Vai al contenuto

Vi presento la mia Freccia D'Argento!


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

finalmente sono riuscito a fare delle foto decenti alla mia "piccolina" cosi da presentarvela, sono state fatte diverse modifiche e quasi tutte da me, l'assetto ho dovuto perforza farmelo montare...che volete... il ponte in garage non mi ci sta :ok: B) B) ...

 

Vi elenco le modifiche fatte:

 

Assetto anteriore da 65mm

Assetto posteriore da 45mm

Maschera anteriore senza flangia

Kit Xenon 6000k

Luci di posizioni a 5 led ultrabianchi (in maniera da avere una luce omogenea in tutta la parabola)

Filtro aria della BMC nell'alloggiamento originale

Flangia del W8 montata dietro la maschera anteriore per aumentare il flusso d'aria fresca

Plafoniera interna del W8

Coperture bracciolo cromata del W8

 

Modifiche all'inpianto audio:

 

Fonte Alpine con lettore DVD e monitor integrato e centralina dedicata per collegamenti ausiliari (Ipod, TV, Playstation etc...)

Amplificatore Boston (installato sotto il volante, sarebbe la striscia rossa che si vede in foto)

Subwoofer Boston G2 12" 300 watts RMS (nel bagagliaio)

Cavistica varia

 

E adesso.... le foto!!!

 

Mi raccomando, fatemi sapere se vi piace ;) .

 

post-13014-1260111123.jpg

post-13014-1260111272.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • CrisWalker

    28

  • art.142/9

    9

  • stig

    4

  • hummer

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

post-13014-1260112809.jpg

 

Ok, finite!

Scusate la lunga trafila ma ci tenevo a farvele vedere tutte!!!!

 

CIAO!!!! :ok:

 

P.S. Dove posso trovare questo stemma B) da attaccare alla mia piccola?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bella complimenti.

 

anch'io sarei intenzionato a montare la plafoniera del w8 ci sono delle modifiche da fare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ciao.. davvero notevole.. :( è un veicolo che mantiene la sua sobrietà.. e, su una Passat, è apprezzabile.. le aerotwin sono di serie, o le hai montate tu?..pensavo fossero di serie solo su quelle con le frecce negli specchi... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto ben tenuta e ben fatta! complimenti. sobria,senza esagerazioni...veramente un gran mezzo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao.. davvero notevole.. :rolleyes: è un veicolo che mantiene la sua sobrietà.. e, su una Passat, è apprezzabile.. le aerotwin sono di serie, o le hai montate tu?..pensavo fossero di serie solo su quelle con le frecce negli specchi... <_<

 

Le Aero sono di serie sulle my2003>

Esistono kit di modifica di tutto il braccio o di solo la spazzola da tradizionale ad aero.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
molto bella complimenti.

 

anch'io sarei intenzionato a montare la plafoniera del w8 ci sono delle modifiche da fare?

 

c'è un adattatore da fare o se compri la plafoniera su ebay prendine una che l'abbia già fatto.

Comunque va portato un cavo che dia luce ai led e ai tasti quando accendi appunto le luci.....

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao.. davvero notevole.. :rolleyes: è un veicolo che mantiene la sua sobrietà.. e, su una Passat, è apprezzabile.. le aerotwin sono di serie, o le hai montate tu?..pensavo fossero di serie solo su quelle con le frecce negli specchi... <_<

 

 

Ciao e grazie a tutti dei commenti!!!

 

Le aerotwin erano di serie e la mia è del 2002.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
c'è un adattatore da fare o se compri la plafoniera su ebay prendine una che l'abbia già fatto.

Comunque va portato un cavo che dia luce ai led e ai tasti quando accendi appunto le luci.....

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT

 

peccato io ho la spia airberg quindi non posso montarla :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...