Vai al contenuto

Vi presento la mia Freccia D'Argento!


Messaggi consigliati

Gianluca68
Troppo tamarra per i mie gusti.

 

 

...dai non è male, ma non superare il limite..non aggiungerci altro o lo diventa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • CrisWalker

    28

  • art.142/9

    9

  • stig

    4

  • hummer

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non male ;)

 

I led sarebbero le luci di posizione ?

 

Mentre come parabola ANA/ABB come sono ? nel senso il fascio e come gli originali ?

 

F.

 

 

Ciao,

i led sarebbero in effetti le posizioni, si accendono nello stesso modo con il selettore, per quanto riguarda le parabole secondo me sono anche meglio dell'originale, il fascio è ben distribuito ed in più gli xenon si vedono molto di più che col faro originale.

 

Per quanto riguarda l'essere o no tamarra secondo me non lo è, anzi, dal vero l'effetto audi daylight rende davvero molto, mi spiace non vi piaccia, ma del resto i gusti sono gusti.

 

E secondo me più che tamarra è TEDESCA! Alla grande!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissima ;) !!!! peccato per il porta targa nel paraurti delle nostre 3bg non mi è mai piaciuto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bellissima :huh: !!!! peccato per il porta targa nel paraurti delle nostre 3bg non mi è mai piaciuto....

 

 

Perfettamente daccordo con te, il portatarga si poteva migliorare di molto.....hehehe.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 11 months later...
testaquadra

post-13014-1260112093.jpge ancora...

 

post-13014-1260112030.jpg

 

wow cris... davvero niente male.... ora ti do un po di dritte per migliorare.... cambia fanali anteriori con day line a fondo nero ( così dai un bel contrasto col grigio) fanali posteriori sempre a fondo nero e vetri neri fumè... poi se vuoi davvero strafare, la "kikka": 4 bei mak vertigo da 17" cromo e nero... ah e visto che punti alla "tuningzazzione stile w8, non possono mancare 2 bei scarichi cromati tondi da 8/9cm, uno a destra e uno a sinitra si intende....10.gif

 

accessori_005167.jpg

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ti sei dimenticato i tappetini cromati, e la codina di volpe attaccata all'antenna... biggrin.gif

 

non dimenticare che è pur sempre una Passat.. wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
testaquadra

ti sei dimenticato i tappetini cromati, e la codina di volpe attaccata all'antenna... biggrin.gif

 

non dimenticare che è pur sempre una Passat.. wink.gif

 

sono gusti art... lo sai che sono un cultore del tuning...10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

sono gusti art... lo sai che sono un cultore del tuning...10.gif

 

si, lo so... anche a me, piaccion le cose personalizzate.. ma dipende anche dallo stile dell'auto... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
testaquadra

si, lo so... anche a me, piaccion le cose personalizzate.. ma dipende anche dallo stile dell'auto... rolleyes.gif

 

ad ognuno il suo tuning....10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh ragazzi, grazie per i consigli ma io mi limiterei a dei vetri neri, due bei fari a led posteriori e dei cerchi da 17" con canale rovesciato,magari con un et appena appena maggiorato, il tutto abbinato ad una bella lucidata dal carrozziere per farla brillare come se fosse appena uscita dal concessionario!!!!wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ecco la foto della copertura posteriore del bracciolo di cui ti parlavo:

 

post-13014-1260825887.jpg

 

I graffi che vedi nella console centrale purtroppo c'erano già quando l'ho presa...uffi :huh: !!!

Anzi, secondo voi è possibile sostituire solo la parte finale che chiude il canale centrale, quella che nella foto appare graffiata? Per intenderci, il lato dove si trova il posacenere?

 

Dite dite!

bello il finale cromato del bracciolo? Dove lo hai preso? Magari se sulla baya hai ancora il link del venditore?

P.S. Se cambi i cerchi fammi un fischio... io ho su quelli da 16" :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...