michy72 11 Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 leggi la prima pagina...c'è la procedura in allegato ad un messaggio Link to post Share on other sites
variant110tdi 207 Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 leggi la prima pagina...c'è la procedura in allegato ad un messaggio si ma a mani nude non viene via... bisogna usare una spatola da imbianchino, quelle per stuccare ??? Link to post Share on other sites
michy72 11 Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 io avevo usato proprio quelle...ma se riesci è meglio se compri questo kit http://www.usag.it/catalog/it/products/details/1309/426_B_S5/Kit_di_5_utensili_per_componenti_in_plastica Link to post Share on other sites
variant110tdi 207 Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 io avevo usato proprio quelle...ma se riesci è meglio se compri questo kit http://www.usag.it/catalog/it/products/details/1309/426_B_S5/Kit_di_5_utensili_per_componenti_in_plastica allora lo faccio o col carrozziere che c l'ha di sicuro oppure lo facciamo insieme la prossima volta che ci vediamo... grazie Micky :hand: Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 come si smonta il bocchettone centrale senza rompere niente che dopo 14 anni mi si è bruciata la prima lampadina ?????=?? spatole da carrozziere.... i ganci sono sopra e sotto.... Link to post Share on other sites
mitistomane 382 Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 io misi semplicemente due cacciaviti a taglio! quella centrale viene via in 5 secondi! e sono anche tanti ;) Link to post Share on other sites
Raiden 5 Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 cazzu cazzu devo cambiarle! l'ho detto dinuovo un anno fa?auahhaha no sta volta faccio sul serio XD Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 cazzu cazzu devo cambiarle! l'ho detto dinuovo un anno fa?auahhaha no sta volta faccio sul serio XD una delle cose che devo fare quando metterò le mani sull'impianto elettrico...le passo tutte a doppio led... io giro sempre con l'illuminazione al minimo..e, quelle lampadine, dopo 12 anni, in quel caso sembrano spente..... Link to post Share on other sites
Raiden 5 Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 io giro sempre con l'illuminazione al massimo... ne ho 2 o 3 fulminate da almeno un anno..forse anche due...essi'...è ora di cambiarle! :lol: Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 io giro sempre con l'illuminazione al massimo... ne ho 2 o 3 fulminate da almeno un anno..forse anche due...essi'...è ora di cambiarle! :lol: no, no.. troppo fastidio... la luce deve essere soffusa... qualche volta, ho pensato persino di mettere un tasto in serie al reostato per staccare completamente l'illuminazione in plancia... infatti, non comprendo chi persiste a voler mettere luci potenti, luci piedi, luci ovunque, led sempre accesi, e quant'altro.... Link to post Share on other sites
Raiden 5 Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 art io la luce soffula la preferisco quando sono in dolce compagnia! auahahahahahahahahah beh dai l'illuminazione blu della passat è molto bella...da come ne parli sembra sia "a giorno" invece non da fastidio..tanto poi...si guarda la strada,mica il quadro! ;) io l'ho sempre tenuta cosi' e non mi ha dato mai fastidio,ne ho mai sentito l'esigenza di abbassarla.. Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 art io la luce soffula la preferisco quando sono in dolce compagnia! auahahahahahahahahah beh dai l'illuminazione blu della passat è molto bella...da come ne parli sembra sia "a giorno" invece non da fastidio..tanto poi...si guarda la strada,mica il quadro! ;) io l'ho sempre tenuta cosi' e non mi ha dato mai fastidio,ne ho mai sentito l'esigenza di abbassarla.. sono fotofobico... quasi un vampiro... gli occhiali da sole neri che porto sempre a guisa di cerchietto, non sono un vezzo, ma scendono automaticamente quando la fonte di luce entra nel mio campo visivo... a me, dà un fastidio indescrivibile anche la luce del quadro... inoltre, meno i passeggeri vedono il tacho, meglio stanno anche le mie orecchie..... Link to post Share on other sites
Raiden 5 Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 purtroppo il tacho della passat è troppo ben visibile da QUALSIASI PUNTO DELLA MACCHINA..questo è vero.. beati possessori di 147 & co. sulle alfiat oltre i 120 fa fatica anche il conducente a guardare il tachimetro...figurati i passeggeri!! auahaha Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 purtroppo il tacho della passat è troppo ben visibile da QUALSIASI PUNTO DELLA MACCHINA..questo è vero.. beati possessori di 147 & co. sulle alfiat oltre i 120 fa fatica anche il conducente a guardare il tachimetro...figurati i passeggeri!! auahaha il problema nasce dal fatto che la Passat non dà l'effetto della velocità... ma per molti, psicologicamente, viaggiare sul filo dei 190/200 è fonte di terrore a prescindere... mentre per me, è normale amministrazione per cui son tranquillissimo..... fin quando non se ne accorgono..... Link to post Share on other sites
Raiden 5 Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 idem per me...anche io ho il problema del piede pesante... purtroppo la mia da un po' non riesce + a toccare i 200...si ferma a circa 195 e non riesce ad andare oltre..un tempo li passavo!boh però è vero..hai il vantaggio di avere medie alte senza accorgertene...devo dire che anche la golf va benone sui tratti lunghi...pero' cazzo quando passo i 210 inizio a notarlo...poi è la spinta che è totalmente diversa...:lol: Link to post Share on other sites
Recommended Posts