Vai al contenuto

Vi presento la mia Freccia D'Argento!


Messaggi consigliati

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • CrisWalker

    28

  • art.142/9

    9

  • stig

    4

  • hummer

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Complimenti per la tua Passat CrisWalker! Quella striscia cromata che c'e' sulla plancia e' una tua aggiunta, o era gia' di serie?

 

Marco

 

 

Ciao, e grazie per i complimenti!

 

la striscia cromata l'ho aggiunta io prendendo spunto dal W8, che la monta di serie, in effetti fa un sacco scena! hehehehehe......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti è proprio un gran macchina..si vede che la tieni con cura

 

 

Ciao,

in effetti sono abbastanza strippato per la "piccolina", mi piace un sacco curarmela ben bene!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Chris,

Vista dal vivo, posso garantire. Mezzo fantastico!

:D

 

 

Sempre gentile Look!

Grazie mille!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, e grazie per i complimenti!

 

la striscia cromata l'ho aggiunta io prendendo spunto dal W8, che la monta di serie, in effetti fa un sacco scena! hehehehehe......

 

Mi potresti dire dove acquistarla? Adesso ogni volta che salgo sulla mia Passat penso a come starebbe bene qualla striscia cromata!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi potresti dire dove acquistarla? Adesso ogni volta che salgo sulla mia Passat penso a come starebbe bene qualla striscia cromata!

 

 

Ciao,

io l'ho comprata dal mio rivenditore tuning di fiducia ma la trovi anche su Ebay e in alcuni centri commerciali.

L'importante è che tieni d'occio l'altezza della striscia cosi da riempire bene lo spazio a disposizione, per la mia mi pare di aver usato un 4/5mm ma se vuoi te lo posso dire con certezza appena ho tempo di misurare il metro circa di striscia che mi è avanzata e che ho in garage.

 

Se ti posso consigliare un'altro elemento che sostituito fa molta scena, ti direi di sostituire la copertura posteriore del bracciolo e di metterla cromata, fa veramente tanta scena, appena ho un'attimo ti posto la foto del mio cosi puoi vedere il lavoro finito.

Pochi euri ma spesi davvero bene! ;)

 

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' per caso questa la striscia?

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT

 

Ho fatto una ricerca nel forum e ho trovato questo link.

 

 

La copertura posteriore del bracciolo sono proprio curioso di vederla!

 

 

Si esatto, non sono sicuro dei mm ma probabilmente sono gli stessi, appena ho un'attimo te li misuro, per il bracciolo ti posterò la foto e poi mi dirai, ciao! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' per caso questa la striscia?

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT

 

Ho fatto una ricerca nel forum e ho trovato questo link.

 

 

La copertura posteriore del bracciolo sono proprio curioso di vederla!

 

 

Ciao,

ecco la foto della copertura posteriore del bracciolo di cui ti parlavo:

 

post-13014-1260825887.jpg

 

I graffi che vedi nella console centrale purtroppo c'erano già quando l'ho presa...uffi :huh: !!!

Anzi, secondo voi è possibile sostituire solo la parte finale che chiude il canale centrale, quella che nella foto appare graffiata? Per intenderci, il lato dove si trova il posacenere?

 

Dite dite!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io stavo pensando ad un 'altra modifica..ieri sera ho visto che la golf 5 di mio fratello ha intorno alla cuffia del cambio una bellissima strisca cromata...qualcuno l'ha provata sulla passat?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io stavo pensando ad un 'altra modifica..ieri sera ho visto che la golf 5 di mio fratello ha intorno alla cuffia del cambio una bellissima strisca cromata...qualcuno l'ha provata sulla passat?

 

 

MMMM.... Interessante, posteresti una foto?

 

Cosi vediamo cosa si può fare e rubiamo qualche idea :o: .

 

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MMMM.... Interessante, posteresti una foto?

 

Cosi vediamo cosa si può fare e rubiamo qualche idea :o: .

 

Ciao!

 

tu, avendo il tiptronic, hai già la cromatura.. la cornice è una guarnizione per la cuffia di chi ha il cambio manuale..... ;)

 

se ti piace il cromato, dovresti dare un' occhiata alle foto di quella di Concy.. ha cromato l' "impossibile"....... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...