Vai al contenuto

SOSTITUZIONE LAMPADE FULMINATE BOCCHETTE ARIA


Messaggi consigliati

leggi la prima pagina...c'è la procedura in allegato ad un messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    17

  • crifed

    13

  • janka

    11

  • Sbymotta

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

variant110tdi

leggi la prima pagina...c'è la procedura in allegato ad un messaggio

 

si ma a mani nude non viene via... bisogna usare una spatola da imbianchino, quelle per stuccare ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

io avevo usato proprio quelle...ma se riesci è meglio se compri questo kit

 

http://www.usag.it/catalog/it/products/details/1309/426_B_S5/Kit_di_5_utensili_per_componenti_in_plastica

 

allora lo faccio o col carrozziere che c l'ha di sicuro oppure lo facciamo insieme la prossima volta che ci vediamo...

 

grazie Micky :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come si smonta il bocchettone centrale senza rompere niente che dopo 14 anni mi si è bruciata la prima lampadina ?????=??

 

spatole da carrozziere.... i ganci sono sopra e sotto.... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

io misi semplicemente due cacciaviti a taglio!

quella centrale viene via in 5 secondi!

e sono anche tanti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cazzu cazzu devo cambiarle! l'ho detto dinuovo un anno fa?auahhaha no sta volta faccio sul serio XD

 

una delle cose che devo fare quando metterò le mani sull'impianto elettrico...le passo tutte a doppio led...

 

io giro sempre con l'illuminazione al minimo..e, quelle lampadine, dopo 12 anni, in quel caso sembrano spente.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io giro sempre con l'illuminazione al massimo... ne ho 2 o 3 fulminate da almeno un anno..forse anche due...essi'...è ora di cambiarle! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io giro sempre con l'illuminazione al massimo... ne ho 2 o 3 fulminate da almeno un anno..forse anche due...essi'...è ora di cambiarle! :lol:

 

no, no.. troppo fastidio... la luce deve essere soffusa... qualche volta, ho pensato persino di mettere un tasto in serie al reostato per staccare completamente l'illuminazione in plancia... tongue.gif

 

infatti, non comprendo chi persiste a voler mettere luci potenti, luci piedi, luci ovunque, led sempre accesi, e quant'altro.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

art io la luce soffula la preferisco quando sono in dolce compagnia! auahahahahahahahahah

 

beh dai l'illuminazione blu della passat è molto bella...da come ne parli sembra sia "a giorno" invece non da fastidio..tanto poi...si guarda la strada,mica il quadro! ;)

 

io l'ho sempre tenuta cosi' e non mi ha dato mai fastidio,ne ho mai sentito l'esigenza di abbassarla..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

art io la luce soffula la preferisco quando sono in dolce compagnia! auahahahahahahahahah

 

beh dai l'illuminazione blu della passat è molto bella...da come ne parli sembra sia "a giorno" invece non da fastidio..tanto poi...si guarda la strada,mica il quadro! ;)

 

io l'ho sempre tenuta cosi' e non mi ha dato mai fastidio,ne ho mai sentito l'esigenza di abbassarla..

 

sono fotofobico... quasi un vampiro... gli occhiali da sole neri che porto sempre a guisa di cerchietto, non sono un vezzo, ma scendono automaticamente quando la fonte di luce entra nel mio campo visivo...

 

a me, dà un fastidio indescrivibile anche la luce del quadro... mad.gif

 

inoltre, meno i passeggeri vedono il tacho, meglio stanno anche le mie orecchie..... ph34r.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo il tacho della passat è troppo ben visibile da QUALSIASI PUNTO DELLA MACCHINA..questo è vero..

 

beati possessori di 147 & co. sulle alfiat oltre i 120 fa fatica anche il conducente a guardare il tachimetro...figurati i passeggeri!! auahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo il tacho della passat è troppo ben visibile da QUALSIASI PUNTO DELLA MACCHINA..questo è vero..

 

beati possessori di 147 & co. sulle alfiat oltre i 120 fa fatica anche il conducente a guardare il tachimetro...figurati i passeggeri!! auahaha

 

il problema nasce dal fatto che la Passat non dà l'effetto della velocità... ma per molti, psicologicamente, viaggiare sul filo dei 190/200 è fonte di terrore a prescindere...

 

mentre per me, è normale amministrazione per cui son tranquillissimo..... fin quando non se ne accorgono..... ph34r.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

idem per me...anche io ho il problema del piede pesante...

 

purtroppo la mia da un po' non riesce + a toccare i 200...si ferma a circa 195 e non riesce ad andare oltre..un tempo li passavo!boh però è vero..hai il vantaggio di avere medie alte senza accorgertene...devo dire che anche la golf va benone sui tratti lunghi...pero' cazzo quando passo i 210 inizio a notarlo...poi è la spinta che è totalmente diversa...:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...