45 mentre il mio che è da 16" ne utilizza una con spalla da 55, le due cose si compensano e l'altezza da terra del vertice del parafngo è la stessa. Credo che a questo punto posso stare tranquillo.

 

 

 

certo che si, la sportline usciva con assetto ribassato

ti cito alcune cose del depliant:

 

volante a 3 razze e leva cambio in pelle

display multifunzione

assetto ribassato di ca. 15 mm. regolazione più rigida degli ammortizzatori

 

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

scusa il ritardo ma sono incappato in questa discussione solo ora: io ho una passat variant hl dsg 140cv con cerchi da 17,siccome l'ho comprata usata non so se ho l'assetto... la mia misura 68 cm sull'ant e 66 nel posteriore percui sembra un po scragnata...e non mi piace! secondo te è normale? mi piacerebbe montare le eibach pro kit ma non so se rieco a risolvere il problema dell'effetto scragnato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...