Vai al contenuto

consiglio acquisto...URGENTE


Messaggi consigliati

capitolo finale:

mercoledì sono riuscito a ritirare la passat dal conce di bergamo, nonostante i casini della neve (6 ore da bolzano con il treno), purtroppo è risuciti a trovarmi solo 4 gomme da neve usate ma come nuove con i cerchi in lega da 15 di un audi A3, ma visto che avevo una gran fretta va bene anche così, in fondo sono usa che bada alla sostanza: ritirata la macchina son tornato a casa e ieri (24) sono venuto a roma. in totale circa 900km, molta autostrada con pioggia e coda, città con traffico, montagna con tornanti e questo è il verdetto: la macchina ha un motore impressionante, tira che è una bellezza, da un piacere di guida eccezzionale, è comoda e consuma poco, alla fine del viaggio bz-roma ha inidcato 6,1l/100km calcolando che ho fatto circa due ore e mezza di coda ferma e il resto viaggiando tra i 120-160 non mi sembra male per niente B) .

sorprese negative: ho un fastidioso scricchiolio della plancia, il conce mi aveva promesso che aveva risolto ma non èe vero... e avendolo fuori mano è impossibile pretendere che me lo sistemi, cercherò di risolvere il problema da solo, da qualche parte si dovrà pur bloccare la plancia no?, altra sorpresa sono i fruscii del vento che si avvertono oltre i 100km/h molto fastidiosi, devo capire da dove vengono... ultima sopresa è la maniglia del cassettino... è rotta mi è rimasto in mano!!!

cmq per adesso sono molto soddisfatto, adesso per completare la mia soddisfazione devo montare il cruise control...magari durante il mio soggiorno romano trovo qualcuno che può darmi aiuto.

grazie a tutti e buona mangiata natalizia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • zovwo

    9

  • stig

    7

  • Fulzer

    6

  • tenk

    5

Top Posters In This Topic

capitolo finale:

mercoledì sono riuscito a ritirare la passat dal conce di bergamo, nonostante i casini della neve (6 ore da bolzano con il treno), purtroppo è risuciti a trovarmi solo 4 gomme da neve usate ma come nuove con i cerchi in lega da 15 di un audi A3, ma visto che avevo una gran fretta va bene anche così, in fondo sono usa che bada alla sostanza: ritirata la macchina son tornato a casa e ieri (24) sono venuto a roma. in totale circa 900km, molta autostrada con pioggia e coda, città con traffico, montagna con tornanti e questo è il verdetto: la macchina ha un motore impressionante, tira che è una bellezza, da un piacere di guida eccezzionale, è comoda e consuma poco, alla fine del viaggio bz-roma ha inidcato 6,1l/100km calcolando che ho fatto circa due ore e mezza di coda ferma e il resto viaggiando tra i 120-160 non mi sembra male per niente :D .

sorprese negative: ho un fastidioso scricchiolio della plancia, il conce mi aveva promesso che aveva risolto ma non èe vero... e avendolo fuori mano è impossibile pretendere che me lo sistemi, cercherò di risolvere il problema da solo, da qualche parte si dovrà pur bloccare la plancia no?, altra sorpresa sono i fruscii del vento che si avvertono oltre i 100km/h molto fastidiosi, devo capire da dove vengono... ultima sopresa è la maniglia del cassettino... è rotta mi è rimasto in mano!!!

cmq per adesso sono molto soddisfatto, adesso per completare la mia soddisfazione devo montare il cruise control...magari durante il mio soggiorno romano trovo qualcuno che può darmi aiuto.

grazie a tutti e buona mangiata natalizia.

 

complimente per l'acquisto è benvenuto tra noi B)

i fruscii prova a verificare se provengono da qualche guarnizione della portiera! la maniglia del cassettino si rompe facilmente sulla mia ex 3b l'avevo fatta fuori su questa non ancora speriamo bene :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...