Vai al contenuto

NUOVA APERTURA RADUNO PALACANDY MONZA


Messaggi consigliati

Grazie a tutti per ieri sera!

C'erano più vw che da un concessionario!

 

piacere di averti conosciuto Guty!!!! :angry: :huh:

eh eh quando ci muoviamo noi...muoviamo le grandi masse!!!! ;) :rolleyes: :rolleyes:

 

Bellissima serata in compagnia come sempre!!!Alla prossima!!! :huh: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ivan78

    164

  • JoeyGolf

    120

  • enzomm23

    116

  • STEDOC46

    102

Top Posters In This Topic

Posted Images

ieri sera purtroppo non ce l'ho fatta...l'allenatore ci ha trattenuto fino alle 23.30, quindi sarei arrivato dopo mezzanotte....

al prox cercherò di non mancare!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il palacandy siamo noi !!! :rotfl:

:sad: serio!! cmq al ritorno mi sono fermato al primo benzinaio perchè ero in riserva sparata e per caso era shell....... :rotfl:

ho inserito i soldi.........e c'era una vocina che proveniva dalla macchina (un po demoniaca :wub: ) che mi diceva: V-power V-power.....

e V-power sia!!! :lol: .

Dani abbiamo fatto male a prenderlo il FAST!!!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl: serio!! cmq al ritorno mi sono fermato al primo benzinaio perchè ero in riserva sparata e per caso era shell....... :rotfl:

ho inserito i soldi.........e c'era una vocina che proveniva dalla macchina (un po demoniaca B) ) che mi diceva: V-power V-power.....

e V-power sia!!! :D .

Dani abbiamo fatto male a prenderlo il FAST!!!! :P

 

 

Buondì a tutti.......bella serata ieri sera anche da parte mia ed aver conosciuto un pò di nuova gente del forum.... ale alla fine ti sei fermato a fare benza.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: .... però non va bene che ti sei fermato alla shell...mi tradisci con la concorrenza!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...... La prox volta fai la Blusuper daiiiii.... :lol: .... dai che scherzo...la v power costa un botto veramente!....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buondì a tutti.......bella serata ieri sera anche da parte mia ed aver conosciuto un pò di nuova gente del forum.... ale alla fine ti sei fermato a fare benza.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: .... però non va bene che ti sei fermato alla shell...mi tradisci con la concorrenza!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...... La prox volta fai la Blusuper daiiiii.... :rotfl: .... dai che scherzo...la v power costa un botto veramente!....

:lol:......ps. costava 1,586€/l B) mamma mia....sono arrivato a casa ed ero ancora in riserva!! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Siamo noooi, siamo noooi, i campioni del palacandy siamo noooi. :rotfl:

:rotfl: , cmq quello con la buell aveva veramente strarotto le balls eh! pensa che bello se grippava davanti a 50 persone :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl: , cmq quello con la buell aveva veramente strarotto le balls eh! pensa che bello se grippava davanti a 50 persone :rotfl:

 

me lo sono augurato pure io...e non sapeva manco andarci tanto bene...la prossima volta gli faccio vedere io come si guida una moto!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:) serio!! cmq al ritorno mi sono fermato al primo benzinaio perchè ero in riserva sparata e per caso era shell....... :D

ho inserito i soldi.........e c'era una vocina che proveniva dalla macchina (un po demoniaca B) ) che mi diceva: V-power V-power.....

e V-power sia!!! :D .

Dani abbiamo fatto male a prenderlo il FAST!!!! :P

 

oooooooooohhhhhooohhh :lol:

 

Buondì a tutti.......bella serata ieri sera anche da parte mia ed aver conosciuto un pò di nuova gente del forum.... ale alla fine ti sei fermato a fare benza.... :lol: :lol: :lol: .... però non va bene che ti sei fermato alla shell...mi tradisci con la concorrenza!!!! :) :) ;) ...... La prox volta fai la Blusuper daiiiii.... :lol: .... dai che scherzo...la v power costa un botto veramente!....

 

da juventino dico NO alla agip :)

 

:lol: ......ps. costava 1,586€/l :( mamma mia....sono arrivato a casa ed ero ancora in riserva!! :D

 

:lol: :lol: :lol:

 

me lo sono augurato pure io...e non sapeva manco andarci tanto bene...la prossima volta gli faccio vedere io come si guida una moto!!! B) B) B)

 

B) grande ivan!!! il golfclubitalia è anche questo....giovedi prox passa con l R6.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella!! che giovedi ivan fà vedere a tutti come si va in moto!!!

 

Complimenti bella serata ieri sera! ora ritorno al mio sbattimento primario! cioè non lavorare....ma scegliere gomme cerchi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bella!! che giovedi ivan fà vedere a tutti come si va in moto!!!

 

Complimenti bella serata ieri sera! ora ritorno al mio sbattimento primario! cioè non lavorare....ma scegliere gomme cerchi!

 

 

 

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!!!! :lol: :lol: :lol:

 

io invece:

ma sul nero perla...."sottopara edition30 SI ? o sottopara edition30 NO?"

ma con il dsg....."mappa SI o mappa NO?"

 

Bms SI o Bmw NO ?? scheeeeeeeeeeeeeeerzo :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bella!! che giovedi ivan fà vedere a tutti come si va in moto!!!

 

Complimenti bella serata ieri sera! ora ritorno al mio sbattimento primario! cioè non lavorare....ma scegliere gomme cerchi!

 

Ecco perchè poi ti tocca lavorare pure il sabato e la domenica...non fai niente durante la settimana quindi poi ti tocca recuperare!!! :lol: ;) :lol: :lol:

 

 

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!!!! :lol: :lol: :lol:

 

io invece:

ma sul nero perla...."sottopara edition30 SI ? o sottopara edition30 NO?"

ma con il dsg....."mappa SI o mappa NO?"

 

Bms SI o Bmw NO ?? scheeeeeeeeeeeeeeerzo :blink:

 

Ste sottopara 30th edition SI tutta la vita anche se hai la car nero perla!!! B) B) B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come non faccio niente sono in sbatta coi cerchi! giro tutti i siti della rete!! se questo non è lavoro! si può dire che lavoro solo al sabato e la domenica!

 

30edition si mappa si...!!! il tuo dilemma è estremamente semplice!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come non faccio niente sono in sbatta coi cerchi! giro tutti i siti della rete!! se questo non è lavoro! si può dire che lavoro solo al sabato e la domenica!

 

30edition si mappa si...!!! il tuo dilemma è estremamente semplice!

 

Quoto alla grande. :lol: :lol: :lol:

 

Anche io faccio il tuo stesso lavoro allora. :D

Non vedo l'ora di montarli sti diamine di pezzi, e di far arrivare quelli che ho gia' deciso di prendere. :P

 

Certo, arrivassero anche i soldi schifo non farebbe... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...